NickName sperduti

Discussioni inerenti al forum, al sito, alla loro gestione e ai loro regolamenti.
Avatar utente
p.tor
Capitano
Capitano
Messaggi: 482
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:55 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggioda p.tor » gio nov 24, 2005 1:40 pm

Cometa_Rossa ha scritto:Ok... riportiamo le cose ad una corretta dimensione....
non mi pare il caso di prendersela con Cagalli solo per una battuta (chi si incazza si scazza).... in fondo a me sembrava stesse solo scherzando...

In ogni caso esiste un topic apposito per il sondaggio su se e con quali termini temporali mettere in atto l'Operzione Epurazione.... proporrei di aspettarne l'esito prima di affrontare le modalità con cui attuarla.

Quando Cagalli riterrà opportuno chiudere il sondaggio, proporrei di passare alla Fase 2 che dovrebbe consistere proprio nel capire insieme quali modalità ed accorgimenti adottare per non fare torto a nessuno.

Che ne dite?


guarda che qui nessuno se la prende con nessuno.... :wink: :D :D
quando si esprime una opinione, anche skerzando, dall'altra parte ce sempre la possibilità che qualcuno non la pensi come te o cagalli e lo dica, non penso sia un problema, soprattutto se si rimane nel rispetto e nella civiltà del linguaggio. Mi sembra che nessuno abbia crocifisso Cagalli :D :D o te maggiore, ma se proprio vuoi possiamo attrezzarci per questo. :D

ciao p.tor :wink:
Ciao p.tor :)
Immagine
quelli del meka vissuto:
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio nov 24, 2005 2:58 pm

Chiudo il topic perché è un doppione di quello con il sondaggio. Proseguite lì la discussione.

Ciauz...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Gestione e regole del forum e del sito.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti