Aiutateci nel reseeding!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Rispondi
Avatar utente
Terry Sanders Jr.
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2005 6:15 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Terry Sanders Jr. »

Sto seedando un pò di pacchetti di Destiny, ma mi occorre una mano per i 3 OAV dello 0079.
Ringrazio le anime pie... :wink:
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Quali OAV di Gundam 0078 ? A parte questo carico in questi minuti il paccheto 10-11-12 di GS destiny penso sia utile...linea un pò bassa scusatemi.
Avatar utente
Terry Sanders Jr.
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2005 6:15 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Terry Sanders Jr. »

Debris ha scritto:Quali OAV di Gundam 0078 ? A parte questo carico in questi minuti il paccheto 10-11-12 di GS destiny penso sia utile...linea un pò bassa scusatemi.


Questi: [StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Terry Sanders Jr. ha scritto:
Debris ha scritto:Quali OAV di Gundam 0078 ? A parte questo carico in questi minuti il paccheto 10-11-12 di GS destiny penso sia utile...linea un pò bassa scusatemi.


Questi: [StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy...


Scusa Terry ma la mia era una battuta un pò maligna...sono film per le sale questi non semplici OAV per il mercato Home video.
Avatar utente
Terry Sanders Jr.
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2005 6:15 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Terry Sanders Jr. »

Debris ha scritto:
Terry Sanders Jr. ha scritto:
Debris ha scritto:Quali OAV di Gundam 0078 ? A parte questo carico in questi minuti il paccheto 10-11-12 di GS destiny penso sia utile...linea un pò bassa scusatemi.


Questi: [StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy...


Scusa Terry ma la mia era una battuta un pò maligna...sono film per le sale questi non semplici OAV per il mercato Home video.


:oops: Sorry...Non colsi la "sottiletta"...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Finalmente ho i sistemi p2p "quasi a posto" fra cinque minuti il gruppo 16-17-18 in linea,devo solo finire il dowload del 50 ...linea non molto buona ma costante e poi mi sembra che siano tutti al medesimo livello 86%

A ra poco.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Allora credo che il 10-11-12 possa esser utile ed anche il 46 di G seed desiny...

Per gran parte della mattinata spero.
Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 3:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggio da @ndre@_rx-78/2 »

offerta speciale!!! :!: tutti gli episodi di turn A attualmente sul tracker seddati fino a stasera alle 23.00 :D
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Mille grazie andre...ma pur avendo istallato un nuovo HD esterno da 200 Giga circa..ho scoperto con mio disappunto che ho una porta USB 1...particolarmente poco efficacce..

Attualmente non solo non posso prendere ma neanche immettere qualcosa...insomma avete presente il suplizio di tantalo??
Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 3:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggio da @ndre@_rx-78/2 »

ci ho ripensato seddo tutti gli episodi di Turn A fino a domani mattina alle 7.30 e se in caso finisca il download di, gundam 0083 v2 01, seed sicuro anche per quel episodio, ciauu :D :D
Immagine
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Debris ha scritto:Mille grazie andre...ma pur avendo istallato un nuovo HD esterno da 200 Giga circa..ho scoperto con mio disappunto che ho una porta USB 1...particolarmente poco efficacce..

Attualmente non solo non posso prendere ma neanche immettere qualcosa...insomma avete presente il suplizio di tantalo??
uhm ma non lo puoi estrarre? :roll: Io parlo da perfetta gnurant -.-
Immagine
Immagine
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

Debris ha scritto:Mille grazie andre...ma pur avendo istallato un nuovo HD esterno da 200 Giga circa..ho scoperto con mio disappunto che ho una porta USB 1...particolarmente poco efficacce..

Attualmente non solo non posso prendere ma neanche immettere qualcosa...insomma avete presente il suplizio di tantalo??


Non ho mica capito qual'è il tuo problema Deb... La differenza tra USB1 e USB2 è essenzialmente la veolcità di trasferimento nient'altro (almeno così sapevo!).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Il punto è proprio la velocità di trasferimento dall'HD interno a quello esterno....per spostare roba dell'uno all'altro con USB 1 ci vuole parecchio di più che con la 2.....comunque una parte delle cose sembra essersi risolta...ho un pò di HD interno libero ( Fiù) ...

Immesso Gundam Seed OAV 3 e,appena finisco questa V 2 di Gundam 0083 ( vedo che dopo i vari annunci sul blog e ML varie il numero degli utenti è aumentato ^__^ ) anche il Gundam Edited c'è una piccola coda

Linee basse ma abbiate pazienza..fra l'altro qui la pioggia è pesatuccia anche oggi...

Devo però seriamente dedicarmi a Turn A ( raccolta e Seed)...prima che arrivi una nuova gragnuola ^__^
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Oops...

Messaggio da Lord Hyo »

Solo stasera, grazie ad un amico parekkio più informatico di me, ho scoperto che, mentre pensavo di avere in upload 4-5 torrent alla volta, in pratica uppavo solo l'ultimo file scaricato :oops::oops:...
Adesso ho corretto l'errore, ho in seeding 0080, 0083_2v2 ed il pack 13-14-15 di destiny... Per qualsiasi necessità, chiedete, e vedrò di contribuire!!
Ciao a tutti!
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Mi immetto per aumentare la velocità di Gundam Ms Iglo 2...mi sembra troppo lenta..sganciandomi da F 91...porcaccia la miseria...........................................................

controordine...ora devo controllare l'hard disch esterno...ma non è possibile!!!

Incredibile ma vero è la sesta volta che mi dà problemi....e non ho manco una copia di sicurezza di questo file....mi sà che per stamattina son out per i seed... :evil:
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”