mecha per "Z Gundam: road to victory"

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

mecha per "Z Gundam: road to victory"

Messaggioda Darcadia » sab set 03, 2005 11:33 am

Qui verranno postati i mecha che appariranno nella serie del gioco di ruolo "Z Gundam: road to victory".

    ms-06f Zaku II

    Immagine

    Sterotipi
    general purpose mass production mobile suit (3): lo zaku è un ms versatile adatto ad un gran numero di situazioni.
    Carica con spallata (3): la spallata con la spalla chiodata è una delle manovre più comuni ed efficaci degli zaku. usando tutta la sua massa lo Zaku colpisce e sbilancia l'avversario.
    lottare con heat hawk(4): la heat hawk è l'arma principale per lo scontro ravvicinato.
    Sparare con la mitragliatrice(3): la mitragliatrice pesante è un arma a proiettili per gli scontri a distanza.

    Qualità
    Facilmente riparabile(1): lo Zaku è costruito principalmente con componenti facilmente reperibili all'epoca 0088.
    scudo(1): lo zaku è dotato di un piccolo scudo sulla spalla destra.
    intimidatorio(1): lo zaku ha un'estetica ideale per incutere paura nei nemici senza contare che molti ancora ricordano il suo ruolo nella guerra di un anno.

    Difetti
    Modello superato(2): lo Zaku è un modello superato in termini di tecnologie impiegate nella sua costruzione, pertanto questo lo pone in svantaggio rispetto ai modelli attuali.

    Storia
    lo zaku II è il modello più utilizzato nella "guerra di un anno". Ne sono stati prodotti un numero elevatissimo di esemplari e modificati in versioni "custom" un altrettanto elevato numero. Lo Zaku pur essendo un MS vecchio continua ad essere un design solido, efficace ed efficace, tanto che la Federazione si impadronì di tutti quelli che riuscì ad ottenere alla fine della guerra per utilizzarli nelle sue forze. Attualmente l'AEUG lo preferisce come ms per queste sue caratteristiche e ha ideato un kit tecnico per aggiornarne i sistemi interni, come ad esempio inserire un linear seat nella cabina di pilotaggio, e la maggior parte sostituisce la mitragliatrice con un beam rifle. molto richiesto, viene riservato ai piloti veterani.


    ms-07e Gouf extended "Fenris"

    Stereotipi
    Ground Combat Mobil suit (5)
    Usare l'heat rod mkII (5): la Heat rod è stata sensibilmente migliorata e adesso può coprire distanze superiori a prima. può essere usata per afferrare a distanza o per bloccare gli avversari.
    Combattimento Acrobatico (5): grazie ai potenti propulsori Fenris può agevolmente saltare lunghe distanze e avvicinare i suoi nemici oppure rendere difficile essere inseguito.
    Mitragliatrici nella mano destra (3): come i gouf standard, Fenris è dotato di mitraglaitrici nelle dita.
    qualità
    Scudo(2): Fenris è dotato di un grosso scudo, identico a quello di un gouf standard.
    Iniziativa (3): Fenris ha un enorme esperienza di battaglia che gli consente di affrontare scontri difficili, compensando gli errori del pilota. Sembra quasi possedere una volontà propria...

    difetti
    incontrollabile(1): Fenris tende a prendere iniziativa sulle azioni del pilota iniziando scontri contro i nemici con una ferocità non immaginabile per gli MS.
    Scarsezza di Pezzi di Ricambio(2): Sono pochi i ricambi per le riparazioni disponibili per questo ms.

    storia
    Questo Gouf è uno degli ms che ha visto pi servizio attivo nella storia. In realtà eredita la memoria di battaglia di uno Zaku che ha visto servizio attivo nella squadra d'elite "midnight fenris". Quello Zaku si è scontrato con il famigerato mobil suit bianco e pur rimanendo distrutto le memorie di battaglia sopravvissero. in seguito tali memorie reintegrate in uno zaku successivo si è scontrato con successo contro schiere di GM federali finchè non ne è stato sopraffatto durante il lancio degli hlv di evacuazione della base della california nel tentativo di proteggerli. in seguito quelle memorie di nuovo scampate miracolosamente alla distruzione e divenute una sorta di reliquia entrano in possesso dell'AEUG che le integra nel mobil suit che sarebbe diventato noto come Fenris. Fenris sarebbe dovuto essere il capostipite di una nuova versione dei gouf dotati di performance superiori. Un elevato numero di miglioramenti furono fatti sulla struttura di base: ai giunti venne applicato il magnetic coating, il reattore originale sostituito da uno pi moderno ed efficiente e di dimensioni pi ridotte che consente di guadagnare spazio per i sistemi interni. La potenza di spinta dei propulsori venne aumentata consentendo salti molto pi elevati che in precedenza. l'heat rod fu reso pi sottile senza perdita di robustezza e fu aggiunto un Beam Knife sulla sua estremità aumentando estremamente la sua capacità di penetrazione.
    Malgrado l'incredibile resa in termini di performance, il modello di Fenris fu discontinuato a causa dei costi elevati per le migliorie e l'esiguo numero di gouf disponibili per un upgrade simile. Fenris fu affidato ai Dragon Fangs per essere usato nelle loro operazioni per conto dell'AEUG.


    RGM-79R (RGM-179) GM II
    Sterotipi
    mass production general purpose mobile suit (2): il GM II è un mobile suit versatile pensato per afforntare tutte le situazioni possibili.
    combattere con la beam saber (3): la beam saber è un arma temibile capace di perforare facilemnte la corazzatura dei mobil suit. unico difetto, esaurisce in fretta l'energia e deve essere rimessa i ncarica nel suo alloggio.
    sparare con Beam Rifle (3): il beam rifle è capace di colpi singoli di lunga gittata.

    Qualità
    Scudo (2): il GM è dotato di un grosso scudo.

    Difetti
    aspetto anonimo (1): il GM II è un unità standard priva di estetica aggressiva.

    Storia
    il GM II è il successore del GM originale utilizzato durante l'ultima fase della "guerra di un anno". in termini di tecnologie il GM II è cambiato poco da allora. Attualmente è il mobil suit più comunemente usato dalla federazione e dall'AEUG.


    RGM-79 Blue Lightning custom GM II

    Sterotipi
    custom ground combat general purpose mobile suit (4): questo GM II è stato realizzato per affrontare situazioni di combattimento sulla terra.
    combattere con la beam saber (3): la beam saber è un'arma temibile capace di perforare facilemnte la corazzatura dei mobil suit. unico difetto, esaurisce in fretta l'energia e deve essere rimessa i ncarica nel suo alloggio.
    sparare con Beam Rifle (3): il beam rifle è capace di colpi singoli di lunga gittata.

    Qualità
    Scudo (2): questo GM è dotato di un grosso scudo.
    Combattimento acrobatico (2): questa versione custom ha propulsori nel suo backpack più potenti e meglio distribuiti che consentono enormi salti e di cambiare direzione durante il salto.

    Difetti
    bassa autonomia (1): questo GM II tende a spendere la maggior parte del carburante per i propulsori rapidamente.

    Storia
    I Blue Lightnings non si accontentarono di avere un GM II standard. Il capo squadra Kovich aveva imparato parecchio durante la guerra di un anno sui mobil suit e decise di modificare quelli in dotazione alla squadra in modo da renderli più veloci nel momento del bisogno. Negli scontri terrestri Kovich aveva osservato che i mobil suit partecipavano in scontri che si decidevano in pochi minuti ed il carburante per i propulsori non veniva impiegato di frequente. Il GM standard non poteva darsi un enorme spinta e la conservazione del carburante era molto meno importante che nello spazio dove costituiva l'unica fonte di propulsione. Decise perciò di modificare i propulsori per ottenere una spinta maggiore anche a costo di spendere molto più rapidamente il carburante. Quella spinta sarebbe stata fondamentale durante i rapidi e frenetici combattimenti fra MS. Questa modifica ottenne un discreto successo e ora il modello "blue lightning" è una modifica richiesta da diverse squadre federali di stanza sulla terra.

    RMS-106 Hizack

    Stereotipi
    mass production general purpose mobile suit (4): hizack è un ms concepito per affrontare un'ampia varietà di situazioni.
    sparare con la mitragliatrice (3)
    lottare con heat hawk(4)

    qualità:
    Scudo(2): l'hizack è dotato di uno scudo.
    Propulsori potenziati(1): l'hizack è dotato di propulsori più potenti di quelli per la sua classe di ms.
    intimidatorio(1): l'hizack condivide l'aspetto dello zaku II e incute timore in tutti coloro che hanno vissuto la guerra di un anno.

    difetti:
    nessuno.

    Storia:
    l'hizack è una versione aggiornata e potenziata del vecchio Zaku II in uso presso il principato di Zeon. il design di base resta lo stesso dello zaku ma con l'aggiunta di sistemi di bordo aggiornati e materiali più leggeri. in uso presso le forze federali è l'ms favorito nelle forze dei titans.

    GM mark II

    Immagine

    Specifiche sconosciute

    storia
    Si tratta di una misteriosa versione per produzione di massa del gundam Mark II usato dal gruppo speciale "Lost Numbers".
    GP-03 Blue Spark
    Immagine
    Un mobil suit prototipo derivato dal gundam development project dell'U.C. 0083. Ha sistemi interni aggiornati e potenza superiore al suo predecessore. Un modello sviluppato per i combattimenti terrestri capace di muoversi grazie a propulsori disposti sulle gambe e nel gonnello che gli consentono di muoversi planando sul terreno come erano in grado di fare i DOM di zeon della guerra di un anno. I sistema di sensori è superiore a qualsiasi altro suit attualmente in uso consentendo un lock del bersaglio a distanze superiori a quelle dei suit della sua stessa classe. L'arma principale è un Mega Beam Launcher di uova concezione dalle prestazioni ancora sconosciute ma presumibilmente in grado di vaporizzare il nemico a lunghe distanze.


Ballute System

Immagine

Il Ballute System è alloggiato in un pack dietro al mobil suit e lo protegge in fase di rientro atmosferico. Quando si effettua una manovra di rientro il pack esplode liberando un scudo termico gonfiabile completo di propulsori che protegge il mobil suit dall'attrito con l'atmosfera. Il mobil suit si dispone di schiena e affronta il rientro come se fosse sdraiato su un canotto gomfiabile il cui fondo è rivolto verso la terra. Al momento in cui i Dragon Fangs usano questo sistema di rientro nessun altro aveva usato un simile apparecchio per effettuare una manovra di rientro atmosferico.
Ultima modifica di Darcadia il mer lug 26, 2006 12:41 pm, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer lug 26, 2006 12:42 pm

aggiornata la lista dei mecha: aggiunto il blue spark!


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti