..i filtri per il nuovo audio...dove trovarli..per la mela

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

..i filtri per il nuovo audio...dove trovarli..per la mela

Messaggio da Debris »

Domandina un pò stranpalata,forse dovrei guardare nel sito ma ora sto per uscire di casa...devo fare certe cose...

Per quanto riguarda il nuovo audio usato in CCA ed in Turn A...dove possiamo recuperare i filtri e,soprattutto,dei filtri utilizzabili anche per chi usa Apple...

Serve per un'amicoa cui vorrei dre i video ma che mi sembra leggermente...non informato ed io di Apple sò zero.
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

Turn A Gundam (dal 20 in poi) e CCAv2 hanno la traccia audio predisposta per chi ha l'impianto home theatre a 5 canali + il subwoofer (è uno dei motivi per cui sono così "cicciotti"). Per Windows, MAC, Linux etc. (diciamo praticamente tutto!), se non hai voglia di smanettare troppo con i codec, è sufficiente installare il player VLC che trovi nella sezione download. Se hai un MAC vai su Google scrivi "VLC" e trovi il mirror da cui scaricare il player. Altrimenti devi installare il codec AC3 filter che trovi comunque nella nostra sezione "download".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

zooropa ha scritto:Turn A Gundam (dal 20 in poi) e CCAv2 hanno la traccia audio predisposta per chi ha l'impianto home theatre a 5 canali + il subwoofer (è uno dei motivi per cui sono così "cicciotti"). Per Windows, MAC, Linux etc. (diciamo praticamente tutto!), se non hai voglia di smanettare troppo con i codec, è sufficiente installare il player VLC che trovi nella sezione download. Se hai un MAC vai su Google scrivi "VLC" e trovi il mirror da cui scaricare il player. Altrimenti devi installare il codec AC3 filter che trovi comunque nella nostra sezione "download".


Dove avrei dovuto guardare per 1 cosa! Grazie Zooropa...riferirò all'amico quando gli spedisco i file...purtroppo abita a ...50 metri da dove passa l'ADSL...non sò se mi spiego 50 metri in linea d'aria e son anni che non gli danno l'Adsl...e fà il disegnatore!!

se non gli dò io i file avanzo dubbi potrà averli...
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”