gundam 0080 problemi!

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
alexDrastico

gundam 0080 problemi!

Messaggioda alexDrastico » lun nov 22, 2004 2:36 pm

Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto al Forum,ho scoperto da un paio di giorni i vostri magnifici lavori e mi sono subito dato da fare per scaricare serie di gundam sottotitolate in italiano!
Ho iniziato con Gundam 0080,la prima puntata e' stata scaricata alla grande con ABC....poi sono iniziati i problemi con la seconda puntata,mi sono ritrovato con ABC bloccato mentre il download era al 33%,ho dovuto riavviare il PC e quando ho tentato di ripartire con il download mi e' comparso il messaggio"bad file descriptor" con il consiglio di mettere in pausa.
Adesso sto tentando di scaricare l'intero file da principio,sembra pero' un impresa visti i 1,5kb/s di media.
Volevo anche chiedere se e' consigliabile downlodare piu' file contemporaneamente con ABC !

Grazie

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun nov 22, 2004 3:04 pm

La risposta è sì anche se non è detto che sia sempre la cosa migliore.
Purtroppo la velocità è quella che è perché chi fa da seeder lo fa con una normale adsl cmq, se hai bisogno di velocità (ma spesso ti tocca fare le code!) collegati ad IRC e vienicia trovare sul canale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti