Gundam Seed pack

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Kiwa
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 14, 2006 8:26 pm

Gundam Seed pack

Messaggioda Kiwa » sab ott 14, 2006 8:45 pm

Ciao, come prima cosa vi faccio i complimenti ^^ davvero bravi!

Volevo fare una piccola richiesta, ultimamente mi sono appassionato a Gundam seed, e sto scaricato i pack 11-20 21-30 31-40 (gli episodi 1-10 gia visti tempo fa)

Solo che ci sono pochi seed almeno quasi nessuno connesso, soprattuto per il pack 11-20 che non scarica quasi mai, quindi volevo chiedere se gentilmente si poteva fare qualcosa per il pack 11-20, e se non vi reca troppo disturbo anche aggiungere un paio di seed per gli altri 2 pack, visto che anche li ne mancano e scarica molto lento, ci metterebbe piu di 2 settimane per scaricare i pack 21-30 31-40, mentre il 11-20 e quasi sempre fermo (io ho fastweb, e in genere i torent li scarico veloci quindi credo sia dovuto al fatto della mancanza / minoranza di seed)

Se riuscite a fare qualcosa ve ne sarei molto grato :D grazie

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab ott 14, 2006 9:03 pm

vedo di dare qualcosa al pack 11-20 intanto...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Kiwa
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 14, 2006 8:26 pm

Messaggioda Kiwa » sab ott 14, 2006 9:24 pm

molto grato ;)


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti