Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Discussioni riguardo alla timeline Future Century inaugurata da Gundam Age
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda AegisWolf » lun giu 13, 2011 7:29 pm

Sarà, ma ho sempre più l'impressione che questa serie si stia avviando a vincere (seppur di una sola incollatura davanti a Gundam Exa) il Kotyonkin Award.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

G.M@X
Caporale
Caporale
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:26 pm

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda G.M@X » lun giu 13, 2011 7:48 pm

....OOOOOOOOOOOOH YES!

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Grande mazinga » mar giu 14, 2011 6:57 pm

MI unisco al caro vecchio Ragioniere
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda franius » gio giu 23, 2011 3:03 pm

EgoTrascendentale ha scritto:deb...
io non vorrei sbilanciarmi troppo...
ma non vorrei che sto primo gundam sia precipitato sulla terra e gli umani l'abbiano rimodellato e ora gli UE vogliono riprenderselo....
ma dov'è che l'ho vista questo canovaccio?
nel primo macross???? :D


:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » gio giu 23, 2011 3:59 pm

Il progetto Gundam AGE è un progetto Cross Mediale su cui la Bandai ( e la Namco Bandai) oserei dire hanno puntato parecchie fiche del loro futuro puntando ad agganciare un pubblico giovanile che generalmente non guarda il Gundam e NON compra i suoi gadget in quanto tale difficilmente verràmandato a Patrasso con soluzione "eccessivamente fantasiose" ( spero) Se avete letto le note che abbiamo messo io e Alessandro tutto ruota fra l'anime ed il sistema Gage -In un sistema. gratuito, che garantisce agli spettatori/videogiocatori una grande possibilità di interazione fra la storia e l'anime permettendogli di riviverla, ri narrarla proprio come nell'anime,portarla fuori dal video e tutto gratis ( però devono comprarsi un sacco di cosette non costosissime ma sufficienti a garantire un'ampio rientro alla Bandai) E' qualccosa di unico....Gundam AGE sarà una buona serie ma ancor di più sarà un grande esperimento di Marketing e culturale.

E vedremo cosa saranno questi alieni.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » mer set 14, 2011 3:36 pm

Piccola nota per tutti gli appassionati i Sub Zero hanno ufficializzato in modo definitivo l'intenzione di dar vita al fansub di Gundam la ending verrà cantata da Minami Kuribayashi, una brava professionista che sarà anche l’autrice del brano: “Kimi no Naka no Eiyuu” (L’eroe dentro di te), la opening invece è stata affidata a quanto risulta al gruppo dei JAM Project!
Si tratta della prima volta in cui la celebre formazione specializzata in sigle di anime robotici realizza un brano per una serie di Gundam.

Il secondo PV, di ben 5 minuti, è stato una vera e propria minipresentazione della serie animata che ha permesso di apprezzare meglio il disegno e la qualita dell’animazione della serie e individuare i suoi principali protagonisti

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IQolfsOE7xs[/youtube]

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda AegisWolf » lun set 19, 2011 11:13 pm

Personalmente continuo a non essere per niente attratto da questa serie, tuttavia non posso esimermi dal segnalare le prime immagini dei Gundam AGE-2 e AGE-3, ovvero le evoluzioni del Gundam AGE-1 che apparirà all'inizio della serie (e che molto probabilmente saranno pilotate dai successori del primo protagonista).
Personalmente penso che AGE-2 come ispirazione vira verso l'Arios (impressione confermata dall'indizio secondo cui sia trasformabile), mentre AGE-3 punta più verso lo ZZ.
(comunque pare che siano ancora dei lavori in corso, quindi potrebbero cambiare)
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » gio set 22, 2011 4:01 pm

Ci sono anche immagini a maggior grandezza e dettaglio in rete

http://gundamguy.blogspot.com/2011/09/g ... undam.html

devo dire, però, che le reazioni in ML ( almeno Falconio ) sono state....piuttosto acide ( determinate ..come dire, delenda cartago est) :?

Personalmente credo che la Cosmic faccia bene ad evitare di portare a Lucca questi cosi...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » lun ott 03, 2011 7:39 am

Allora diciamolo francamente, se la ending mi ha piacevolmente sorpresi i galileo Galilei possono andare a...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rxmBlvaWNMo[/youtube]

I primi tre episodi sembrano ambientati tutti intorno all'Isola Spaziale di Nora...

Gundam AGE – Episodio 01: Savior Gundam

Spoiler: show
Flit, divenuto orfano dopo l’attacco alla sua Isola Spaziale da parte dei misteriosi UE, viene allevato nella base dell’esercito della Federazione Terrestre sulla colonia Nora. Nella base Flit riesce a creare il Mobile Suit Gundam, un antico messia basandosi sui progetti contenuti nell’AGE Device ricevuto dalla madre in fin di vita. Improvvisamente Nora viene attaccata dai nemici, e Flit decide di attivare il Gundam.


Gundam AGE – Episodio 02: The Power of Age

Spoiler: show
Sotto l’assalto delle forze nemiche l’isola spaziale di Nora è sull’orlo del collasso Nora il comandante della base federale Bruiser, decide di evacuarne gli abitanti ed anche Flit, a bordo del Gundam, cerca di fuggire dalla colonia, nel farlo si imbatte in una giovane ragazza, Yurin Le Ciel, che non è riuscita a scappare in tempo, per soccorrerla Flit perde tempo e malgrado riesca a raggiungere lo spazio aperto viene intercettato e si scontra con gli UE e deve attivare senza altro indugio l’AGE SYSTEM!


Gundam AGE – Episodio 03: Distorted Colony
Spoiler: show
Mentre continua a scorrere il contdow per la fine di Nora…La giovane Yurin salvata da Flit viaggia con lui sul Gundam nello spazio, insieme si imbatteranno in un nuovo oscuro modello di Mobil Suits nemico. Il capitano Grodek, che controlla il nucleo della colonia, guida l’astronave Diva nelle operazioni di evacuazioni ma……

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » dom ott 09, 2011 8:41 am

Noterelle dell'ultima ora sulla serie

Si annuncia che la serie sarà diffusa verso l'estero via Streaming video sottotitolata in 5 lingue, Cinese (Tradizionale e Semplificato), Coreano, ed Inglese e in Giapponese contemporaneamente (?) alla messa in onda dell’episodio in Giappone.

Vedremo se sarà possibile questo piccolo prodigio tecnico...Soprattutto Gundam INFO distribuirà gratuitamente Gundam AGE per un mese intero. Il primo episodio della nuova serie animata, Gundam AGE – Episodio 01: Savior Gundam, sarà presentato in anteprima in Giappone di Domenica alle 5:00 pm (4:00 am EDT) circa le dieci del mattino.

Potete leggere il primo episodio raccontato nel manga creato da Hiroshi Nakanishi come adattamento a fumetti della serie televisiva disegnato dal mangaka per Weekly Shonen Sunday, tradotto in inglese dal gruppo Zeonic Scanlations,

http://www.gundamblog.net/gundam-age-sp ... nel-manga/

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » dom ott 09, 2011 3:29 pm

Altri due titoli della serie sono stati svelati.

EPISODE.04 – WHITE WOLF

La Diva lasciato lo spazio della Colonia Nora si dirige verso la colonia spaziale “Ferden”.. L'esercito federale invia un suo eccellente pilota, l'asso p “White Wolf” Woolf Enneacle come pilota del Gundam.

EPISODE.05 – DEVIL BOY

Nel porto spaziale della colonia di Ferden Flit ha modo di fare esperienza in numerose battaglie. Incontra e fà amicizia con Decile, un giovane ragazzo e lo invita sulla nave spaziale DIVA, questo ragazzino ha in serbo per tutti alcune incredibili sorprese.

Per vedere la serie credo si possa usare la procedura che Zechs ha trovato.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5696

Purtroppo sarò off line per alcune ore.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Char Aznable » dom ott 09, 2011 11:49 pm

Visto il primo.
Non mi è piaciuto granchè perchè sembra di vedere una Yuusha series, anzichè un Gundam.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda franius » lun ott 10, 2011 12:05 pm

Debris ha scritto: Per vedere la serie credo si possa usare la procedura che Zechs ha trovato.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5696

Purtroppo sarò off line per alcune ore.


Dunque...
La procedura, ovvero passare attarverso un proxy che cambia/maschera l'ID nazionale (diciamo pure che è un po' la scoperta dell'acqua calda per chi mastca seriamente un po' d'informatica) l'ha mostrata Zechs su http://www.gundamblog.net/gundam-age-st ... ndam-info/ , sul suo blog.

Mi spieghi perche' dovremmo passare dal tuo blog Deb?

Non mi stanchero' mai di ripertelo, questo tuo atteggiamento è scorretto.

Se hai una notizia, un link o qualcosa di interessante da condividere con gli altri, fallo.
Ma se non e' farina del tuo sacco, perchè porti la gente a passare per il tuo blog?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda Debris » mar ott 11, 2011 4:24 pm

Mi vuoi far litigare con Alessandro ?

Se usassi la tua ben nota acribia caro Franius ti satesti accorto come stia prendendo piede un curioso sistema - Guardare Gundam Guy e non solo - citare senza mettere manco il link, che non ho ancora capito che procedura sia....

Quasi che tutto esca dalla testa di Zeus nel perfetto stile nascita di Minerva...

Immagine

Ergo perdoneresti questa mio piccola operazione ( fra l'altro molto piccola)

Otto volte su dieci le mie note cercano di chiarire ( ok qualche volta ingarbuglio) per molti che non sanno, letteralmente, di cosa si parla...Le note, i video, le immagini che metto sul blog sono o non sono un plus che arricchisce le informazioni ? O nulla valgono ?

Uso il forum, Animeclick, e si anche il Blog di Gundamuniverse.it - che non è il mio, per capirci il mio è tenuto malissimo! - e vari altri link quasi sempre in Italico more. C'è solo un sito che non cito...per motivi miei.

Oh che ve ne pare del fansub ?? Neppure lo ho visto ancora... :cry:

Siete con me in una campagna per il ban totale ai Galileo Galilei ??

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: Nuova serie autunnale 2011 - Gundam AGE

Messaggioda millenium104 » mer ott 12, 2011 10:23 am

visto il primo ep e anchge ha me a parte le ending e op mi ha lascito molto deluso per trama , personaggi e quantì'altro...
1 punto il bambino all'inizo ha circa 3-5 anni dopo si dice che siamo a 14anni dalla caduta degli angeli ma il bambino sembra avere 12 anni... ma daiiii
bollata :ira:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Advanced Generation (Age)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti