Tracker: perche' episodi uniti?

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
ric__

Tracker: perche' episodi uniti?

Messaggioda ric__ » sab mag 15, 2004 10:07 am

Ciao.

Vorrei iniziare a scaricare 0083 e farlo con bittorrent sarebbe comodissimo (e' una scheggia).
C'e' una cosa che non capisco (probabilmente perche' sono niubbo), come mai ci sono gli episodi uniti?
Per esempio, se volessi scaricare questo
http://www.starsubber.it/files/[StarSubber]Gundam_0083_eps_11_-_12_-13[xvid][ita].torrent

mi ritroverei con un unico file (che racchiude 3 episodi) di ben 930MB e non riuscirei mai a masterizzarlo su cd (non ho masterizzatore DVD).

Mi sfugge qualcosa?

Non sarebbe meglio fare per esempio come con 08th_MS_Team (un file per ogni episodio)?

Ciao e grazie per il vosto fantastico lavoro.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab mag 15, 2004 11:19 am

Allora, riguardo ABC forse hai le idee un po' confuse:
Il client non è determinante nella velocità di scaricamento a livello di rete.
Il vantaggio di ABC è il fatto di occupare meno risorse del sistema. Tutto quì. Se scarichi più veloce con ABC invece che con Shadow è solo perché in quel momento hai trovato qualche seed/peer con più banda disponibile per te.
La necessità di redistrubuire la roba vecchia in "packs" era dovuta essenzialmente al fatto he fino a poco tempo fa non avevamo una "massa critica" sufficientemente consistente per mantenrere BT in efficienza.
0083 (come 0080 d'altronde) è suddiviso in cartelle e gli .avi al suo interno hanno lunghezze che variano dai 250 ai 300 Mbyte. Per la masterizzazione regolati come preferisci. Posso dirti che da ora in poi cmq faremo meno uso di grossi pack dato che riusciamo ad avere un pubblico abbastanza vasto anche per distribuire facilmetnefiles di dimensioni più piccole.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

ric__

Messaggioda ric__ » sab mag 15, 2004 6:42 pm

zooropa ha scritto:Allora, riguardo ABC forse hai le idee un po' confuse:
Il client non è determinante nella velocità di scaricamento a livello di rete.
Il vantaggio di ABC è il fatto di occupare meno risorse del sistema.


Ma infatti io ho accostato "scheggia" a bittorrent, non ad ABC. Inoltre il primo e unico client bittorrent che ho usato e' proprio ABC, consigliato proprio da voi e con il quale mi trovo molto bene.
"Scheggia" anche perche' il paragone era con un p2p che ho usato sempre tanto, cioe' eMule/edonkey network, ma che e' decisamente meno performante di bittorrent/abc, oltre al fatto che con il mulo c'e' un consumo di risorse superiore (soprattutto dopo uno-due giorni di collegamento ininterrotto).

zooropa ha scritto:0083 (come 0080 d'altronde) è suddiviso in cartelle e gli .avi al suo interno hanno lunghezze che variano dai 250 ai 300 Mbyte. Per la masterizzazione regolati come preferisci.


Forse non ho capito bene (tanto per cambiare :roll: ): mi dici che una volta finito di scaricare questo http://www.starsubber.it/files/[StarSubber]Gundam_0083_eps_11_-_12_-13[xvid][ita].torrent

io mi ritrovero' con i tre avi separati corrispondenti alle summenzionate tre puntate?

Ciao e grazie.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » dom mag 16, 2004 11:17 am

Esatto. Ti ritroverai una directory con i 3 files separati dentro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

ric__

Messaggioda ric__ » dom mag 16, 2004 12:29 pm

zooropa ha scritto:Esatto. Ti ritroverai una directory con i 3 files separati dentro.


Ahh, ok, perfetto, allora non c'e' alcun problema. Stando cosi' le cose, per quanto mi riguarda potete benissimo continuare a distribuire le puntate cosi' come state facendo.

Ciao e grazie ancora.


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti