Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Ep 2: Reborn!

Messaggioda Darcadia » mer nov 09, 2005 11:36 pm

Master

Luogo: un cantiere edilizio in periferia di Los Angeles. notte tarda

I Dragon Fangs erano seduti a tavolino insieme dopo aver terminato una rapida cena ma stavolta con cibo vero e non le solite razioni. Karl aveva tirato fuori una bottiglia di buon vino per festeggiare l'arrivo della squadra e aveva fatto un brindisi in loro onore. Il posto dove si trovava la squadra era un piccolo ma accogliente container per operai. Shatki veniva tenuta sottosorveglianza in un altro container e fino a quel momento era stata docile e tranquilla.
Dopo il brindisi Claire invitò Cashval fuori all'aperto con un gesto della mano e silenziosamente uscì mentre gli altri si trovavano ancora a festeggiare.
Karl si rivolse al resto della squadra con tono serio: "Ok ragazzi, so che siete stanchi ma scommetto che non vedete l'ora di fare qualche domandina alla nostra principessina caduta dal cielo, vero?". Facendo cenno di seguirlo si diresse verso l'esterno del container per andare verso quello dove veniva tenuta Shatki.

[a questo punto il gruppo si separa. Cashval prosegue con claire a meno che non rifiuti di seguirla. Cashval può fare la prossima mossa immaginando di essere nel cantiere di notte con la luce bassa e con Claire che lo ascolta a riguardo del discorso che doveva farle. il resto del gruppo segue Karl (a meno di defezioni) fino da shatki. il gruppo ha il tampo di dire qualcosa fra loro, fare consoiderazioni o domande a karl prima di arrivare al container dove è tenuta Shatki che introdurrò con un mio post. Come sempre l'ordine del post qui non è importante.]
Ultima modifica di Darcadia il dom nov 20, 2005 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio nov 10, 2005 2:19 am

Chen Wu Fei Long

Finalmente si ragionava! Chen non ne poteva più di quelle razioni e dei bibitoni... Quel cibò lo ristorò e lo rinfrancò fisicamente e spiritualmente...
Ma anche in quel momento di festa e baldoria non poteva non rievocare davanti a sè nella sua mente l'immagine dell'espressione di quella ragazza caduta dallo spazio nel Gundam 03...
Era così fredda e distaccata...quasi sembrava che il mondo circostante non potesse tangerla in alcun modo...Nemmeno quando si era ritrovata circondata da quella masnada di gente pronta quasi quasi a "farle la festa"...
Una volta che si stavano dirigendo verso il container ove il pilota del Gundam 03 era rinchiuso, Chen era tutto pieno di curiosità...
Si rivolse a tutti coloro che gli stavano vicino (piuttosto: chissà cosa doveva dire Zabiarov Kancho a Cashval di così importante? Aveva di nuovo quel suo sguardo così freddo e imperturbabile...)


"Altro che terzo grado...sono proprio impaziente di rivolgere un sacco di domande alla nostra "pricipessina"...Dovrà seriamente spiegarci un sacco di cose..."

[se non si fosse capitò Chen è un tipo abbastanza curioso...proprio grazie a questa sua curiosità ha acquisito quella dimestichezza con le macchine che ha ora:) Gundam ForumGDR by darcadia: new episode: ikkimas! :)]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio nov 10, 2005 2:35 am

Cashval

Era buio lì fuori, le tenebre li avvolgevano e dopo quel lauto pasto una passeggiata era proprio l'ideale. Inoltre la compagnia era ottima, aveva sempre avuto un profondissimo rispetto per Claire come donna e come comandante e poterle parlare apertamente era qualcosa che da un po di tempo gli mancava decisamente
"Comandante...Claire, sai gia cosa ho da dirti. Non ho mai trovato nulla da ridire per come in questi tempi hai gestito la squadra, conosci bene le mie posizioni e i miei ideali, proprio per questo mi continuo a chiedere: da quando ci permettiamo il lusso di tenere tra noi un traditore della federazione?
Sai meglio di me di cosa sono in grado quei cani, sai meglio di me perche Zeon è nata e cosa rappresenta nel cuore di noi tutti, e allora per quale ragione sono costretto a trascinarmi dietro qualcuno che non è degno del mio rispetto, che alla prima uscita già dimostra di avere più a cuore i suoi "ex-compagni" che la squadra?
Sempre a ripetere Titani crudeli di qui, Titani bastardi di lì ma al PRIMO pilota nemico abbattuto che cosa succede? rischiamo la vita per salvarlo.
E la squadra gli da anche corda...
Non dico certo che tutti la debbano pensare come me ma io sono certo che un nemico in vita dopo essere stato disarmato è un nemico che può impugnare un'arma di nuovo e ucciderti, è la guerra che me lo ha insegnato , a me come a te, per cui a questo punto vorrei delle valide ragioni per cui debba sopportare il fatto di avere una possibile serpe in seno al mio fianco mentre combatto, qualcuno che pone i suoi capricci al di sopra della vita dei suoi compagni.
Per il resto puoi stare tranquilla, il pivello ha la bocca larga, ma gli insulti che provengono da uno come lui non sono cose degne di essere considerate, per cui non devi temere una cosa disdicevole quanto una rissa, lo lascio ai federali quel passatempo; da questo discorso però capirai bene qual'è la considerazione che ho di quel tipo e che in battaglia ciò potrebbe essere controproducente.
Ho detto tutto quello che dovevo Claire, cosa puoi dirmi ora tu?"
Disse l'uomo guardandola dritto negli occhi, il volto serio e le iridi nere che cercano di scavare a fondo il volto imperscrutabile di Claire.

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » gio nov 10, 2005 8:45 pm

Kou Uraki

"Onoa, appena arriveremo a Los Angeles ti offrirò quella birra famosa"
disse rivolgendosi al rosso compagno.
Non gli sembrava vero di mangiare del cibo vero e di sentire l'effetto della forza di gravità...
c'era qualcosa di sconvolgentemente rilassante nel vedere che rovesciando la bottiglia il suo contenuto scorreva dall'alto verso il basso demtro il bicchiere, e non se ne andava galleggiando in giro per la stanza.
"Eh si, la mia Terra è proprio bella"
Kou vide Claire fare un cenno a Cashval e i due uscirono, ed Uraki non potè fare a meno di pensare quanto fosse lontano il suo modo di pensare da quello dell'ex soldato di Zeon
"Sono persone come lui, incapaci di cambiare e di comprendere il prossimo, la causa della precedente guerra, di questa e forse anche delle altre che verranno"
Poi ripensò all'attacco a sorpresa che li aveva colti impreparati al momento del rientro atmosferico ed un brivido gli percorse la schiena
Certo che con tutti i mobile suit montati siamo davvero vulnerabili. Se qualcuno ci attaccasse ora saremmo spacciati!
L'invito di Karl di andare a visitare la prigioniera lo scosse da questi pensieri Perchè no? Sto morendo di curiosità! e si alzò, seguendo gli altri.
Kou affrettò il passo per avvicinarsi a Karl e gli chiese:
"Scusi Karl, ma visto che lo avete smontato, volevo chiederle se avevate scoperto qualcosa d'interessante sul nuovo Gundam nemico?
Qual è la sua caratteristica principale? E le prestazioni paragonate ai nostri Zaku? E l'armatura?"

[Niente da spiegare, si dovrebbe commentare tutto da solo. Kou è molto interessato anche al Gundam e vuole saperne decisamente di più ^_^
ciao]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » sab nov 12, 2005 2:38 am

Master

Claire ascoltò attentamente Cashval.
"Gli ideali di Zeon...come dimenticarli? Li porto con me ancora nel cuore. I tempi sono cambiati però. Non abbiamo più un esercito a sostenerci e dobbiamo fare di necessità virtù." Per un attimo il tono della sua voce era malinconico e sconsolato...
Ritornò seria e continuò:"Dobbiamo fare i conti con situazioni difficili e solo insieme possiamo farcela. Uraki mi è stato raccomandato , non dobbiamo essere affrettati nel giudicarlo. Normalmente sarei d'accordo con te sulla condotta di guerra ma quella ragazza sembra speciale in qualche modo ed esercita uno strano ascendente su tutti tranne me e te...non mi sorprenderei se fosse una newtype. immagino tu sappia cosa siano. ti confesso che a me sembra innocua e forse il colpo di testa di Uraki alla fine è stato un bene: ci ha fruttato possibili informazioni sul nemico e un suo mobil suit sperimentale. comunque anche tu non le sei stato immune: ti ho visto mentre le offrivi da mangiare." sorrise a cashval divertita.
Tornò seria:"Kami mi fido di te: tieni d'occhio Uraki per assicurarci che sia affidabile. Anche se uraki non ha i nostri ideali abbiamo un nemico in comune questo dovrebbe essere sufficiente ma non si sa mai.".
Claire attese una risposta da parte di cashval osservandolo seria e formale come sempre.

Al sentire la domanda di kou Karl disse distrattamente: " il mezzo del nemico aveva un'armatura scarsa. in effetti il capo meccanico Reynolds ritiene che non fosse realmente pensato per la battaglia ma solo per sperimentare sistemi vari. ci sta ancora giocherellando ma dice che ha un computer di bordo molto sofisticato, quasi un A.I. e un altro congegno che non ha ancora capito cosa sia. Comunque dovresti chiedere a lui direttamente, gli piace parlare di queste cose." Aprì la porta del container ed entrò dentro.
All'interno c'erano un paio di tecnici che sorvegliavano Shatki ancora con la tuta da pilota dei titans seduta al tavolino con un espressione tranquilla. i suoi sorvegianti erano quasi annoiati ma trasalirono quando karl aprì la porta e si misero sull'attenti. Shatki sollevò lo sguardo sui membri della squadra. Era focalizzata su di loro e allo stesso tempo osservava oltre...

[Claire attende una isposta o una reazione di cashval. Il resto del gruppo è da Shatki. come sempre non c'è un ordine particolare per postare.]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » sab nov 12, 2005 3:48 am

Cashval

L'uomo sorrise "beh comandante non hai proprio perso il vizio di rispondere indorandomi la pillola del dovere vero? eh eh Comunque mi è di conforto sapere cosa pensi di quel terrestrucolo, ti assicuro che lo guarderò molto bene" disse divenendo gelido"e il mio occhio sai bene sarà molto critico questo sia chiaro.
Per quanto riguarda il nemico beh sai bene che avrei dato da mangiare a qualsiasi prigioniero...come sai bene che fosse stato per me non avremmo avuto prigionieri..." volse lo sguardo al cielo portandosi la mano al petto e sfiorando il rilievo del ciondolo sotto gli abiti "Mi ha lasciato stupito comunque che i Titani abbiano tra le loro fila gente come lei, mi chiedo come diavolo hanno fatto a procurarseli qui sulla terra, dove ben sappiamo è impossibile evolversi dato che il male vi ristagna, la cosa è molto preoccupante..."
Si volse di nuovo verso Claire "Comunque anche se brami dalla voglia di raggiungere gli altri ti trattengo ancora un poco"aggiunse con fare scherzoso"o mi chiarisci per bene perchè siamo venuti qui e cosa dobbiamo fare, non quello che dirai alla squadra ma tutto ciò che c'è da sapere se c'è altro, oppure...beh dovrai accompagnarmi nella mia passeggiata del dopocena tuo malgrado, cosa scegli comandante?" squadrandola con sguardo felino

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » sab nov 12, 2005 3:23 pm

Master

Claire rimase sorpresa dalle ultime parole di Cashval...non se le aspettava davvero... Passarono alcuni secondi di silenzio e alla fine disse:"Va bene...penso di dovertelo. Ordini superiori mi imporrebbero la riservatezza ma non mi piace nascondere informazioni ai miei subordinati." Fece alcuni passi lungo il cortile del cantiere invitando Cashval ad accompagnarla.
Claire osservava il cielo e in particolare le stelle particolarmente nitide "Sarò breve...Dobbiamo investigare circa la possibilità che il nemico stia sviluppando una nuova arma a raggi per mobil suit. i dettagli ci sono sconosciuti, ma hanno a che fare con progetti che furono di Zeon e che i titans hanno ripreso. I test vengono svolti qui in una base federale della california presso questa città. Brenten ci ha preparato delle identità false per poterci muovere. Come vedi le tue competenze saranno preziose per la buona riuscita di questa missione."

Altrove
"Come sarebbe che avete preso 09? L'avevamo appena messa a punto!" il Dottor Bauer era visibilmente preoccupato e irritato.
"Ordini del colonnello Mills. Ha saputo che era pronta e che è il vostro capolavoro." disse il secondo ufficiale che era a bordo della 'excalibur'
Il dr Bauer non era affatto toccato da quelle lusinghe: gli stavano rovinando il progetto questi idioti militari.
spero che vi si ribelli contro e vi ammazzi tutti! pensò
"e 03? l'avete letteralmente buttata nell'immondizia e aveva un effetto terapeutico sugli altri CNT. se qui succede qualcosa vi riterrò responsabili." sotto sotto gli dispiaceva per 03, anche se il pensiero sfumò subito dopo...
"dottore, mi scusi, forse non è chiaro ma a questo punto del progetto lei non è più indispensabile. non so se mi spiego." disse l'ufficiale sistemandosi gli occhiali.
Il dr Bauer rimase senza parole poi disse:"ok ma fatemi avere i dati su 09. 06 ce lo avete già, mi servono anche quelli."
"sarà fatto" l'ufficiale sorrise soddisfatto.

[l'ultima era una cutscene di cui i vostri personaggi non possono sapere ma vi da un assaggio di cose a venire^^]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » sab nov 12, 2005 4:38 pm

Cashval

"Beh comandante la cosa si fa interessante, pare che stiano rubando tutto ciò per cui abbiamo combattuto...ma d'altronde non è la prima volta che in guerra
ci si sottraggono delle piccole cose utili" sorrise ripensando al passato "chissà magari ci ritoccherà fare lo stesso, sarebbe un buon modo di ricordare i tempi andati; per la riservatezza, dato che io la manterrò lo stesso fino a tuo nuovo ordine, regolati come piu ti compiace...non sia mai ci fosse qualcuno che parla troppo nella squadra" aggiunse divenendo silenzioso per qualche istante "mi spiace averti messo in imbarazzo Claire, se vuoi ora possiamo rientrare alla fine ho avuto tutto cio che desideravo: delle informazioni e la mia passeggiata in buona compagnia, direi che più di così non posso proprio chiedere..."
'o forse non voglio' pensò tra se l'uomo di Zeon

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab nov 12, 2005 4:59 pm

Kou Uraki

"La ringrazio delle spiegazioni Karl, non mancherò di sicuro di parlare col signor Reynolds, quel suit m'incuriosisce davvero molto"
Ormai erano entrati dentro la stanza dove veniva tenuta sotto soreglianza il pilota dei Titans, e Kou si sorprese ancora una volta nel notare quanto i suoi modi di fare fossero strani...
Era seduta al suo tavolo con un'espressione così tranquilla e distaccata da farlo trasalire, come se tutto quello che la circondasse non le interessasse nulla, come se per lei vivere o morire non avesse alcun significato.
Kou si avvicinò al tavolo e dopo aver fatto un cenno di saluto alle sentinelle si sedette proprio accanto a lei.
"Allora principessina, non pensi che sia ora di dirci qualcosa in più di te?"
Le disse, sfiorandole delicatamente la mano destra e guardandola direttamente negli occhi.
"Chi sei, come ti chiami e cosa intendevi dire prima quando hai detto che non avevi scelta perchè erano stati loro a crearti? Che significa crearti?"
Le disse Kou

[As before niente da segnalare ^_^

ciao]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » sab nov 12, 2005 6:06 pm

Onoa Drengot

"Maledizione a quella stramaledetta buca !!!"

..durante il viaggio di avvicinamento a Los Angeles mentre Onoa stava memorizzando i dati che era riuscito a racimolare dalla missione di rientro e dai gundam, il camion centrò in pieno una buca (chiamarla buca era un
eufemismo), e il portatile gli sfuggì di mano andandosi a schiantare al suolo con un brutto rumore di vetri rotti...

...per Onoa lo shock fu tremendo, rimase 5 minuti buoni in silenzio immobile a fissare quello che una volta era il suo portatile, poi dopo altri dieci minuti di disperazione si accertò che a Los Angeles avrebbe trovato dei pezzi di ricambio per rimetterlo in funzione. Tutto il viaggio lo passò cercando di recuperare la cella di memoria in cui erano memorizzati tutti i dati e programmi che utilizzava per i suoi "lavori" e al fatto che il suo computer era l'unico che non lo aveva mai abbandonato, e nonostante fosse in compagnia della squadra si sentiva solo e triste ....
....alla sera, mentre la squadra stava finendo di mangiare ...

"Ce l'ho fatta !!!!, ...ci siamo, è come nuovo !!!, in + gli ho aggiunto una cella energetica di nuova concezione, ed un paio di sensori che i tecnici avevano in magazzino, whooooooo !!!!"

Onoa era tornato allegro e adesso poteva dedicarsi a quello che stavano facendo gli altri membri della squadra.
Nel tragitto verso la prigioniera onoa iniziò ad ossservare tutti i dettagli del campo, in modo da poter trovare il modo ti andare a trovare la prigioniera da solo durante la notte...

..mi sa che la birra te la offrirò ...

"Kou, potrei cambiare la birra per un favore ?"

ma vedendo che tutti erano iteressati al favore ..

"OK ne riparliamo dopo...."

....

"Kou, quando vai a parlare con il signor Reynolds dimmi qualcosa, che sono molto interessato ai nuovi dispositivi montati su quella unità...."

Nel frattempo Onoa non si perdeva un dettaglio per poter elaborare un piano degno di questo nome...
...assisteva da spettatore a quello che doveva essere un interrogatorio da parte di Kou, anche perchè in quella situazione non avrebbe potuto fare niente per lei senza sollevare dei sospetti.

"Non mi ha degnato nemmeno di un occhiata... ...che si sia gia dimenticata... ?"

[Porca pupazza era indietro si 2 post causa casini lavorativi, ho cercato alla bene meglio di aggiustarmi sulla storia gia avvenuta (non si potrebbe avere un giratempo ?? ^^), comunque avrei voluto chiedere a Kou se mi dava una mano nel poter parlare con Shakti, ma poi Kou ha postato.... ...quindi ci risentiamo dopo magari durante alla visitina del gundam ]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab nov 12, 2005 9:38 pm

Chen Wu Fei Long

Uraki con le sue doamnde aveva fatot pienamente centro anche nella mente di Chen: ci avrebbe pensato lui a rivolgerle alla ragazza se il suo compagno non avesse fatto la prima mossa...
A quel punto, dopo le prime parole di Uraki, Chen si mise ad osservare attentamente con occhio penetrante la prigioniera, in modo tale da percepirne ogni dettaglio ed ogni minima mossa...
Più che altro a Chen interessava quell'ultima domanda di Uraki....
"Che significa crearti?"

Effettivamente nella mente di Chen un essere umano "nasce"....non si "crea"... Ma era davvero umano quel pilota da quell'espressione così fredda e distaccata?...

[Spiegazione: Chen crede che quelle sui Newtype siano tutte dicerie....:)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » sab nov 12, 2005 11:41 pm

Master

"Non mi ha degnato nemmeno di un occhiata... ...che si sia gia dimenticata... ?"
Non appena Onoa pensò questo shatki gli lanciò un occhiata e fece no con la testa facendo un timido sorriso, poi si rivolse a kou tornando seria:"Io sono CNT-03 e sono stata creata dai titans per servirli. Creata perchè prima era come se non sia mai esistita. So che gli esseri umani nascono e crescono ma io ho coscienza di me stessa solo da un anno. I miei ricordi non vanno oltre. Non è colpa vostra se quella gente è morta. è stato CNT-06. quelle persone lo sapevano e vi sono state grate per aver tentato di salvarle." Il tono della sua voce era comprensivo e malinconico. Karl osservava perplesso la scena.

[scusami lohaker...è colpa mia, avrei dovuto aspettarti, è stata una svista. cmq te la sei cavata benissimo e farò in modo che recuperi.
Effettivamente sembra che shatki abbia percepito il vostro disagio per la morte dei civili anche se i vostri personaggi hanno seppellito questa cosa nelle profondità della loro coscienza]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom nov 13, 2005 12:28 am

Kou Uraki

"CNT 03? Il tuo nome è una sigla? E che significa? Ti chiamavano tutti così?
"Possibile che tu non abbia un altro nome?"
pensò Tra se e se Kou, e poi aggiunse:
"Forse è vero che quelle persone non sono morte perchè noi volevamo così, ma è pur vero che non sono riuscito a salvarle e questo non me lo perdono..."
Kou sentì una fitta al cuore e una lacrima quasi sgorgargli dagli occhi ripensando alla ragazzina dello shuttle morta proprio dinanzi a lui
"Se solo fossi stato più veloce, se solo fossi stato più abile, allora tutto quelle persone sarebbero ancora vive!"
Kou serrò il pugno cercando di sfogarsi e riprese con le domande.
"Ci sono molte altre cose che dobbiamo chiederti: Come avete fatto a trovarci? E cos'è quella AI così complessa e quel sistema sconosciuto che sono installati sul tuo MS?
Prima che tu risponda lascia che ti dica una cosa; non capisco cosa intendi per essere creata dai Titans, ma tu mi sembri una persona troppo in gamba per farti piegare da loro; anche se loro sono i tuoi "genitori" un essere umano è padrone del proprio destino e non dovrebbe mai rinnegare la propria natura. Se una falco fosse allevato in un nido di rondini smetterebbe forse di essere un falco? La sua natura non cambierebbe mai, e il giorno in cui venisse a conoscenza dei propri simili dipenderebbe solo da lui decidere se seguire la propria natura e tornare ad essere quello che è in realtà! Tu non sei felice nei Titans e non lo sarai mai e qui ce ne siamo accorti tutti! Sta a te fare il gran passo e dare un significato alla tua esistenza! Qui intorno a te puoi vedere i tuoi simili, persone con un cuore enorme e che odiano le ingiustizie proprio come te!
Falco, è ora che dispieghi le tue ali ed inizi a volare con i tuoi simili, o no?"

[Ecco fatto, il mio discorso si basa sulle sensazioni che abbiamo avuto da CNT 03 e da quello che ci ha detto; ha dato l'impressione di essere una persona sensibile e Kou non ce la vede davvero insieme a Titans, o forse vuole vederla così per forza per giustificare il suo desiderio irrefrenabile di salvarla. Come disse nella precedente avventura Kou crede fermamente che ognuno può cambiare e cerca di mettere CNT 03 davanti ad una scelta che forse lei non ha mai considerato possibile. Forse le domande sono sembrate un po' a mitraglia, ma purtroppo è l'unico modo di porle in un forum Game ^_^... Onoa, la fanciulla è tutta tua no preoccupa, fammi solo finire l'interrogatorio, ok ^^?]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » dom nov 13, 2005 11:47 am

Onoa Drengot

Onoa non fece in tempo a formulare il pensiero nella sua testa che gia la ragazza gli fece cenno di no con la testa... ...rimase allibito e gli ci volle un attimo per riprendersi, non riusciva a comprendere...

"Come ha fatto ? ..riesce davvero a leggere tutti i miei pensieri ?"

Onoa ebbe la netta senzazione di sentirsi nudo, riavvolse il nastro dellasua memoria e se lo scorse velocemente per sapere se avesse fatto dei pensieri "non adeguati" in sua presenza... ...ma non fece in tempo a finire che la voce di Shakti disse le parole
"Sono stata creata"

...Onoa non ci capiva più nulla, tutto questo era davvero troppo, si sentiva come il protaonista di un vecchio film che si svegliava dopo avere preso la pillola rossa.
I momenti successivi furono un'altalenarsi di emozioni contrastanti, l'unica cosa certa era il fatto che aveva "sentito" che Shatki aveva un animo buono, e sembrava essere proprio così dalle cose che diceva.
Per Onoa questo era sufficiente, si concentrò sull'interrogatorio e decise di rielaborare tutto quello che aveva sentito in un secondo momento con più calma.

[Darcadia, hai fatto bene a continuare lo stesso, tanto poi le cose si aggiustano. Sono rimasto due giorni senza postare, meglio così che le ire dei DragonFangs ^^
Onoa è rimasto allibito dal fatto che qualcuno potesse leggergli in testa, ed ha bisongo di tempo per riflettere.
Non sa perchè sia così ossessionato dal pensiero di parlare con Shakti, comunque "sente" di doverlo fare.
Kuo ci sbrighiamo con questo interrogatorio ? ^^]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer nov 16, 2005 8:24 pm

Chen Wu Fei Long

Chen si rivolse a quel punto a Kou con un sorriso abbastanza complice..."Certo Uraki che le stai facendo un vero e proprio terzo grado....povera ragazza..."

"Certo però che questa ragazza dice cose davvero ben strane... prima che è STATA CREATA...poi che il suo nome è UNA SIGLA...I Titani hanno così poca stima per il genere umano ( e soprattutto per le creature femminili [nota: trattare così una donna indigna alquanto il nostro Chen... è molto tradizionalista lui... le donne non si toccano neanche con un fiore :) ] ) da ridurre una ragazza così indifesa ad una mera arma di distruzione...? Posso solo odiarli molto di più di quanto non faccia già ora..."

"...indubbiamente comunque sono proprio d'accordo con te... Ragazza (mi rifiuto di chiamarti con una sigla...)come puoi stare ancora dalla parte di gente che ti tratta alla stregua di una qualunque ARMA da poter gettare senza remore quando non ce ne sia più bisogno?...Un essere umano è indubbiamente molto di più..."

[Chen non sopporta di vedere altre ingiustizie davanti ai suoi occhi...e le combatte con tutto se stesso...Ora attende la risposta della ragazza, se mai ci sarà...]


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti