Cartoon Day a Roma

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Rispondi
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Cartoon Day a Roma

Messaggio da Debris »

Dunque...l'iniziativa he segnala Tacchan su animeclik il Cartoon Day


http://animeclick.nipogames.com/counter ... hp?id=4271

Link diretto alla pagina di Satyrnet ( ma dovrebbero aprire un sito ad hoc)

http://www.satyrnet.it/eventi/cartoonday2006/

cartoon day la conosco,mi è già stata segnalata da Gianluca Faletta,il responsabile di satyrnet a cui ho fatto notare l'opportunità di creare uno spazio anche per dar vita ad presentazioni dei giochi su Gundam che si vanno eleborando sul modello di quanto si è visto a Giocaroma,magari meglio organizzato e con la possibilità di far entrare in gioco anche Darcadia ed il suo regolamento,un confronto non è mai male...che ne pensate? Potrebbe esere un'occasione di incontro?Di pubblicità.

Si dovrebbe,se non si è già mosso lui,contattarlo e vedere di organizzare la cosa...

Credo che girerò la nota anche a mechanical Rage...ed al NKG..ci sono molti modellisti a Roma.
Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da franius »

Un annuncio esplosivo!
Abbiamo realizzato un nuovo Ms le cui prestazioni superano di gran lunga quelle del vecchio Zaku.
Lo EMS-10 Zudah!

Ahemmm, scusate mi si sono intrecciati i fansub di MS Igloo con la ML....
Quello che volevo dire è che la comunità Gundammesca (oddio che brutto aggettivo) avrà un proprio spazio all'interno della manifestazione!

Per ora posso confermare che ci saranno sia il boardagame (gestito da Sinclair_77) sia il GDR di Darcadia.

Per ora è tutto.
Stay tuned, work in progress!
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

EVVIVA! :lol:
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

In attesa di sapere che cosa Franius e Gianluca architettano...nella pagina stampa del sito del cartoon day hanno inserito un pò di file PDF:

http://www.satyrnet.it/eventi/cartoonda ... s_area.htm

sui diversi eventi...ce ne sono di interessanti.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Ovviamente ci sarò anch'io come già confermato sopra. Proporrò la seguente avventura:
"Operazione Blue Lightning
7 Ottobre 0079 U.C.
La federazione terrestre finalmente dispone dei primi risultati del 'Progetto
V'. Una squadra speciale viene formata per testare i nuovi mobil suit: i 'Blue
Lightnings'."

I personaggi sono pregenerati ognuno con la propria storia e ruolo per facilitare un inizio veloce della storia.
Aggiungo che quello che sarà usato è la versione nuova del sistema di regole che sto sviluppando e utilizzando che risulta essere una notevole semplificazione e maggiore rapidità di gioco rispetto alla precedente. Le informazioni per il giocatore da tenere a mente sono minime permettendogli così di concentrarsi nella narrazione e interpretazione.

Vorrei aggiungere che i Blue Lightnings sono una squadra che esiste nella continuity del gioco di ruolo di gundam che sto svolgendo sul forum Starsubber e che ci saranno alcuni personaggi di quella storia a fare capolino in una sorta di prequel.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ok gente...buon divertimento ^_^
Rispondi

Torna a “Fiere ed Incontri”