I CDZ colpiscono ancora:)

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: I CDZ colpiscono ancora:)

Messaggioda AegisWolf » dom lug 19, 2009 7:38 am

Finalmente si smuove la situazione di Next Dimension (e personalmente da quanto mostrato mi sembra che Ikki e Shun avranno un ruolo importante).
Si paventa poi quello che temevo quando hanno annunciato gli OAV di Lost Canvas, ovvero lo scontro fratricida con Next Dimension. Vedremo come andrà a finire.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: I CDZ colpiscono ancora:)

Messaggioda AegisWolf » gio set 17, 2009 6:21 am

Pare che la versione animata di Next Dimension abbia incontrato degli imprevisti legali.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: I CDZ colpiscono ancora:)

Messaggioda Debris » sab set 22, 2012 3:10 pm

Incrociate le dita e soprattutto incrociate su Animeclick, non ho l'autorizzazione a dirvi nulla e, soprattutto, non ho contatto Ivo del Palma stamattina ergo la notizia più importante non ve la posso dare.

Nel caso qualcuno apra una nota a parte!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: I CDZ colpiscono ancora:)

Messaggioda Debris » mer ott 03, 2012 5:21 pm

...Bhè nessun commento sull'annuncio di Elysio ?????

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: I CDZ colpiscono ancora:)

Messaggioda Robertowing » sab ott 20, 2012 4:57 pm

E come faccio a commentare sono passati secoli da quando è stato fatto ci hanno tenuto talmente tanto sulle spine che la gente si è stufata e per 6 episodi se li è cercati sottotitolati o in inglese, aggiungiamo che santuario e inferno sono doppiate e adattate da schifo con addirittura scambi di battute tra doppiatori di diversi personaggi, che tutta la serie è stata mandata a orari e giorni puramente a casaccio con delle censure a dir poco ridicole che paiono fatte da un bambino delle elememtari. Aggiungiamo che la giochi preziosi aveva una miniera d'oro chiamata myth cloth e che se lè fatta sfuggire in un modo davvero idiota portando in italia dei prodotti fatti in fretta e furia e quindi di qualità inferiore ma soprattutto scegliendo di portare la versione dei bornze saint peggiore (V2) quando era già disponibile la ancor stupenda versione con le armature di hades che quarda caso sono anche le più attinenti alla nuova serie importata. Aggiungiamo che sono arrivati solo la metà dei cavalieri d'oro con un anno di ritardo sulla messa in onda con i myth di acquario dalla realizzazione scadente con ZERO pubblicità tanto che la notizia si è sparza sui forum e i bambini sui forum non ci vanno e poi si chiedono perchè alla fine li hanno svenduti? Notizia dell'ultima ora appena si è saputo che li avevano commercializzati cioè circa sei mesi doppo sonno andati sold out in un batter d'occhio con gente che ne ha presi 2 o 3 copie ma ormai i dati di vendita erano quelli di sei mesi prima e cioè 0. E ora dopo tutto questo dovrei fare i salti di gioia per elisio? Ma andate a lavorare e se mi dite che quello è il vostro lavoro allora vi rispondo che non ci avete capito nulla.
Ora hai capito perchè non volevo commentare Debris?
(PS non ce l'ho con te e scusa se è sembrato così)
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Il mondo dell'animazione.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti