G Gundam...ma non piace a nessuno? (non mi fucilate)

Discussioni riguardo alla timeline Future Century inaugurata da G Gundam
Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria

Re: G Gundam...ma non piace a nessuno? (non mi fucilate)

Messaggio da Pan »

tbigia ha scritto:E questi come li classifichiamo? Robottoni o Gundam? 
“Lista di aeromobili a decollo verticale
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La lista include diversi tipi di aeromobili in grado di effettuare le operazioni di decollo e atterraggio verticale (spesso si usa l'acronimo inglese VTOL, che stà per Vertical Take-Off and Landing), mentre per la fase di volo longitudinale si comportano come aeroplani ad ala fissa al contrario degli elicotteri” :mrgreen:


Zengar Zambolt ha scritto: Idem per Z... ZZ addirittura dopo 6-7 episodi manco piu sono riuscito a seguirlo da quanto faceva vomitare all inizio)...

E qui fai lo stesso errore dei detrattori di G Gundam, va visto tutto prima di giudicarlo.
In ZZ Gundam c'e' uno dei piu' commoventi Colony Drop di tutto l'UC.



Beh, di per se un VTOL (anche se si può considerare una via di mezzo tra un aereo normale ed un elicottero) non è comunque classificabile tra gli elicotteri, l'esempio forse che più si avvicina ad una via di mezzo è il Tilt-Rotor, come questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bell-Agusta_BA609



Io mi sono fermato all'episodio 10 dopo sforzo sovraumano, ma conto di riprendere durante l'estate, magari gettando un occhio tra un episodio e l'altro proprio a G-Gundam (di cui ho visto solo i primissimi episodi)

PS: di G-Gundam ci sono degli episodi che si possono saltare a piè pari (purchè non sia l'unico episodio dove Domon viene preso a randellate da Rain)
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Future Century (G)”