Suggerimenti per il forum game

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun mar 20, 2006 2:49 pm

per me si puo continuare cosi...alla fine ci si capisce e non è così necessario stare a pensare a che tag mettere o no, visto che come me molti spesso postano non appena la giornata gliene da la possibilità....e spesso involontariamente si tenderebbe a tralasciare parti di un regolamento "fisso"
(e poi sono dell'idea che se ci si capisce senza grossi problemi e si è tutte persone intelligenti e coerenti, in un GDR meno regole ci stanno meglio è ;))

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun mar 20, 2006 2:55 pm

sul fatto di essere intelligenti sono d'accordo,però bisogna stare attenti anche a come la gente scrive, se ognuno scrive in modo estremamente diverso dal formato usato dal resto del gruppo alla fine ci potrebbero essere delle incomprensioni il che sarebbe un male per il gioco in se.
A mio avviso sarebbe bene si utilizzare questo formato, ma stare attenti al contenuto dei post in quanto se ci fossero parti poco comprensibili il gioco potrebbe subire dei rallentamenti e/o risvolti non previsti.

;) per quanto mi riguarda sono una persona flessibile quindi non c'é nessun problema per quanto riguarda il modo di giocare, l'importante é immergersi nel proprio personaggio e interpretarlo al meglio per dar modo a tutti di potersi immedesimare meglio in quella che é l'ambientazione creata da Darc
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti