Reclutiamo SEEDERS!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Messaggio da AlanCarter »

monteepom ha scritto:(...megacut...) ho messo il limite di banda a 85 kb/s

grazie dell'impegno^^
io il limite in Up ce l'ho a 200kB/s... ma tanto non va a più di 56kB/s...

comunque ogni singolo byte in upload che potete spremere dai vostri modem è ben accetto^^
monteepom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:38 pm

Messaggio da monteepom »

Ciao!
Ho una flat ma non mi trovo in Italia! sigh! :cry:
Cmq se c'è la possibilità di spremere qualche altro bit dalla linea, fatemelo sapere.
Purtroppo/per fortuna lavoro tutto il giorno e la mia passione oltre le donne :lol: sono i manga. Di "banda" ( non musicale o armata! :roll: ), P2P ed altre cose del genere non ne capisco molto, quindi ogni consiglio e buon accetto.
Approposito dei file di cui vi parlavo, uno è la serie TV gundam 08th MS team in formato AVI (e sono i vostri!) ed in più [StarSubbeR] Gundam 08th MS Team OAV - Miller's Report [XviD - Sub ITA].avi però il torrent che ho usato è questo: "Gundam 08th MS Team [Audio JAP - Sub ITA] +{mininova.org}+.torrent"
Quindi se potete usare questo... altrimenti fatemi sapere. Ah cmq c'è un file txt che vi menziona come autori.
A presto
P.s. continuo a dire che siete grandi!
If I can help...
Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Messaggio da lalah sune »

ciao ! Sto cercando di scaricarmi 080 ma è super lento. Mi dovrebbe impiegare 96 giorni! Praticamente non parte. Io ho Alice flat ed il computer acceso 12 h al giorno. Ma se non riesco a scaricare i files
sul mio non posso fare molto
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

monteepom ha scritto:Ciao!
Ho una flat ma non mi trovo in Italia! sigh! :cry:
Cmq se c'è la possibilità di spremere qualche altro bit dalla linea, fatemelo sapere.
Purtroppo/per fortuna lavoro tutto il giorno e la mia passione oltre le donne :lol: sono i manga. Di "banda" ( non musicale o armata! :roll: ), P2P ed altre cose del genere non ne capisco molto, quindi ogni consiglio e buon accetto.
Approposito dei file di cui vi parlavo, uno è la serie TV gundam 08th MS team in formato AVI (e sono i vostri!) ed in più [StarSubbeR] Gundam 08th MS Team OAV - Miller's Report [XviD - Sub ITA].avi però il torrent che ho usato è questo: "Gundam 08th MS Team [Audio JAP - Sub ITA] +{mininova.org}+.torrent"
Quindi se potete usare questo... altrimenti fatemi sapere. Ah cmq c'è un file txt che vi menziona come autori.
A presto
P.s. continuo a dire che siete grandi!


Sì, quei file sono nostri ma è roba vecchia ormai. Se pazienti un altro paio di settimane dovresti vedere l'arrivo della nuova V2 di 08thMSTeam che lascerà quella vecchia indietro di chilometri!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

lalah sune ha scritto:ciao ! Sto cercando di scaricarmi 080 ma è super lento. Mi dovrebbe impiegare 96 giorni! Praticamente non parte. Io ho Alice flat ed il computer acceso 12 h al giorno. Ma se non riesco a scaricare i files
sul mio non posso fare molto


Hai un router installato per caso? E'possibile che la lentezza dipenda da quello. Ad ogni modo non disperare, la velocità è molto relativa in termini di costanza. Dipende tutto da quanta banda in uscita lasciano le persone che stanno scaricando come te.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Messaggio da lalah sune »

Se ti dico che ho un HUB dico qulcosa che ha un senso? allora aspetto..
io ho scaricato i tre films di zeta, i tre films di msg 0083 e igloo
Gundam91

Re: Reclutiamo SEEDERS!

Messaggio da Gundam91 »

raga da adesso condivido anch'io su torrent
per il momento ho solo le puntate del gundam 00 :(
mangagun
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:10 pm

Re: Reclutiamo SEEDERS!

Messaggio da mangagun »

Sto "seedando" Gunadm Victory (0-18), Gundam 00 (Ep. 14), Gundam Seed special ed. :D
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Reclutiamo SEEDERS!

Messaggio da zooropa »

Grazie! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”