Aiutateci nel reseeding!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Rispondi
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 7:30 pm
Località: siracusa

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da millenium104 »

io sto tenendo tutto Destiny + CCA
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Debris »

Solo come annotazione ho messo i due teaser di Gundam 00 su rapid share ed li ho diffusi attraverso il blog di Gundam universe ed alcuni forum...

Fra dieci giorni dovrei poter contribuire meglio al gruppo anche se ho cercato di aiutare di quando in quando,sempre grandi richieste per i piccoli Evolve!!
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Debris »

Ok mi inserisco anche io a sostegno del film di F-91..salvo disastri..piove a dirotto,dovrei poterlo tener aperto una buona parte della mattinata..poi anche nei prossimi giorni.
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Lohaker »

Una nota per chi non avesse chiaro il meccanismo di "mettere in seed" qualcosa con il sistema bit-torrent:
(risposta publica a un PM che mi è arrivato)

Il sistema bit-torrent funziona alla stregua di un torrente di bit, dove chiunque si aggancia al torrente invia e riceve dati dal torrente stesso.
Per questo motivo, + gente sta scaricando, + si scarica veloce.
Il primo client bit torrent proprio per la filosofia del torrente, poteva effettuare il downlaod di un solo torrent alla volta.
I client + moderni hanno la possibilità di gestirne diversi alla volta.

La grossa differenza con sistemi p2p come e-mule, sta nel fatto che non esiste una cartella dove poter condividere le cose, e tutto quello che metto li dentro, viene automaticamente condiviso.

Per poter accedere ad un file / pacco condiviso via torrent, occorre avere il file .torrent che permette di agganciarsi al torrente.

Quindi per mettere in seed qualcosa, o si lascia aperto il client torrent una volta che il download è terminato
(il client continua comunque a mandare dati nel torrente e visto che la percentuale di download raggiunta è il 100%, quel client è un seed)

Oppure se si è gia in possesso dei file / pacco, occorre scaricarsi il file .torrent dal tracker, aprirlo con il client torrent preferito, e dirgli di scaricare esattamente sopra ai file gia completati... ...il client a questo punto fa la verifica del punto a cui è arrivato, e quando si accorge che i file sono gia al 100% si mette in seed.

Forse sono stato un po' incasinato nella mia spiegazione, e quindi se non avete capito, chiedete pure...
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da zooropa »

Wing, quando fai da seeder dai la precedenza alle serie che hanno poche sorgenti. Ad esempio, adesso lascia stare 08th 7 che è molto ben alimentato e dai banda a chi ha pochi (o nessun) seed.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da zooropa »

Arigatou... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da zooropa »

Perfetto! :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Debris »

Lanciato il filmone di Turn A 1 e il victory 10 stamattina..sperem di poterli mantenere..comunque nelle prossime mattinate dovrei poter mantenere il film,noto però che c'è forte richiesta anche del f-91..vediamo un pò...

...Salvo problemi di riscaldamento,ieri bloccato 5 orette.. ( e,al solito) di parentato....

Un peccato avere ancora l'ADSL inferiore alle mie reali possibilità...pare me l'abbiamo aumentata realmente.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Debris »

Una segnalazione...Negli ultimi tempi non ho potuto aiutare molto nel seding - poco spazio nell'hard Disk e poco tempo a disposizione ( oltre che un'assurdo problema con il sistema Torrent!) però ho lasciato Gundam Evolve 9 all'interno di E mule che mio fratello ha dovuto usare più volte e mi sono accorto di quanto è forte la richiesta - 550 e oltre di MB in una quindicina di ore - ma sono davvero poche le fonti Starsubber - in pratica 1 o 2 per ciascun lavoro e certo non per tutti!!
Revil
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 27, 2010 9:14 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Revil »

Una cortesia Turn A,Gundam Victory, e tutto Seed sono lentissimi presumo per mancanza di seeders se qualcuno li mette a disposizione una volta terminato il Download non ha alcun problema a metterli a mia volta a disposizione di chi necessita.

Grazie
sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da sten »

Lohaker ha scritto:Oppure se si è gia in possesso dei file / pacco, occorre scaricarsi il file .torrent dal tracker, aprirlo con il client torrent preferito, e dirgli di scaricare esattamente sopra ai file gia completati... ...il client a questo punto fa la verifica del punto a cui è arrivato, e quando si accorge che i file sono gia al 100% si mette in seed.

Forse sono stato un po' incasinato nella mia spiegazione, e quindi se non avete capito, chiedete pure...



Ciao Lohaker, con le tue indicazioni sono riuscito a mettere in seed i tre episodi di Gundam Igloo, ed un passo avanti è fatto, ma la distribuzione risulta inattiva, o mi trovo qualche porta bloccata, oppure mi manca qualche passaggio. Siccome ho cominciato a scaricare torrent da poco, se qualcuno sa darmi un'indicazione lo ringrazio di cuore. Uso il client Torrent "Transmission" su Ubuntu 9.10.

Grazie
sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da sten »

Ho cambiato il programma dei torrent (VUZE) mi dice che il seed è in corso ma non sembra che stia trasferendo niente. Riproverò domani.
sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da sten »

Oggi sembra funzionare. Mi metto a disposizioni per i Gundam Igloo per adesso, quando avrò terminato gli altri download condividerò il resto. Riesco a lavorare soprattutto nelle ore serali.
Avatar utente
roberto
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:22 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da roberto »

scusate, ma come si fa a rimettere un file in seeding quando e' stato spostato da un'altra parte?
sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da sten »

roberto ha scritto:scusate, ma come si fa a rimettere un file in seeding quando e' stato spostato da un'altra parte?



E' nel post all'inizio della pagina precedente ( viewtopic.php?f=16&t=66&start=150#p43324 ) , te lo riporto tale e quale l'ho provato e funziona.

lohacker ha scritto:Oppure se si è gia in possesso dei file / pacco, occorre scaricarsi il file .torrent dal tracker, aprirlo con il client torrent preferito, e dirgli di scaricare esattamente sopra ai file gia completati... ...il client a questo punto fa la verifica del punto a cui è arrivato, e quando si accorge che i file sono gia al 100% si mette in seed.



ciao
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”