Zeonic|Scanlations Manga

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab apr 26, 2008 11:47 am

il forum degli zeonic è tornato offline... dobbiamo ringraziare un haker... :twisted:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » sab apr 26, 2008 3:17 pm

wingzeta ha scritto:il forum degli zeonic è tornato offline... dobbiamo ringraziare un haker... :twisted:



Ma chi è questo :pietra: :pietra: :pietra: :pietra:

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab apr 26, 2008 4:01 pm

Debris ha scritto:
wingzeta ha scritto:il forum degli zeonic è tornato offline... dobbiamo ringraziare un haker... :twisted:



Ma chi è questo :pietra: :pietra: :pietra: :pietra:


un certo ben... fortunatamente esistono modi diversi per scaricare le scan degli zeonic, però è cmq una grandissima **** Sembra che ce l'abbia con deacon

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab apr 26, 2008 11:00 pm

novo sito ufficiale pieno di schede su 00P., 00V e 00F.. quando ho un pò di tempo penso di lavorarci su... per ora ecco qui

http://www.gundam00.net/P/index.html

Edit

Ecco un pò di roba ( interessante è la nota sull' O GUNDAM nella scheda dell'Astrea )
Schede Personaggi
Resonance Ruido
Uomo, 25 anni.
Ha partecipato alla costruzione dei Gundam essendo un grande esperto di tecnologia. E' un ottimo pilota, il suo mezzo è il Gundam Astrea

Chall Acoustica
Femmina,16 anni.
Sebbene la sua giovane età, Veda l'ha scelta come Gundam Meister. Appare anche in 00F

Marlene Brady
Femmina, 25 anni.
Un ex criminale e durante i test sui Gundam è sempre in prigione.

Gundam Meister874
Appare come una giovane teenager, ma la sua età è sconosciuta. Viene chiamata con il suo nome in codice 874. Appare agli altri membri dei CB attraverso un monitor, cosa che la rende la più misteriosa tra i 4 Meisters.

Mezzi

Gunda Astrea
Altezza: 18.3
Peso: 55t
E' il nome della dea della giustizia nei Tarocchi. E' progettato per essere una macchina di test, derivato dalla " macchina di test universale " O Gundam

GUNDAM SADALSUUD
Altezza 18.2
Peso 49.9t
La divinità dell'acqua. L'elemento principale è il Sensor System, un insieme di sensori posti sul corpo del MS. E' un mezzo di test, non è utilizzabile per il combattimento. Dai dati ottenuti è stato progettato il Dynames


Su 00V non c'è molto da dire...
Ho aggionrnato anche la l'altra pagina

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom apr 27, 2008 10:45 am

Ecco i personaggi di 00F ( possibili spoiler )

Fon Spaak
18 anni. ha avuto problemi con la giustizia nella sua esperienza da criminale. E' però d'accordo con la filosofia che muove i CB e che ha portato alla costruzione dei Gundam. Ha le manette quando non pilota un Gundam, ha un collare esplosivo ( come quello di Marlene ) .

Chall Acoustica
31 anni. Ufficiale amministrativo dei Fereshte. Ha una grossa ciccatrice nel cuore e una forte volontà a capire le ragioni della sofferenza

Sherilyn Hyde Sherilyn Hyde
14 anni. Meccanico. Sembra non dare nessun segno di emozione.

HANAYO
E' una macchina multi uso contenuta contenuta nelle sembianze di una giovane ragazzina. E' il contatto con Veda dell'organizzazione e svolge molti lavori.

Eco Calore
30 anni. Candidato ad essere un Meister dei Celestial Being, è entrato nei Fereshte. Le sue abilità sono sconosciute


Inoltre mi sono accorto di aver fatto un piccolo errore nel primo episodio di 00P. ho sbagliato la data
quella corretta è:
2292 AD

Per i mezzi non mi ci metto nemmeno... è praticamente impossibile dare un senso alle frasi tradotte

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Pan » dom apr 27, 2008 4:09 pm

Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom apr 27, 2008 4:19 pm

Perfetto grade Pan

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom apr 27, 2008 11:39 pm

piccolo regalino. ringrazio blitz per avermelo dato
Immagine
il lato segreto della soma

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab mag 03, 2008 11:46 am

E' apparso sul forum degli Zeonic una locandina che dice che a maggio uscirà il volume 1 di Frame !
appena esce so cosa fare :D !

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » dom mag 04, 2008 9:57 am

gran bel lavoro

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar mag 06, 2008 11:42 pm

Debris ha scritto:gran bel lavoro


davvero.... non vedo l'ora di vedere come finisce.
se però me la tagliano nel bel mezzo dell'azione come delta :x --> :evil: --> :twisted: ---> :ira:

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » gio mag 08, 2008 3:48 pm

Aggiornamento:

Inizio i lavori su Delta (o meglio inizierò quando sarò guarito ) in collaborazione con Zechs.

Aggiunta scheda tecnica nella pagina Italian Scanlation, oltre ad aver aggiornato il misterioso progetto Z.

Ciao! :D

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar mag 13, 2008 7:31 pm

Ho inserito una breve trama e le schede dei personaggi su AoZ.

qui: http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=13&t=3177

Essendo un mezzo spoiler se non volete rovinarvi la sorpesa vi consiglio di leggere solo breve trama e di lasciar perderde le schede sui personaggi, per farvi un'idea sull'ambientazione del manga.

Alla prossima news :)


ah... .Gate 01 di Delta completato e vi ricordo che tra poco dovrebbero uscire gli ultimi 2 capitoli di Frame Astray

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » mer mag 14, 2008 9:37 am

Questa nota non l'avevo vista Wingzeta...

A proposito dici che la hai scritta per la Wikipedia..ma la hai passata anche alla

http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/doku.php

quella nota su AOZ ( ma anche le note su Gundam 00 e i fumetti sono ben interessanti)

Mi sembra si potrebbe ben integrare la nota.

http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki ... 0of%20zeta

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mer mag 14, 2008 10:24 am

Sì a quella wiki intendevo, non a Wikipedia. Se noti è all'incirca la stessa ( ho dato tutto a Pan, io sono negato a fare certe cose :) ). Per modifiche ( che invece sn in grado di fare) devi aspettare. Pensavo qualcosina in più sulla trama di ogni episodio, o qualcosa in più sui personaggi.....

e poi dovrei finire Frame e la serie Astray in generale !!! le note ci sn ma poco curate ( ho sempre paura di spoilerarare la trama ), come puoi vedere dalla pagina italian scanlation


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti