Una scaletta per l'estate... [2009]

Moderatore: Italian-Scanlation

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Una scaletta per l'estate... [2009]

Messaggioda Debris » sab giu 06, 2009 4:27 pm

Dato anche l'avvicinarsi dell'estate e dopo aver seccato il povero Franius su Gundam ms Igloo... :oops: :wink: chiederei se fosse possibie allo staff di Italian Scanlation anticipare qualcosina dei programmi estivi ( non ci interessa sapere dove trascorreranno le vacanze,Nè con chi!!) ma vorremmo sapere quali sarebbero le uscite per i prossimi mesi...

wingzeta

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda wingzeta » sab giu 06, 2009 5:05 pm

ok, ok. Vediamo...:

    Per Gundam 00F è imminente il settimo episodio. la traduzione e l'eng check sono pronti, manca la grafica. Pensavo di fare per quest'estate 2 o 3 capitoli, ma bisogna vedere gli impegni dei ragazzi e quanta gente effettivamente popolerà i forums.

    Per il fronte Drama abbiamo finito ^^

    Per il fronte AoZ Pan era intenzionato a fare un bel po' di episodi a settembre, però darei la parola a lui. Sul fronte traduzioni è coperto fino al settimo episodio, poi c'è un buco ( che era la parte di folka ) e la traduzione riprende dal 12° per finire fino al 15° ( ma non ci metto molto a colmare il gap ).

    Per il fronte Frame sembra che a giugno/luglio verrà rilasciato il secondo volume in inglese ( solo manga ragazzi, niente photonovel aimè ), quindi si procederà con quello.

    Su Delta Astray non so cosa dirvi, attendiamo il volume 2 ( e ultimo )

    Ho già preparato una chicca su Astray, ma aspetto a rilasciarla.

    Poi ce dell'altro ma è molto in forse e va ancora pianificato.

e poi come sapete siamo molto imprevedibili ( ad esempio questo: viewtopic.php?f=75&t=3928 lo si farà? sì? no? chissà.... ). Hai qualche altra serie che ti interessa ma non ho citato?

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda Pan » sab giu 06, 2009 8:15 pm

Per AoZ con l'estate vorrei quanto più accellerare possibile, completare il primo volume sicuramente (e questo in tempi mediamente brevi, conto passati gli esami di arrivare a tal obiettivo in un mesetto) e lanciarmi sul secondo il prima possibile (o in alternativa cominciare a prepare i cap 12 e 15 in attesa del loro rilascio a tempo debito).

Nel frattempo riprenderei in mano Area 88 (che essendo a bassa priorità ed essendo un one-man-scan è quello che più di tutti ha subito i miei rallentamenti) e collaborerei come Qchecker ad altri progetti che abbiamo in mente...

Senza dimenticarsi di 00V che per quanto possibile vorrei portare avanti.
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda wingzeta » dom giu 07, 2009 7:35 pm

:D
tutto il volume 1?
bene bene. siete contenti, no?^^

cmq or ora mi sono venute in mente di fantastiche idee, che al 90% dovrebbero far contenti i fan ce e ad. ma è prematuro parlarne.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda Debris » mar giu 09, 2009 8:50 pm

Abbastanza contenti -se qualcuno si fà avanti e traduce Gundam Senki sarei anche più contento,la storia delle vicende della creazione della prima serie di Gundam è da leggersi.

wingzeta

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda wingzeta » mar giu 09, 2009 9:12 pm

Debris ha scritto:Abbastanza contenti -se qualcuno si fà avanti e traduce Gundam Senki sarei anche più contento,la storia delle vicende della creazione della prima serie di Gundam è da leggersi.

gundam senki ?
questo : http://media.ps3.ign.com/articles/967/9 ... mgs_1.html

mi sembra un videogioco, forse è meglio che se ne occupino Loha & Co.



o ti riferivi a sousei?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda Debris » dom giu 14, 2009 8:55 am

No quello è Battlefield Record UC0081 quello a cui mi riferisco io è un manga vero e proprio che mi hai mostrato tu stesso...Non si chiamava in questo modo ?? Gundam Senki ??

Edit risolto il problema è Gundam Sousei

wingzeta

Re: Una scaletta per l'estate...

Messaggioda wingzeta » dom giu 14, 2009 9:36 am

Debris ha scritto:No quello è Battlefield Record UC0081 quello a cui mi riferisco io è un manga vero e proprio che mi hai mostrato tu stesso...Non si chiamava in questo modo ?? Gundam Senki ??

Edit risolto il problema è Gundam Sousei

gundam sousei è progetto IS e ha un team tutto suo ^^


cmq vedi che siamo imprevedibili----
3 nuovi progetti, così, all'improvviso:
Sousei
Astray ( sperano sia la volta buona, bisognerà pregare tutti gli dei degli scanlator XD )
Gundam 00 Wonderer ( che mi sn deciso di incominciare a tradurre ieri sera sul tardi prima di uscire di casa ^^'' )

wingzeta

Re: Una scaletta per l'estate... [2009]

Messaggioda wingzeta » mar dic 29, 2009 5:45 pm

cambiato il titolo al topic ^^ se no nn si capiva quale estate. (e direi che dove avevamo potere abbiamo mantenuto tutte le promesse)


Torna a “Old Italian Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite