Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Messaggioda Doublefang » lun apr 06, 2009 7:44 pm

Ciao a tutti. Leggendo i capitoli di gundam 00f e 00p degli italian scanalation ho notato il gundam sadalsuud. Credo sia magnifico XD. voi che ne pensate di questo GN e degli altri delle serie 00f e 00p? e sapete dove si possono comprare? Su ebay ci sono solo l'Astraea e l'Astraea type F XD :gundam:

GN:
Spoiler: show
Immagine
sadalsuud
Immagine
Plutone
Immagine
Abul Hool
Immagine
Astraea
Immagine
Astraea type F

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Messaggioda AegisWolf » lun apr 06, 2009 9:13 pm

Credo che il modellino del Sadalsuud purtroppo non esista nemmeno (così come quello dell'Abu Hool), comunque lascio l'ultima parola a chi ne sa di più.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Messaggioda Robertowing » lun apr 06, 2009 9:41 pm

Non esistono al di fuori delle serie televisive esiste solo
l'Astrea, l'Astrea tipe F, e l'AvalanceExia tutti e tre in 1/100
per ora... :mrgreen:


EDIT
non ho menzionato le edizioni speciali che si trovavano con Hobby Japan
ma ormai sono introvabili o da mutuo
Ultima modifica di Robertowing il mar apr 07, 2009 3:16 am, modificato 1 volta in totale.
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Messaggioda stelago » lun apr 06, 2009 10:04 pm

Per ora hanno commercializzato solo la linea evolutiva 001 Astraea(GNY-001) Astraea-F(GNY-001F) e Avalnche EXIA (GN-001/hs-A01) il Sadalsuud è il capostipite della serie GN-002 (Dynames e Cherudim) non mi stupirei se questa estate uscissero i kit appunto del Sadalsuud (GNY-002) il Sadalsuud-F (GNY-002F) ed il Dynames Torpedo (GN-002/DG014) per poi passare alla linea evolutiva GN 003 e GN 004. Il Abulhool (GNY-003) è l'antesignano dell' Arios e del Kyrios, Mentre il Plutone (GNY-004) è l'antesignano del Virtue (GN-004) Penso che il progetto sia di commercializzarli tutti. Basta avere pazienza.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Messaggioda Doublefang » mar apr 07, 2009 3:13 pm

Wow, spero sia così XD. Quello che attendo + di tutti è sicuramente il Plutone, è troppo bello (Anche il sadalsuud non scherza XD). Inoltre ho visto di recente un'immagine di una Type F versione del Plutone in cui il colore dominante era il nero :gundam:

Avatar utente
hade-sama
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 19, 2008 10:41 am
Località: sperso nel mantoano

Re: Model Kit 1/100 gundam sadalsuud

Messaggioda hade-sama » ven apr 17, 2009 8:27 pm

mmm...se non sbaglio del sadalsuud esisteva un kit in resina che HLJ aveva a un capitale (si parla di un 19 mila yen,e ce ne devi aggiungere un altro paio di migliaia per il dynames su cui applicarlo).
però fondamentalmente a parte alcuni dettagli minimi (quali il pettorale e i condensatori GN e il revolver bazooka) e l'armatura esterna (la simil cappa del dynames che nel suo predecessore è più uno scudo applicato sulle spalle) non mi sembrano troppo diversi,una botta di blu e passa la paura!
sul serio,mi sembra più complesso il passaggio da cherudim a cherudim SAGA (che è sboronissimo...seven gun sistem...sbavaz!).

sul fatto del Plutone/Black Plutone non mi pronuncio...a prima vista mi sembra un Nadleeh con applicate alcune parti di armatura supplementare...però dovrei vederli "affiancati"....

credo che prossimamente vedremo soprattutto i mezzi illustrati in 00V,quali il Throne Varanus (troppo sbauro!!),il nadleeh akwos,il virtue physical mode,il 00 seveen swords,il sopracitato SAGA,l'Arios "rossebbianconimizzilibottammuroelalamaeilcannonechespaccotuttocomesogross" :D

intanto attendo il GN archer 1/100 e soprattutto l'Arche...
con la carta vetro,
gratuggio mmobili.
non mi tiro indietro,
c'ho i parenti nobili.
con la carta vetro,
riduco mensole.
se c'avevo una pialla...
facevo prima!

gundaaam...c'hai le sssigarette?


Torna a “Model Kit Box”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti