NUOVO ANNO NUOVO DIORAMA

I vostri lavori e le vostre collezioni!

Moderatore: stelago

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

NUOVO ANNO NUOVO DIORAMA

Messaggioda brock66 » ven dic 30, 2005 9:26 pm

come da oggetto il nuovo inizio anno portera un nuovo diorama.......

qualcosa di più contenuto rispetto all'hangar del gp01,ma penso cmq abbastanza grande.

ci saranno un geelgog e un kaempfer in missione,con colorazione mimetiche tipo vietnam,ambientazione in mezzo a case diroccate e molta vegetazione e probabilmente anche un ruscello....

per il momento può bastare,con il nuovo anno prime immagini di tutto quanto...

adesso tanti auguri di un nuovo felice anno per tutti,sperando che alla fine sia proprio così.

fabio.
SIGNORE DEI KATRAMONI

Immagine
Immagine
Immagine
4 8 15 16 23 42

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven dic 30, 2005 9:28 pm

Come al solito una cosa semplice semplice :) :) attendo le foto
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » ven dic 30, 2005 9:44 pm

wow... Aspetto ancche io foto e notizie...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » ven dic 30, 2005 10:03 pm

so benissimo che sarà un suicidio brock ma (tada svelo il mio progetto che piu o meno hanno gia capito tutti) cerchero di combattere il tuo diorama di kampfer e gelgoog con un bel dendrobium parcheggiato su un asteroide dove sarà mimeetizzata una base asterodiale ;) ecco le mie domande in giro per i forum ;)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » ven dic 30, 2005 10:10 pm

siamo in fase di rivelazioni allora..e vi dico che il mio diorama 2006 sara' il GUNDAM RX78-2 O.Y.W che vola sullo spazio..il diorama oltre alla base avra' anche lo sfondo e tutto questo sara' un manto nero stellato..ma forse ancora ci sara qualcosina di contorno :wink: :wink:
Ultima modifica di CRISGUNDAM il ven dic 30, 2005 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

ShiningScorpion
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 31, 2005 10:10 am
Località: San Donà Di Piave
Contatta:

Messaggioda ShiningScorpion » ven dic 30, 2005 10:12 pm

Orcola!

kripto77 ha scritto:so benissimo che sarà un suicidio brock ma (tada svelo il mio progetto che piu o meno hanno gia capito tutti) cerchero di combattere il tuo diorama di kampfer e gelgoog con un bel dendrobium parcheggiato su un asteroide dove sarà mimeetizzata una base asterodiale ;) ecco le mie domande in giro per i forum ;)


Il dendrobium quello grande... quello lungo quasi 1 metro, quello... ecc... GIGANTE?

Ma che idea ti è venuta :)

Cmq anche l'idea di brock è interessante... sopratutto per l'ambientazione naturale... alla fine volglio proprio vedere la resa :)

Per quando pensate di finirli?

Che così mi organizzo per venirli a vedere :)

Ciaoz


P.s.: io mi accontento di sperimentare qualche tecnica nel mio progetto che a confronto dei vostri è insignificante :)
By Shining Scorpion
Immagine

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » ven dic 30, 2005 10:28 pm

ShiningScorpion ha scritto:Orcola!

kripto77 ha scritto:so benissimo che sarà un suicidio brock ma (tada svelo il mio progetto che piu o meno hanno gia capito tutti) cerchero di combattere il tuo diorama di kampfer e gelgoog con un bel dendrobium parcheggiato su un asteroide dove sarà mimeetizzata una base asterodiale ;) ecco le mie domande in giro per i forum ;)


Il dendrobium quello grande... quello lungo quasi 1 metro, quello... ecc... GIGANTE?

Ma che idea ti è venuta :)

Cmq anche l'idea di brock è interessante... sopratutto per l'ambientazione naturale... alla fine volglio proprio vedere la resa :)

Per quando pensate di finirli?

Che così mi organizzo per venirli a vedere :)

Ciaoz


P.s.: io mi accontento di sperimentare qualche tecnica nel mio progetto che a confronto dei vostri è insignificante :)


magari quello da un metro :D il mio è quello in scala 1/550 una 30ina di centimetri... se lo facevo con il super dendrobium dovevo chiedere il permesso al comune per costruire :D:D:D

cmq anche il tuo progetto non è affatto male e sia io che brock dovremmo finirlo per il contest di NKg/mechanicalRage il tutto dovrebbe essere per fine aprile :) ovviamente 2006

brock c'e la fa io non lo so :P :D
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

ShiningScorpion
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 31, 2005 10:10 am
Località: San Donà Di Piave
Contatta:

Messaggioda ShiningScorpion » sab dic 31, 2005 1:01 am

kripto77 ha scritto:magari quello da un metro :D il mio è quello in scala 1/550 una 30ina di centimetri... se lo facevo con il super dendrobium dovevo chiedere il permesso al comune per costruire :D:D:D

cmq anche il tuo progetto non è affatto male e sia io che brock dovremmo finirlo per il contest di NKg/mechanicalRage il tutto dovrebbe essere per fine aprile :) ovviamente 2006

brock c'e la fa io non lo so :P :D


Ha ecco... mi ero spavanetato... il comune ti chiedeva una marca da bollo gigante :)

Bhe allora verò a lucca a vedere i risultati delle ore di lavoro "sulle sudate carte" ops plastiche :)

CIaoz
By Shining Scorpion

Immagine

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

Messaggioda brock66 » sab dic 31, 2005 12:19 pm

il diorama penso di finirlo tra due o tre mesi,intanto un immagine sulla mimetica dei modelli

Immagine

vi piace......

sia il geelgog che il kaempfer saranno colorati così,e anche modificati dal modello originale....

ciao
SIGNORE DEI KATRAMONI



Immagine

Immagine

Immagine

4 8 15 16 23 42

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab dic 31, 2005 12:51 pm

molto bella la mimettica ma mi pare un po troppo spenta..io la farei con un po di vivacita' in piu..tipo la mimetica italiana.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab dic 31, 2005 1:10 pm

mi fate venire la bava alla boccaaaaa

Peccato che a Lucca non credo propio di poter venire (a meno di un 13 fortunato) visto che stanno finendo la casa ( consegna dicembre) se tolgo anche solo 1€ per la casa mia moglie mi fa trovare le valiggie fuori dalla portaaaaa

E si che era una bella scusa per incontraci :evil: :evil: sara per un altra volta..
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab dic 31, 2005 1:37 pm

ora di LUCCA ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti..e nella vita tutto puo' succedere..mal che vada le occasioni non mancheranno per trovarci tutti compa'! :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

Messaggioda brock66 » lun gen 02, 2006 1:19 pm

sto finendo il telaio del quarto e forse ultimo albero,appena riesco vi posto le immagini.

sono fatti con il filo di rame,poi li rivestirò con il milliput,testurizzazione stucco spry e colorazione.

prima di natale mi sono arrivate pure le casette,che però dovrò rivederle come colorazione e fare qualche modifica.

riguardo i mecha sono entrambi costruiti,ma sto aspettando un pacchetto da hlj con attrezzi e parti per modificarli a dovere.

ciao.
SIGNORE DEI KATRAMONI



Immagine

Immagine

Immagine

4 8 15 16 23 42

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun gen 02, 2006 5:32 pm

sto sbavando nell'attesa...poi voglio dei reportage fotografici coi fiocchi mi raccomando!!
FErro

deepstriker
Sergente
Sergente
Messaggi: 184
Iscritto il: dom ott 02, 2005 8:36 am

Messaggioda deepstriker » lun gen 02, 2006 7:12 pm

La mimetica e' bellissima ma e' invernale (credo sia ispirata a quella tedesca) non per ambientazioni tipo vietnam, che manca dei toni di bianco, in ogni caso che ce frega.
A questo punto mi sa che pure a me e pto tocchera' scoprire le carte.
Immagine
Immagine


Torna a “Gallery&Collections”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti