PROJECT PEGASUS

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 20, 2005 8:01 pm

Char Aznable ha scritto:Su Play-Asia.com è in offerta a 12 o 13 eurI


ue madonna a quel prezzo direi che si puo prnderlo!...ci metti il link diretto al sito?..e...è affidabile come sito?...grazie. :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » dom nov 20, 2005 8:44 pm

CRISGUNDAM ha scritto:ue madonna a quel prezzo direi che si puo prnderlo!...ci metti il link diretto al sito?..e...è affidabile come sito?...grazie. :wink:


http://www.play-asia.com
Si è affidabile, mi hanno dato pure un buono sconto, ma è scaduto ad ottobre.
Sono pure molto veloci, almeno nel mio caso, che avevo scelto la posta economica ed invece di riceverlo in 3/4 settimane me lo hanno spedito in 10 gg.
Chris se vuoi provare OYW te lo presto volentieri, tanto ho un mare di altra roba da giocare ancora :o

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom nov 20, 2005 8:54 pm

Raga cercativi in rete le immagini e i filmati di Union VS ZAFT...
è una cosa veramente da rimanere a bocca aperta... Fereration Vs Zeon e Gundam Vs Gundam Z fanno ridere in confronto!!!
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 20, 2005 8:54 pm

Char Aznable ha scritto:Chris se vuoi provare OYW te lo presto volentieri, tanto ho un mare di altra roba da giocare ancora :o


?????? :shock: ....beh..infinitamente grazie... :evvai: ....ma allora sei tu quello di sottomarina...he he he....non mi ricordavo neanche piu... :oops: :oops: :D


UNIONvsZAFT ??.....OK mo vedo....PS:ma non avevo gia postato foto e video di questo gioco qualche tempo fa????...boh?! :?
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti