Gundam Musou 2

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Re: Gundam Musou 2

Messaggioda Zechs » gio mar 12, 2009 12:54 am

davraf ha scritto:non so se sono del primo o secondo ma io lo Zeong non l'ho proprio visto. stasera controllo meglio l'elenco dei ms che anche se non posso ancora usarli li elenca tutti. p.s.: l'F91 fa proprio pena da usare...


Lo Zeong nel primo c'è, solo che è un mass production e non si può usare... non l'ho mai capita sta cosa :D
Nel 2 si potranno usare TUTTI i mass production, sai?

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: Gundam Musou 2

Messaggioda davraf » gio mar 12, 2009 11:30 am

si, si, lo vedo. so sbloccato quella specie di MS Zeoniano metà tank metà Zaku, una brutta copia del Guntank...
... non ci credo! ho provato su google Zaku Tank... è proprio lui... http://mahq.net/mecha/gundam/msv/ms-06v.htm
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam Musou 2

Messaggioda Grande mazinga » mer mag 20, 2009 9:00 am

è ganzissimo!!
sto costruendo un botto di unità di massa, avrò bho 60 mobil suit
li ho anche provati alcuni modelli e purtroppo per quanto abbiano i parametri alti grazie ai pezzi.... sono delle pippe allucinanti in confronto ai gundam :)

l'unica pecca a mio parere trovo macchinoso il modo di combattere contro i mandrilloni tipo bigzam e psyco gundam, ma è solo un parere personale
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Gundam Musou 2

Messaggioda Kira75 » lun giu 01, 2009 11:56 pm

Questo secondo capitolo della saga di dinasty warrior versione gundam mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, il gioco è molto migliorato graficamente ma purtroppo nn è esente da difetti.
La modalità storia è più lunga rispetto al primo capitolo ma anche stavolta è limitata alle serie uc..stessi personaggi del primo capitolo fra l'altro, ispiegabile l'assenza di gundam 0083 e the o8 ms team tanto per far qualche esempio, inoltre nn avrebbe fatto male aggiungere anche le serie alternative, come gundam seed o wing.
La modalità missione è molto coinvolgente è impegnativa, parecchie missioni da sbloccare, alcune sbloccabili in base ai rapporti con vari personaggi che incontrerete durante il gioco, anche in questo secondo capitolo manca gundam x.
Imponenti i mobile armour, all'inizio vi daranno non pochi problemi ma poi, una volta imparato come abbatterli, diventaranno solo un fastidio e basta....al contrario, se li affrontere con un ms di serie sarà un'impresa titanica abbatterli.
Delusione totale per il gioco on line, poche modalità e tutte anonime.
Sono disponibili, da qualche giorno, degli aggiornamenti del gioco (6 missioni extra) gratuiti :D , nota moolto positiva, speriamo in altri aggiornamenti.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Solo
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 106
Iscritto il: gio mar 19, 2009 8:18 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Gundam Musou 2

Messaggioda Solo » mar giu 02, 2009 2:56 am

avrei 2 domandine:

A) lo consigliereste a uno che usa la ps3 per tutto ma poco per giocare?
ho trovato la demo del primo...meglio se non l'avessi provata...
non mi e' dispiaciuta...pero'...non so nemmeno io...
o paura di lasciarlo a prendere polvere come gli altri

B) un buon shop online? :mrgreen: (non credo abbia qualche localizzazione particolare... no?)
ImmagineImmagine
E' chiaro che non so scrivere correttamente... '>.>

Avatar utente
SHJN-FEDE
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 29
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:47 pm

Re: Gundam Musou 2

Messaggioda SHJN-FEDE » mar feb 16, 2010 9:13 pm

ragazzi ma cè Beecha oleg come pg giocabile io è 1 anno e mezzo fche provo a sbloccarlo XD..


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti