Episodio 1: Shooting Stars

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven nov 04, 2005 3:39 pm

Nessuna pietà, sarà una donna, sarà indifesa, ma è un pilota nemico che li avrebbe uccisi tutti se avesse potuto...possibile che fosse così dura da comprendere questa cosa? In più forse quella strana sensazione avuta sul suit poteva essere dovuta al fatto che quei maledetti dei Titans avessero ottenuto il traguardo del contolismo artificialmente...il prossimo gradino dell'evoluzione umana...ottenuto in un modo falso e meschino con chissà quali turpi esperimenti...ma era troppo presto per dirlo.
Cashval tenedo la pistola puntata verso la ragazza spronò i tecnici "Ehi voi, niente eroismi, chi ha un paio di manette si avvicini e le metta alla nostra ospite, su forza cosa aspettate!"


[Cashval tiene sotto tiro la pilota nemica, essendo le azioni in contemporanea quando qualcuno che vuole avvicinare la ragazza senza catturarla (leggasi i marpioni :D) in teoria li invita a togliersi di mezzo e farla ammanettare ricordando che lei li avrebbe uccisi tutti fino a poche ore fa e bla bla bla bla :D
Siccome non volevo fare altri post solo di OT termino qui la mia osservazione precedente: visto che molti di noi ignorano il fenomeno Newtype come personaggi e che nel post di darcadia era specificato che avevamo avuto una percezione inconscia e non coscientemente associabile a qualcosa, una flebile eco, io l'ho interpretata così ^___^ Comunque il problema si risolve visto che è sbucata fuori :D
PPS: bravi bravi lasciatemi la capitana a me che la preferisco :D)

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » sab nov 05, 2005 1:42 am

Master

Chen afferrò le braccia di Shatki bloccadole dietro la schiena di lei. Shatki era sorprendentemente docile e non oppose nessuna resistenza. Sembrava che fosse priva di armi. Shatki osservò Kou e Onoa che si avvicinavano e accennò un espressione stanca, esausta, rassegnata ma grata. quasi un sorriso malinconico. I due tecnici armati sopraggiunti le ammanettarono i polsi e uno di loro disse:"Che ne facciamo di questa feccia?" rivolgendosi a Cashval.
A queste parole shatki lasciò andare la sua testa in avanti e aveva un espressione sofferente.
Karl si gustava la scena e si accese una sigaretta: voleva proprio vedere cosa sarebbe successo.
Cecil stava per intervenire ma Claire lo fermò ammonendolo con uno sguardo. Successivamente poso una mano sulla spalla di Cashval, gli fece un cenno di approvazione e rivolgendosi agli altri : "Smettiamola con questa scenetta! dobbiamo sgombrare da qui. d'accordo che i federali sono impegnati a prendersi un caffè e ammazza caffè al bar ma c'è un limite anche alla loro condotta militare indecente!" Si scatenò un ilarità generale e i tecnici accorsero a lavorare sui mobil suit dei DragonFangs per metterli al sicuro. Claire si rivolse a Cashval "tieni d'occhio la nostra prigioniera. non voglio che fraternizzi troppo con i membri della squadra.".
Claire si diresse verso Karl. Cecil rimase a fissare Cashval.

[Ora tocca di nuovo a voi^^. scusatemi per l'attesa di questo post. Nota: Shatki è ancora tenuta per un braccio d Chen, Cashval e Cecil sono a terra mentre Kou e Onoa sono a pochi passi da Shatki e Chen che stanno tutti vicino all'ingresso dell'abitacolo dello 03 (quindi sopra lo 03 a un 4-5 metri da terra: lo 03 è sdraiato di schiena). è il momento di interagire fra voi e con Shatki se volete. In teoria Cashval ha l'autorità in questo momento di decidere di Shatki per ordini del Capitano Zabiarov.]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab nov 05, 2005 8:27 pm

L'ordine di Claire era chiaro, e non c'era molto da stupirsene...
"Chen, lasciala, la scorto io"
Kou prese docilmente per mano Shakti e l'aiutò a scendere
"Non preoccuparti, se non farai mosse strane, nessuno ti farà del male. Vedi la mia divisa? Ero un federale anche io, quindi hai la mia parola che verrai trattata bene se starai tranquilla"
Kou iniziò a scendere dallo 03 danneggiato per portare Shakti da Cashval...
"Chissà cosa l'ha spinta ad unirsi ai Titans? E come ha fatto a farci percepire la sua disperazione? Chi è questa ragazza?
Tutte queste domande si affollavano nella mente di Kou, ma ora non era certo il momento di dar loro una risposta... si avvicinavano sempre più a Cashval e Kou pensò che non era davvero il caso di peggiorare ulteriormente i loro rapporti
"Quando mi ha visto partire con questa divisa ho notato che si è parecchio alterato, anche se non ha detto nulla; cerchiamo di non esagerare troppo" . Fatti gli ultimi metri Kou consegnò Shakti a Casvhal
"Kami, eccoti la prigioniera, mi raccomando trattala con riguardo. Anche se l'AEUG non è un'organizzazione ,militare, ricorda che i prigionieri di guerra hanno i loro diritti, ok? "
Kou sapeva di non poter fare altro per lei, anche se si ripromise che più tardi le avrebbe voluto parlare per porle alcune delle domande che si affollavano nella sua testa
"Ed ora la patata bollente"
Kou si rivolse a Claire
"Comandante Zabiarov, quando vuole, sono pronto!"
Sperando dentro di se che la punizione per quel salvataggio non autorizzato non fosse troppo dura...

[Kou non si allontana da Shakti e Casval, ma si rivolge a Claire da lì, così se Casvhal volesse dirmi qualcosa potrebbe comunque farlo ^_^
il resto si commenta da solo
PS darc, ma in che condizioni è esattamente lo 03? Ci hai detto che ha perso più di un arto, ma dicci quali, così almeno sappiamo come sta messo e se è "operativabile" ^_^ Ciao a tutti ^^]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » dom nov 06, 2005 11:18 am

Onoa Drengot

Onoa per via della sua sensibilità e altruismo non avrebbe mai potuto essere felice in questi tempi di battaglie, una scena come quella che aveva davanti gli faceva stringere il cuore, che bisogno c'era di insultare e maltrattare quella ragazza ? Lui avrebbe voluto liberarla, parlare con lei, capire perchè fosse diventata una Titans, ma lui era anche un militare, faceva parte di una squadra, doveva eseguire degli ordini...

"Ma perchè non sono come gli altri membri della squadra ? sempre sicuri, incrollabili nel loro credo, sembra che sappiano sempre quale sia la cosa giusta da fare... ...adesso kou gli chiederà come si chiama e renderà l'iniziativa, Cashval gli intimerà di stare alla larga, e Chen compirà il suo compito di guardia con professionalità ed onore... ...e qual'è il mio ruolo qui ? Cosa dovrei fare adesso ?"

La risposta gli venne dalla sua innata voglia di dare una spiegazione a tutte le cose, doveva sapere cos'era stata quella "voce" che aveva sentito nel rientro ...lo sguardo grato che quella ragazza aveva accennato gli dava qualche speranza di avere ottenuto un briciolo di fiducia... ...così si avvicinò per raccogliere un connettore rimasto per terra, e mentre si chinava sussurrò all'orecchio si Shakti:

"Dobbiamo parlare, cercherò di incontrarti stasera"

[Onoa è in preda a emozioni nuove, non si riesce a spiegare quello che è successo e vuole saperne di più... ...ma forse il motivo non è solo quello, c'è di più, ma probabilmente Onoa non lo ha ancora capito.
La situazione comunque non permette ulteriori approfondimenti o socializzazzioni, è l'esercito, e lei è una odiata nemica... ...bisogna aspettare momenti migliori. Onoa per ora sta al suo posto e segue i suoi compagni.]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » dom nov 06, 2005 3:43 pm

Master

Lo 03 giaceva sdraiato al suolo. Era privo di testa, una gamba si era strappata via nel rientro ed un braccio era stato distrutto dal colpo di Cashval. Le lamiere dell'armatura esterna erano leggermente ripiegate per il calore subito e c'erano stati strappi dai punti in cui erano stata fissate. Non sembrava proprio in grado di ripartire senza una riparazione estesa, non includendo il fatto che far ripartire il suo reattore era un'operazione standard ma delicata, da eseguire solo in installazione opportunamente attrezzata. I tecnici presero a smontarlo da capo a piedi, meravigliandosi di tanto in tanto per differenze con l'architettura standard di un MS.
Il resto delle squadre presero a smontare gli Zaku della squadra in blocchi che venivano via via caricati in Camion differenti. I tecnici procedevano con una velocità tale che gli Zaku stavano svanendo a vista d'occhio.
Shatki osservò il gruppo che la scortava. sembrava tranquilla e quasi contenta. Quando Onoa le sussurrò all'orecchio lo guardò con una gratitudine sincera e onesta che raramente aveva visto in vita sua. Mentre Kou si allontanva Shatki gli disse seria "Non ho scelto...sono stata creata da loro.".
Claire stava visionando con Karl una mappa sul suo computer palmare
:"...mi sembra ragionevole. Procediamo." Karl annuì e buttò la sigaretta acciaccandola.
Nel sentire la voce di Kou, Claire si rivolse verso di lui: "Uraki, la nostra squadra è composta di volontari, è vero, ma ciò non giustifica colpi di testa da parte sua. Non mi fraintenda, capisco quale è stato il suo stato d'animo in quella situazione e trovo anche lodevole ciò che ha fatto, ma ha messo a rischio la missione e le ordino in futuro di riflettere maggiormente prima di agire in questo modo. Mi piace che i miei subordinati abbiano spirito di iniziativa ma desidero che sappiano anche cosa vuole dire stare in squadra. So che in precedenza ha agito sempre come un solitario ma d'ora in avanti la vita dei suoi compagni e la mia dipendono anche da lei. Se lo ricordi sempre." Era severa e comprensiva allo stesso tempo. Suonava come un'ammonizione ma anche un incoraggiamento.
"un ultima cosa: non sia così svelto a salvare il nemico. A volte non lo meritano e qualcuno potrebbe chiedersi da che parte stia veramente. Può andare.".
Un medico stava chiedendo al resto dei membri dei Dragon Fangs se avevano bisogno di cure e consegnava loro un pacchetto di razioni con bevande per rifocillarsi. Cecil dopo aver incrociato gli occhi con Shatki corse verso Claire e Karl.

[Cashval, Shatki, Chen e Onoa stanno vicino e il medico sta occupandosi di loro. Kou sta vicino Claire e Karl. Ragazzi ricordatevi di mettere il nome del personaggio prima del post.]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » dom nov 06, 2005 3:55 pm

Cashval

"Agli ordini comandante" disse Cashval prendendo atto del compito appena assegnatogli e rimettendo a posto la pistola...guarda caso chi era che portava il prigioniero a lui? Il terrestre...
"Kami, eccoti la prigioniera, mi raccomando trattala con riguardo. Anche se l'AEUG non è un'organizzazione ,militare, ricorda che i prigionieri di guerra hanno i loro diritti, ok? "


E aveva anche la faccia tosta di insegnargli cosa è la guerra...lui che veniva dalla Federazione e che forse non ne era poi così lontano...i suoi occhi neri puntavano freddi il giovane pilota
"Non credere di avere a che fare coi tuoi compagnucci federali, l'onore di un soldato di Zeon è più importante della sua stessa vita, cerca di ricordarlo bamboccio visto che ora sul tuo suit i segni che porti sono quelli del principato" disse calmo indicando con un cenno del capo il braccio sinistro dello Zaku bianco "E ora pensa piuttosto a discolparti con la persona a cui devi rendere conto delle tue azioni, il tuo comandante" aggiunse voltando le spalle al ragazzo...appena in tempo per vedere vicino alla prigioniera Onoa...il capitano gli aveva dato un compito davvero ingrato a quanto pareva.
Prese consegna della ragazza prendendola con la sinistra per un braccio ammanettato dietro la schiena, mentre con la destra diede una grossa pacca sulla spalla di Onoa "Ragazzino, il tuo battesimo del fuoco vero? Bah è andata bene dopotutto, ora si che puoi definirti un vero uomo, sei riuscito ad abbattere un Gundam. Bravo" disse allontanandosi con la prigioniera sorridendo.

[Cashval a meno di interventi dall'alto non dovrebbe aver sentito Onoa e si allontana tranquillo con la prigioniera consapevole di dover controllare più i suoi compagni che lei eh eh]

EDIT: darcadia questo post lo ho scritto mentre postavi il tuo per cui teoricamente andrebbe considerato sopra :D mi spiace abbiamo postato assieme
Ultima modifica di Athrun Zala il lun nov 07, 2005 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » lun nov 07, 2005 12:26 pm

Onoa Drengot
Onoa guardò Shaki e Cashval mentre si allontanavano, era sicuro che Cashval non avrebbe mai fatto del male a quella ragazza, e non tanto per le raccomandazioni che gli aveva fatto Kou, ma perchè sentiva che oltre quella facciata di modi militari c'era un cuore sì impavido, ma gentile.
Il medico gli chiese se necessitava di cure, e dopo essersi massaggiato la spalla ancora indolenzita dalla pacca di Cashval pensò che sarebbe stato meglio rispondere:

"No, tutto a posto, tutto sommato il viaggio è stato tranquillo ..."

Prese la sua razione e si accorse tutto di un tratto di avere una grande sete, si mise quindi a sorseggiare "la Bibita", non aveva mai avuto il coraggio di chiedere quali fossero gli ingredienti, ma la sete nonostante il gusto passava rapidamente.

"La birra di Kou mi sa che la berrò un'altra volta, adesso sta gia pagando un'altro debito... ...quello sguardo di Claire mi fa venire i brividi, non vorrei proprio essere al suo posto... Tu che ne dici Chen ?"

[Finalmente il primo momento tranquillo, Onoa approfitta della situazione per fare 2 chiacchiere con Chen, è quello con cui ha avuto meno a che fare e quindi cerca di rimediare dopo questa "avvincente" avventura del rientro]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » lun nov 07, 2005 12:41 pm

Kou Uraki

Signorsì! In futuro eviterò di ripetere azioni simile senza il suo permesso!
La ringrazio della sua comprensione Comandante!"
Disse Kou rivolgendosi a Claire.
Kou era sollevato, forse in quella squadra allora non era il solo a capire l'importanza della vita umana, anche quando si trattava di quella di un nemico...
Di sicuro Onoa era come lui, forse anche Chen e a quanto pare anche Claire.
Cashval invece sembrava proprio un estremista convinto e solo il fatto di dover conferire con Claire gli aveva impedito di rispondergli per le rime.
L'AEUG non era certo il Principato di Zeon, e sul suo Zaku Kou portava si il simbolo dei Dragon Fangs, che ora combattevano per l'AEUG e non per il Principato, ma anche il simbolo dell'Albion a cui lui era affezionato!
Lui non voleva certo combattere i Titans per ristabilire la gloria di Zeon, ma per purificare la Federazione dal cancro che le era cresciuto dentro; solo allora Terrestri e Spacenod avrebbero potuto superare le rispettive divergenze e vivere in armonia.
Kou ripensò alle parole della ragazza...

"Non ho scelto...sono stata creata da loro."


Che cosa avrà voluto dire con creata? Voglio capirne di più di questa storia, più tardi cercherò di parlarle

Prese una razione e inizio a mangiare.Si rese conto solo ora di avere proprio una gran fame. Poi voltò lo sguardo verso i suoi nuovi compagni e si sentì ribollire il sangue dentro per le parole dettegli prima dall'ex veterano di ZEON, e non riuscì proprio a trattenenrsi!
Si diresse verso di loro e si rivolse a Cashval:" Cashval, ascolta... forse il tuo egocentrismo t'impedisce di guardare in faccia la verità, ma ricorda che ora siamo membri dell'AEUg e non del Principato di ZEON e questo fa una bella differenza! Io combatto contro i Titans e non per Zeon e cerca di mettertelo bene in testa, chiaro? Siamo compagni perchè così ha deciso il destino, ma questo non vuol dire che parteggio per quei pazzi ed esaltati degli Zabi!" E li lasciò... Sapeva che questo non gli rendeva certo Cashval amico, ma non poteva proprio esimersi da dirgliene 4!
Forse non era ancora così maturo come credeva...
Chissà che avrebbe pensato di lui il Capitano Burning.
Tornò verso Claire e vide che stava parlando ancora a Karl e le chiese
"Comandante, perdoni la mia domanda... Ma dove siamo diretti esattamente?"


[E fin qui è andata, nulla da spiegare, a parte che il post di Cashval precedente arrivato forse in contemporanea con quello di Darc mi ha costretto a fare vagare Kou per rispondere alle sue accuse ^_^...
tocca a voi ragazzi ^^, La mia domanda a Claire nasce dal fatto che fin'ora noi giocatori non sappiamo esattamente lo scopo della missione, ma non so se i piloti sanno di più, ergo avrei voluto chiedere informazioni più dettagliate ma mi sono limitatoa d una domanda generica... a Darc decidere quante informazioni vuole darci ^^

ciao ][/quote]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mar nov 08, 2005 12:21 am

Cashval
" Cashval, ascolta... forse il tuo egocentrismo t'impedisce di guardare in faccia la verità, ma ricorda che ora siamo membri dell'AEUg e non del Principato di ZEON e questo fa una bella differenza! Io combatto contro i Titans e non per Zeon e cerca di mettertelo bene in testa, chiaro? Siamo compagni perchè così ha deciso il destino, ma questo non vuol dire che parteggio per quei pazzi ed esaltati degli Zabi!"


"AHAHAHA povero pivello....davvero divertente egocentrico io? Chissà chi è quello che facendo di testa propria e portando qui un pilota nemico ha messo in pericolo tutta la missione e i suoi "compagni", gli insulti al principato di un povero cucciolo che non sa nemmeno di cosa sta parlando, nè sa cancellare un simbolo da uno Zaku, nè si ricorda di trovarsi in una squadra di veterani di Zeon, non sono certo cosa che mi riguardi e che sia degna di essere presa in considerazione da un vero uomo.
Magari chiedi ai tecnici di farti cancellare quel simbolo che oltraggiosamente porti sul braccio sinistro del tuo suit credo di averti gia dato piu concetti di quelli che tu possa assimilare in una volta per cui torno al mio dovere" disse il guerriero di Zeon voltando le spalle al pilota....eh già chi veniva da quella fogna di pianeta era troppo insozzato nel midollo avrebbe dovuto ricordarsene....sperò solo Claire capisse il rischio di portarsi un traditore e per di più terrestre a spasso...ne avrebbe discusso più tardi probabilmente questa storia era troppo rischiosa per la squadra.
Riprendendo consegna della ragazza prigioniera si volse verso il medico "ehi doc dai un'occhiata alla ragazza, dovrebbe stare bene ma non si sa mai, io intanto prendo delle razioni da farle consumare più tardi"

[Non è colpa mia se lo Zaku che il presidente ha postato ha sul braccio sinistro un bel simbolone giallo di Zeon :D un paio di mani di bianco e va via :D]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar nov 08, 2005 3:01 am

Chen Wu Fei Long

"Effettivamente Onoa (posso chiamarti per nome vero?) con quello sguardo Zabiarov Kancho metterebbe in riga chiunque...Comunque secondo me Uraki ha agito bene...un nemico, ma soprattutto una donna non si merita secondo me di morire così, senza onore...Chissà poi per quale arcano motivo tutti abbiamo sentito la sua voce nelle nostre teste... Sicuramente interrogandola potremo ricavare un sacco di notizie interessanti...sono davvero curioso...Cambiando argomento: sono sicuro che Cashval è così ruvido solo in superficie...non tratterà male la ragazza..."

...Le chiacchiere scorrevano tranquille e serene...niente sakè, solo un bibitone [che mi sa tanto di Polase concentrato:)] e qualche razione...però il cibo condiviso con un compagno facendo quattro chicchiere mette sempre di buon umore...

"Piuttosto...chissà adesso quale sarà a nostra missione...Onoa ne sai nulla?"

Poi la curiosità di Chen si rivolse verso Uraki e Kami che si stavano rivolgendo parole di fuoco...

"Scusami un attimo Onoa...ma tutto ciò fa male alla squadra e a noi come gruppo...senza affiatamento non andiamo da nessuna parte!"

Detto questo Chen si avviò verso gli altri suoi due compagni[dopo che si sono scambiati le loro rispettive battute]. Una volta arrivato lì si mise in mezzo a loro.

"Forza ragazzi dai adesso non è il momento di discutere... Si creerebbero solo situazioni di astio inutile... di sicuro poi non lavoreremo bene insieme se continuiamo così giusto?Evitiamo discussioni inutili... E poi Kami, sarà anche un nemico che ci poteva uccidere ma ora è nelle nostre mani proprio grazie a questa testa calda di Uraki...forse le strapperemo qualche informazione importante...Meglio conosciamo il nemico meglio lo potremo fronteggiare la prossima volta no? Giusto? Tanto poi Uraki celo ha già messo in riga per la prossima volta Zabiarov Kancho no?"[ ;) occhiolino a tutti e due...Chen vuole strappare qualche risata per riappacificare un pò il tutto]

[non mi piace la gente che discute anche nella vita reale :) figuriamoci in game! ]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar nov 08, 2005 1:33 pm

Master

Claire stava rimproverando Cecil quando Kou fece la sua domanda. si volse verso di lui: "a Los Angeles, Uraki.".
"ok è tutto pronto. Prepara la squadra per la partenza. montate sul mio camion. seguiremo strade differrenti per far perdere le tracce." disse Karl che si diresse verso il suo camion.
Claire disse con fare sicuro:"venite Uraki, Cecil. Raduniamo il resto della squadra. Andiamo con Brenten."
Il dottore diede una rapida occhiata a Shatki che sembrava essere perfettamente abituata alla presenza di medici.
Secondo lui la ragazza era a posto.
Claire arrivò giusto in tempo per sentire le parole di Chen
"Chen è saggio. Dategli retta. Ora non è il momento per risolvere le questioni personali. Siamo diretti a Los Angeles ed una volta lì potremo riposare adeguatamente. Brenten ci aspetta." disse Claire facendo segno alla squadra di seguirla a bordo del rimorchio del Camion di Karl.

[scusatemi per l'attesa ma ieri non stavo affatto bene...cmq è quasi passata^^.
Bene, tempo per un ultima battuta/considerazione prima della chiusura dell'episodio. L'episodio sarà aperto con un mio primo post secondo il modello di questo episodio.
Le informazioni in possesso ai vostri personaggi circa la missione sono limitate allo stretto indispensabile perciò è lecito che i vostri personaggi chiedano.
Cashval dovrà sorvegliare per tutto il viaggio la prigioniera fino nuovo ordine.
Cashval che ha chiesto di conferire con Claire sa da precedenti missioni che lei ha solo rimandato la sua richiesta a dopo l'arrivo a destinazione e che certamente ascolterà quel che ha da dire.]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar nov 08, 2005 3:09 pm

Finalmente si sentiva meglio, una bella chiacchierata tranquilla con una persona "normale" come Chen, ed una bella bevuta avevano messo alle spalle tutte le emozioni provate dall'inizio della missione.

Adesso che doveva aspettare solo il momento migliore per poter parlare da solo con la ragazza catturata...

"maledizione mi sta facendo passare momenti di inferno e non so neanche come si chiama..."


...trovò il tempo per pensare su cosa erano venuti a fare sulla terra, e si rese conto di sapere ben poco della missione.

"Maledizione, se il capitano e Chen non avessero bloccato quei due, forse una volta per tutte avrebbero risolto le loro questioni personali..."

Al cenno di Claire, Onoa raccolse il suo prezioso equipaggiamento (da cui non si separava mai) e si andò ad accomodare nel rimorchio. Si sedette di fronte a Cecil, in tutto il trambusto che c'era stato, aveva quasi dimenticato che Cecil esistesse, e si mise a pensare a quello che sapeva di lui. Veramente poco, schivo e timido, sembrava davvero non esistere, ma sapeva per certo essere stato scelto dalla fondazione Flanegan, forse anche lui poteva sapere qualcosa su quella voce che aveva sentito... ...ma anche per quello non era il momento...

"Questo è un buon momento per farci dire qualcosa di più del piano"

"Senta comandante ..."

[Onoa vorrebbe iniziare a sapere qualcosa di + sul piano, in modo da prepararsi adeguatamente sia mentalmente che tatticamente, le librerie da utilizzare possono essere molto diverse da missione a missione, ed una buona preparazione, assieme ad una discreta dose di improvvisazione, con un aggiunta di un pizzico di fortuna potevano sancire l'esito positivo o negativo della missione. Ed Onoa non voleva lasciare nulla al caso.]
Ultima modifica di Lohaker il mer nov 09, 2005 12:50 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mar nov 08, 2005 3:17 pm

Cashval

"Esattamente, non c'è proprio nulla da discutere, un uomo di Zeon sa riconoscere sempre chi si trova dinanzi e sa quando le sue parole sono utili e quando no. Reputo appunto inutile parlare ancora."
Detto questo Cashval girò sui tacchi e si diresse portando con se due razioni e scortando la prigioniera verso il rimorchio del camion di Karl.
Passando dinanzi a Karl con il braccio destro libero accennò a un saluto militare "Signore, è un piacere" per poi entrare nel rimorchio

[Cashval fa buona guardia alla prigioniera dandola una delle due razioni di cibo quando sarà ora di mangiare]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar nov 08, 2005 9:40 pm

Kou Uraki

"Hai perfettamente ragione Chen... discutere con degli esaltati non serve proprio a nulla, tanto la loro testa è così dura che non riuscirebbe ad entrarci enmmeno un proiettile, figurati un'idea decente" e se ne andò...
ok, doveva proprio ammetterlo, Cashval proprio non gli piaceva e difficilmente avrebbe cambiato idea.
"Pazienza, non possiamo certo stare simpatici a tutti"
Dunque erano diretti a Los Angeles; certo capiva le ragioni della segretezza ma sapere qualcosina in più non gli sarebbe dispiaciuto.
E' vero che in questo modo in caso di cattura loro non avrebbero potuto parlare ma gli dava un po' fastidio rischiare la vita per qualcosa che non sapeva.
Beh, se è contro i Titans, allora sicuramete ne varrà la pena!
Kou salì sul rimorchio e si mise seduto, poi prese una pezza ed iniziò a pulire il suo casco da pilota che gli era stato riconsegnato dai tecnici poco prima, e si preparò per il lungo viaggio.
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer nov 09, 2005 2:19 am

Chen Wu Fei Long
"Di sicuro qualche dissapore è inevitabile in uan squadra di persone...speriamo di ridurla al minimo..."

Così la loro nuova meta era Los Angeles... Sinceramente Chen era molto curioso su come la missione sarebbe proseguita. Inoltre chissà quale fine avrebbe fatto la ragazza che avevano salvato così eroicamente...

La chiacchierata con Onoa si era rivelata davvero piacevole...era bello poter staccare così, ogni tanto, dalla tensione accumulata nella battaglia...

Chen salì sul rimorchio del camion, deciso a saperne di più sul piano della prossima missione per prepararsi sia mentalemtne che spiritualmente.


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti