Fumata Bianca per la (mini) Side-Con 2007

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Fumata Bianca per la (mini) Side-Con 2007

Messaggioda franius » mer mar 12, 2008 4:07 pm

Nataku_Rei ha scritto:scusate ma come funge sto cruciverba ?_? a ma poi si farà il sidecon 2008 ?_? io quando ho scoperto di avermi perso questo mi volevo mangiare le braccia <.<"(e poi quando ho scoperto del torneo....mi volevo ammazzare ç_ç)


Mi ero perso questo post,altriemnti avrei risposto prima, chiedo scusa.
Andiamo con ordine.

Il Cruciverbone. E' un "normale" cruciverba, solo con defizioni "gundamiche". Si gioca in due squadre, e si prende un punto per ogni lettera mandata a segno (non vengono conteggiate le lettere già presenti nella parola incrociata con un altra).

Se intanto vuoi allenarti qui trovi il cruciverbone 2007, mentre qui le soluzioni.

Prana ha scritto:
Con la creazione del GIC la SideCon diviene il momento di incontro ufficiale per i soci, per cui per i dettagli lascio la parola al presidente....


Prana ha ragione, da quest'anno la Side-Con diventa la convention ufficiale del Gundam Italian Club.

Tra breve dovremmo essere in gradoi di fare un annuncio, per ora posso premetter che si farà nella prima metà di Giugno, nello stesso albergo dell'anno scorso a Fiuggi.

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Fumata Bianca per la (mini) Side-Con 2007

Messaggioda Nataku_Rei » lun mar 17, 2008 11:07 am

a ok grazie ^^" solo che mi no capivo bene le coordinate alla battaglia navale XD"
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei


Torna a “Fiere ed Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti