Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda Lohaker » gio mag 06, 2010 11:17 am

Ha inizio la saga di 4 OAV che ci seguirà in modo asincrono da qui a prossimamente.
I commenti li lascio al creatore dell'opera, e io mi defilo :D

(ruggito del leone + squilli di tromba. In alternativa immaginate rullo di tamburi)
La LAdB Ltd è orgogliosa di presentarvi il premio oscar luigi scalfaro Soran Ibrhaim nel ruolo di Setsuna F. Seiei, il premio Nobel per l’ingegneria balistica Neil Dylandy nel ruolo di Lyle Dylandy, con la partecipazione straordinaria di Alan Carter nel ruolo di Alan De Cartier.
Dalle menti malate che hanno vinto contro tutti i pronostici il primo torneo internazione di Vaffansub, ecco a voi una nuova grande Vaccata!!
Pianeta Terra. A. D. 2312. Il mondo è diviso in 3 grandi aree politiche. Numerosi sono allora i conflitti affliggono la razza umana. Questa lunga, silenziosa e tortuosa guerra non ha ancora un vincitore, non ha ancora dei vinti. Intanto la crisi energetica inizia a mietere le sue vittime.
Tra queste, anche la milizia privata nota come Celestial Being. I Celestial Being non ci stanno a fare i morti di fame. Cosa mai s’inventeranno questi simpatici fancazzisti per salvare baracca e burattini?
Lo scoprirete solo seguendo il primo episodio di Skaz00b

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda EgoTrascendentale » gio mag 06, 2010 12:58 pm

La prima fase del piano prevedeva la bonifica del territorio.
La seconda nell'uniformare le piantagioni per una produzione migliore.
E la terza, invece, nel condurre la nostra ditta alle esportazioni che sicuramente ci saranno.

Queste sono le Parole dell'Uomo del Monte.
Lì, sul Sinai, ebbe l'illuminazione: se quelli della Cosmic Era avevano uno Stargazer che poteva viaggiare comodamente, lui doveva aver un gundam capace di esportare banane.
Questa idea, assolutamente geniale, ebbe però notevoli risvolti negativi: scoppiò una lunga e sanguinosa guerra.
Che diritto aveva l'Uomo del Monte di volere per sé il monopolio delle banane nello spazio?
ma poi, se ancore le colonie non esistono, perchè questo monopolio? perchè questo desiderio a tutti i costi?
Non lo sappiamo. Il film deve ancora uscire e noi della LAdB ltd speriamo di sparare tante di quelle cazzate da poterVi rovinare la visione del film, spoilerendo a casaccio.
Immaginereste mai che le particelle gn sono un ottimo fertilizzante?
neppure noi.
Eppure ve lo diremo.
Immaginereste mai che gli Innovator sono un pò come coloro che hanno inventato l'acqua calda?
neppure noi.
Eppure ve lo diremo.
Ma veniamo all'intervista del nostro LAdB Meister.

D: Signor Presidente Lohacker, come le è venuta in mente l'idea di fare questo prodotto?
ADR: in realtà le idee, in quanto immutabili e perfette, non possono venire in mente a nessuno.
Diciamo che l'Idea era presso noi e io l'ho portata a video.
D: e per il cast, come vi siete orientati?
ADR: avevamo in mente di fare un prodotto migliore, ma mancavano i soldi, il tempo, gli effetti speciali, gli uomini, le donne, le attrezzature e i modellini. Tuttavia ci sono state notevoli richieste da parte. Noi non abbiamo potuto certo ignorarle.
D: ma avete in mente altri progetti?
ADR: guardi dottoressa la lascio con un dubbio. Non affermo non confermo nè posso dire come andrà a finire questa storia. Per gli Spoiler abbiamo una direzione speciale alla quale rimando.

Intanto mentre la giornalista bona se ne va, lasciando ego nella sua vergogna, gli occhi del presidente si illuminano...
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda AlanCarter » gio mag 06, 2010 2:18 pm

:mrgreen:
mi sto letteralmente sbellicando dalle risate :D
GRANDE EGO-for-cash-now!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:mrdefro:

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda Char Aznable » gio mag 06, 2010 2:52 pm

La sigla finale è untocca di classe.
Però ho problemi a vederlo con MPC Home Cinema non lo apre correttamente, mentre con VLC tutto a posto.

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda HeeroIuy84 » ven giu 18, 2010 10:38 pm

hahaha grandissimi,anke se quello di seed,era tutt'altra cosa^^
ImmagineImmagine

Avatar utente
_RaGe_
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ago 08, 2007 11:21 am
Contatta:

Re: Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda _RaGe_ » gio lug 15, 2010 8:51 pm

¬_¬

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: Skaz00b - 01 Macedonia Incompiuta

Messaggioda EgoTrascendentale » ven lug 16, 2010 1:09 pm

_RaGe_ ha scritto:¬_¬

?
Immagine


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti