Gundam Quiz su canale IRC

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
_RaGe_

Gundam Quiz su canale IRC

Messaggioda _RaGe_ » mer giu 22, 2005 11:52 am

Ok, non è esattamente un videogioco ma credo che sia la sezione più pertinente :D. Ieri abbiamo provato a sistemare un bot (ro-bot, un client che automatizzato) che spara domande e assegna punti. pare funzionare, anche se devo mettere mano pesantemente allo script originale per farlo meno invandente. Quel che manca adesso è un buon archivio di domande :). Le domande possono importate da qualcunque file di testo (*.txt) che hanno frasi con questa sintassi:

Argomento§Domanda§Risposta§Punto§Autore

per esempio le domande di prova di ieri erano così:

Mobile Suit della CE§A quale MS corrisponde questo numero di serie: GAT-X105§Strike§5§
Mobile Suit della CE§A quale MS corrisponde questo numero di serie: GAT-X252§Forbidden §5§
Mobile Suit della CE§A quale MS corrisponde questo numero di serie: GAT-X131§Calamity §5§

(non avevo specificato l'autore)
Se qualcuno ha tempo da perdere per stendere domande su domande e me le passa, possiamo arricchire il bot :). Appena torna il Duel PC posso mettere il bot online a tempo (quasi) pieno, una presenza in più per il channel che vedo si è popolato nei 2 mesi che sono stato in esilio :P.

PS: per chi ancora non lo sapesse, il nostro channel irc è #starsubber sul server irc.azzurra.org (porte standard 6667), potete accederci con un qualunque clinet irc.

PPS: i concorrenti filo UC si sono dimostrati molto più preparati della nuova generazione CE :D Con la modalità a squadre, la Federazione/Alleanza ha fatto le scarpe a ZAFT/ZION!

Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti