Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » ven mar 24, 2006 7:54 pm

Kou Uraki

Quel ragazzo era un mostro! Non aveva mai visto nessuno in grado di tenere testa a Chen, e nonostante la cecità era perfettamente riuscito ad evitare ogni singolo colpo. Davanti a se c'era il "professore" che aveva l'aria decisamente infuriata... ok, l'aveva fatta grossa e se Claire lo fosse venuto a sapere non se la sarebbe certo cavata con una semplice ramanzina temeva...
"Andiamo via...prima che arrivi il Capitano" Le parole di Aki lo riportarono alla realtà, e si rese conto che non c'era un attimo da perdere. Aki era comunque una preziosa fonte di informazioni, e doveva parlarle PRIMA che lo facesse qualcun altro, in modo da rivelarle come erano andati i fatti.
Kou la prese per mano, e le sussurrò dolcemente "Hai ragione, andiamo via subito" e poi si rivolse ai due MP "Grazie per il vostro aiuto, quel ragazzino deve avere qualche rotella che non va! Ci ha assalito senza motivo!"
"Ok, speriamo che Cashval ci creda e che Chen mi regga il gioco, o questa volta Claire mi sbatte dentro e butta via le chiavi"pensò tra se e se. Poi si rivolse al "professore" e disse:"Mi scusi Professore per la confusione, non capiterà più! E ora se permettete..." e tenendo sempre Aki per mano se ne andò via affrettado il passo.

[Nulla da segnalare, la parte in corsivo è un pensiero di Kou ^^, giusto per ricordare le vecchie convenzioni ^^
ciao ]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » lun mar 27, 2006 2:03 pm

[Onoa Drengot]

Onoa si iniziò a muovere lentamente, dolorante e stordito per la gran botta che aveva preso...

"Maledizione cosa diavolo è successo... ...si sarebbe dovuta disattivare e basta, lasciando il mobile suit immobile..."

"...Shakti tutto bene ? ...Shakti! ...SHAKTI!!!"

Onoa provò prima ad accarezzarla dolcemente come per svegliarla, poi la scosse, ma Shakti non si riprese.
In condizioni normali, Onoa sarebbe rimasto calmo sapendo che non c'era modo si uscire da un mobile suit prono.
Uno sensazione di impotenza lo pervase nel vedere Shakti svenuta fra le braccia e non potere fare nulla per aiutarla.
La frustrazione che provava esplose contro l'incolpevole portellone, che venne colpito da ripetuti pugni.

"TIRATECI FUORI !!! ...MALEDIZIONE !!! ...SHAKTI STA MALE... APRITE QUESTO MALEDETTO PORTELLO !!! GWAAAAAA!!!!!!!!"

Finita l'adrenalina e con la mano dolorante Onoa spezzato da tutto quello che era successo in quegli interminabili momenti, accarezzando dolcemente il viso di Shakti, scoppiò a piangere...

"Shakti... ...non mi abbandonare... ...ti prego... ...non abbandonarmi... ....anche tu ........."

[Certo che quando il master ci si mette... ...poteva essere una giornatone memorabile, e invece guarda come va a finire... :D]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar mar 28, 2006 2:29 am

Chen Wu Fei Long

"Cavoli questo ragazzino è davvero un MOSTRO!.. Seppur sviato da quell'espediente di Kou, ha parato ogni mio colpo come se lo vedesse perfettamente! Che sia questione di spirito combattivo come mi diceva il mio Maestro? O che ci sia sotto qualcos'altro?... Quelle scariche elettriche che ho appena visto non fanno presagire nulla di buono... Mi piacerebbe davvero continuare questo scontro ma..."

Gli occhi di Chen a quel punto ricaddero sul rigido "professore" che li aveva ora ora rimbrottati aspramente.

"...qui se non la faccio finita la copertura rischia di saltare del tutto e la missione non può dicerto andare a farsi benedire in questo modo... Spero comunque di incontrarti di nuovo sul mio cammino, strano ragazzo... e di poter di nuovo confrontare le nostre capacità combattive..."

Chen si profuse in una serie di inchini verso Cashval e fece la faccia più imbrazzata e mesta che poteva :
"Ci scusi davvero tanto professore! Non accadrà mai più un avvenimento del genere le do la mia parola!! Mai più davvero...la prego questo posto di lavoro mi serve davvero... non saprei come fare senza...La prego di scusare infinitamente me e il mio collega Rick..."
Mentre era impegnato nelle sue miriadi di scuse, Chen sentì dietro di sè la flebile ma vicina voce di Aki che li incitava ad andare via con lei...
Davvero una buona occasione per informarla della VERA realtà delle cose sulla sparizione dei suoi genitori...

...A Chen tornò in mnte la scena del Gundam Nero che sparava senza pietà sullo shuttle di civili che non erano riusciti a salvare... "Maledetto Gundam Nero... guarda come hai ridotto questa ragazzina innnocente... giuro che la pagherai anche per questo!!"...

... Chen cercò come stava facendo il suo compagno Uraki di sparire dalla circolazione il prima possibile, portandosi dietro anche Aki... A questo punto dette una pacca sulla spalla a Uraki che si stava rivolgendo ai PM...

"Dai Rick ormai è passato tutto non stiamo a fare mille discorsi su chi ha cominciato pima ...torniamo alle nostre mansioni... Sennò questo prof ci legna sul serio! "Disse queste ultime parole con sguardo complice verso Uraki e verso Aki.

"Allora noi torniamo alle nostre mansioni professore, e pure di corsa. Siamo proprio indietro sulla tabella di marcia... Su Rick andiamo verso il magazzino...Ci scusi ancora davvero professore...Non si ripeterà mai più un episodio del genere..."
Chen a questo punto prese per un attimo per una spalla Uraki, indicandogli di andare... Il tutto cercando di farsi seguire da Aki in qualche modo...
Poi, indicandola con un cenno e subito dopo indicando il carrello degli inservienti rovesciato con tutto il materiale in disordine, un lampo di genio...
[rivolto ad Aki]" Signorina guardi cosa ci ha fatto combinare, guardi che macello... Ci dia una mano a portare tutto questo materiale in disordine verso il magazzino... Così facciamo prima...Che siamo davvero in ritardo sulla tabella di marcia..." Chen a quel punto fece un occhiolino ad Aki...

[miiiiiiii come sono bravo a fare il lavoratore diligenteeeeeeee :D:D:D:D
niente in più da segnalare mi sembra :)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven mar 31, 2006 1:06 pm

Master

Il soldato della polizia militare titan guardò Cashval:"Mi spiace ma le informazioni su questo ragazzo sono riservate. Le consiglio di allontanarsene prima che si riprenda." Detto questo prese Mark per le spalle insieme all'altro soldato e lo sollevarono.
Un terzo soldato spingeva i presenti ad allontanarsi perché non c'era nulla da vedere.
Aki annuì alla richiesta di Chen di aiutarlo e seguì da vicino a passo svelto lui e Kou che stavano andando via. Cashval spinto ad allontanarsi anche lui vide arrivare due ufficiali. Uno era evidentemente un capitano dei federali e l'altro un tenente. Rimase sorpreso nel riconoscere il tenente come Hans Gerber, un alto ufficiale del controspionaggio di Zeon sotto il comando di kishiria all'epoca della Guerra di un Anno. Aveva conosciuto Gerber durante una cerimonia commemorativa dell'alto comando di Zeon e durante il loro breve scambio di battute aveva capito che oltre a essere scaltro aveva anche ricevuto una educazione di livello superiore. Nonostante il cambio di uniforme e gli occhiali a specchio Cashval non poteva sbagliare.
Date le circostanze fu costretto ad allontanarsi a causa di un soldato troppo zelante.

[Cashval ha tempo per degli ultimi pensieri a riguardo di questo incontro da postare, se vuole, altrimenti passiamo al prossimo episodio (fammi un post cmq in modo che possa capire se posso andare avanti con il prossimo episodio). Ho considerato che Kou e Chen si allontanassero rapidamente insieme ad Aki. a proposito ho aggiunto l'immagine di Aki nelle schede dei pg non giocanti. Gerber è l'ufficiale a destra tra i misteriosi ufficiali federali.]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » dom apr 02, 2006 2:37 pm

Cashval

Non ebbe nuove informazioni come sperava, ma poco male avrebbe chiesto a qualche ragazzo curioso il nome di quello svenuto, doveva gia essere noto viste le parole dei soldati...i senza grado parlavano sempre troppo e troppo facilmente oltre a fare cose completamente stupide, anche quando pensavano di non aver detto nulla.
Mentre veniva allontanato "gentilmente" riuscì a notare una persona....ma che ci faceva lì?
Annotò mentalmente il nome di Gerber tra le cose da riportare nel suo rapporto, spinse gli occhiali con l'indice verso il naso e si allontanò soddisfatto, con passo normale come se nulla fosse successo, cercando di non farsi notare
da nessuno dei federali.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar apr 04, 2006 1:22 pm

Prossimo episodio: "Brothers in arms"!!!


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti