Non ci siamo dimenticati della cosa, solo che era un progetto in collaborazione con UC Italia, e i font risultavano piccolissimi ed illeggibili.
Prima di Ri-Rilasciare 0079, vorrebbero re-encodare tutto il materiale vecchio, ma con i font a dimensione leggibile.
Dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce (Visto che non si tratta di noi )
MS IGLOO HOYW - 01
- Lohaker
- Ultimate Coordinator
- Debris
- Trisnonno Stregone
- Contatta:
Re: MS IGLOO HOYW - 01
Lohaker. Quoque tu!!
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Vabbeh, non siamo stati poi velocissimi... ma credo che l'attesa sia valsa la pena.
Date un'occhiata qua: viewtopic.php?f=83&t=5254&p=81697#p81697
Date un'occhiata qua: viewtopic.php?f=83&t=5254&p=81697#p81697
-
- Soldato Semplice
Ciao Franius & Lohaker, grazie veramente per la disponibità che date a noi fans di poter ri-vedere questi fantastici anime.
Come ho detto in passato, ho avuto la FORTUNA di vedere la 1° versione trasmessa in Italia del GUNDAM...e ne porto ancora un bellissimo ricordo.
Ho cercato di instradare alcuni amici, alla passione per il fansub ed qualche "proselito" sono riuscito a farlo...
Grazie ancora per il tempo che ci dedicate ( sottolineo ancora una volta che a fare queste attività NON se se prende nemmeno uno...anzi a volte bisogna cacciarne per acquistare i prodotti originali in Jap e poi lavorarci per ore per ottenere un risultato che si spera altri capiranno per il suo VALORE ed IMPEGNO ).
Grazie ancora e buon "lavoro".
bye Wolf1
Come ho detto in passato, ho avuto la FORTUNA di vedere la 1° versione trasmessa in Italia del GUNDAM...e ne porto ancora un bellissimo ricordo.
Ho cercato di instradare alcuni amici, alla passione per il fansub ed qualche "proselito" sono riuscito a farlo...
Grazie ancora per il tempo che ci dedicate ( sottolineo ancora una volta che a fare queste attività NON se se prende nemmeno uno...anzi a volte bisogna cacciarne per acquistare i prodotti originali in Jap e poi lavorarci per ore per ottenere un risultato che si spera altri capiranno per il suo VALORE ed IMPEGNO ).
Grazie ancora e buon "lavoro".
bye Wolf1
- roberto
- Caporal Maggiore
-
- Soldato Semplice
Ciao a tutti e grazie per la "produzione" del primo episodio di MS IGLOO Apocalypse 0079....
Onestamente vorrei vantarmi un poco di aver lanciato il sassolino nel laghetto, ed aver fatto muovere i primi cerchi !!!
Complimenti per la qualità sia di video che audio che sono eccezionali.
Sono certo che con i tempi logici di impegni familiari/lavoro/vita fuori dal mondo SUB, ci regalerete anche gli altri progetti con la stessa professionalità.
Un sincero ringraziamento di cuore ed un buon lavoro/divertimento.
Ciao,
Wolf1
Onestamente vorrei vantarmi un poco di aver lanciato il sassolino nel laghetto, ed aver fatto muovere i primi cerchi !!!
Complimenti per la qualità sia di video che audio che sono eccezionali.
Sono certo che con i tempi logici di impegni familiari/lavoro/vita fuori dal mondo SUB, ci regalerete anche gli altri progetti con la stessa professionalità.
Un sincero ringraziamento di cuore ed un buon lavoro/divertimento.
Ciao,
Wolf1