Fast Web e Bit Comet?

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Fast Web e Bit Comet?

Messaggio da Kira Yamato »

Ciao raga nel mio paese hanno passato i cavi per FASTWEB, sono indeciso se abbonarmi o meno, ho alcuni dubbi uno rigurda il Bit Comet, se io mi abbono a FASTWEB potrò cmq scaricare dal vostro Traker? scaricherò lentamente? o scaricherò come scarico ora?
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

Dipende...
Se ti portano la fibra ottica fino in casa tua (proprio in casa!) allora non pensarci neanche un secondo. Chiamali e abbonati. Purtroppo però è altamente probabile che ti rispondano in modo evasivo con frasi del tipo "Le portiamo una fibra 'sporca' ovvero in fibra fino alla centrale e poi in ADSL" oppure "Intanto le diamo l'ADSL poi nel giro di qualche mese le daremo la fibra". In questo (probabile) caso pensaci seriamente. L'ADSL Fastweb è ormai solo marginalmente migliore delle altre ADSL e costa considerevolmente di più. Per quello che riguarda il P2P leggi le FAQ...c'è una risposta alla tua domanda. In ogni caso, se tu sei attaccato direttamente al modem ADSL e non ad un router/firewall (perché magari in casa hai una piccola LAN) allora sarà difficile che con Fastweb tu raggiunga le velocità di download da bittorrent che hai adesso. Te lo dico per espereiza personale. Ho avuto Fastweb per 3 anni e posso dirti che in questo periodo ho avuto modo divedere come tutti i vari concorrenti alla fine hanno l'hanno ragiunta in termini di prestazioni. Ora ho libero e FW non mi manca affatto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”