Gundam VS Gundam

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda CRISGUNDAM » ven nov 23, 2007 4:24 pm

prendi l'ONE YEAR WAR (PROJECT PEGASUS) il gioco è in giappo ma le opzioni anche in inglese,e quindi puoi benissimo intuire tutto.io c'è l ho e non ho trovato mai difficolta in niente.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Fox13 » ven nov 23, 2007 6:51 pm

Io non so una cippa di giappo e i SRW li gioco tranquillamente :) e come me tantissima altra gente, è solo questione di andare a tentativi coi comandi, piano piano poi viene tutto automatico. Union Vs Zaft 2 per Ps2 anche se è in giappo è abbastanza semplice da capire, lo consiglio
Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Koji_77 » mar nov 27, 2007 1:05 pm

mmhhh, ok proverò, anche se ne ho provato un paio ed erano secondo me quasi ingiocabili.

Già che devi scegliere come equipaggiare i mobile suit è un problema :cry:

Ora vedo un pò.
GRazie della info cmq :wink:
Immagine

foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 4:35 pm

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda foboman » mer nov 28, 2007 9:12 pm

Koji_77, come quello dello RX-78 (Federation VS Zeon) in inglese puoi trovare solo Mobile Suit Gundam: Gundam VS Z Gundam, che in pratica unisce il Federation VS Zeon all'AEUG Vs Titans, molto bello in multiplayer.

Tornando a parlare di Gundam VS Gundam...

...vista la grafica, direi che NON sarà per PS3, è vistosamente ai livelli della PS2 (inoltre, se fosse per PS3, io dovrei trovare il modo di A: Avere la PS3, B: Avere un loader per i giochi NTSC perché in europa non arriverebbe mai C: NON LI PERDONEREI MAI!).

Spero non vogliano fare lo scherzetto di OMNI Vs ZAFT, che il 2 uscì inizialmente SOLO per PSP (che non ho)... solo dopo fecero uscire il 2 Plus, per PS2.
Per PSP no vi prego, si sono già presi Gundam Battle Royal ;____; non dategli anche lui ;___;

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Grande mazinga » ven nov 30, 2007 11:40 am

foboman ha scritto:...vista la grafica, direi che NON sarà per PS3, è vistosamente ai livelli della PS2 (inoltre, se fosse per PS3, io dovrei trovare il modo di A: Avere la PS3, B: Avere un loader per i giochi NTSC perché in europa non arriverebbe mai C: NON LI PERDONEREI MAI!).


guarda che la ps3 ha i giochi region free.

su tutte e 3 le versioni pal, nstc e jap girano i giochi di tutto il mondo. cioè se io ho una ps3 pal posso giocarci anche giochi dal jiappone o da newyork, come se fossero quelli del mio negozio sotto casa.
I Play Hard As I Can

Immagine

foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 4:35 pm

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda foboman » ven nov 30, 2007 1:29 pm

Grande mazinga ha scritto:
foboman ha scritto:...vista la grafica, direi che NON sarà per PS3, è vistosamente ai livelli della PS2 (inoltre, se fosse per PS3, io dovrei trovare il modo di A: Avere la PS3, B: Avere un loader per i giochi NTSC perché in europa non arriverebbe mai C: NON LI PERDONEREI MAI!).


guarda che la ps3 ha i giochi region free.

su tutte e 3 le versioni pal, nstc e jap girano i giochi di tutto il mondo. cioè se io ho una ps3 pal posso giocarci anche giochi dal jiappone o da newyork, come se fossero quelli del mio negozio sotto casa.


Bene, son più contento, ora dovrei trovare solo una PS3 e una TV HD Ready (1000€ di spesa circa, per fare le cose per bene).
Indi, lo voglio su PS2 *ç*

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Fox13 » sab dic 01, 2007 9:02 am

foboman ha scritto:
Grande mazinga ha scritto:
foboman ha scritto:...vista la grafica, direi che NON sarà per PS3, è vistosamente ai livelli della PS2 (inoltre, se fosse per PS3, io dovrei trovare il modo di A: Avere la PS3, B: Avere un loader per i giochi NTSC perché in europa non arriverebbe mai C: NON LI PERDONEREI MAI!).


guarda che la ps3 ha i giochi region free.

su tutte e 3 le versioni pal, nstc e jap girano i giochi di tutto il mondo. cioè se io ho una ps3 pal posso giocarci anche giochi dal jiappone o da newyork, come se fossero quelli del mio negozio sotto casa.


Bene, son più contento, ora dovrei trovare solo una PS3 e una TV HD Ready (1000€ di spesa circa, per fare le cose per bene).
Indi, lo voglio su PS2 *ç*



Esatto, il rapporto fra spesa e offerta riguardo alla Ps3 non è ancora lontanamente accettabile, ne riparliamo fra un anno o due minimo....
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Grande mazinga » dom dic 02, 2007 8:14 am

esagerati ragazzi. mica ci devi giocare per forza su un TV HD....

io l'ho collegata al mio ex monitor del pc (1024x720) e si vede benissimo.
che poi 400 pippe di sola play siano state tanti è vero....
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Debris » gio dic 27, 2007 1:06 pm

Stò guardando Gunota...sembrerebbe che sia operativo il sito di Gundam Vs Gundam...

http://gundam-vs.jp/index.html

aperte due sezioni quella degli screenshots e delle liste degli Ms

foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 4:35 pm

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda foboman » ven gen 04, 2008 5:45 pm

L'avevo notato, ma apparte alcuni screen che fann sperare nella PS2 (I reattori dello Zero sono per una PS1 °_°) non ci sono informazioni di sorta su eventuali porting su console di sorta.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Debris » mer gen 09, 2008 6:12 pm

foboman ha scritto:L'avevo notato, ma apparte alcuni screen che fann sperare nella PS2 (I reattori dello Zero sono per una PS1 °_°) non ci sono informazioni di sorta su eventuali porting su console di sorta.



Ma considera che il gioco deve ancora uscire è pressochè inevitabile che giochi come questi escano sulla PS 3

foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 4:35 pm

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda foboman » dom gen 20, 2008 12:10 am

Debris ha scritto:
foboman ha scritto:L'avevo notato, ma apparte alcuni screen che fann sperare nella PS2 (I reattori dello Zero sono per una PS1 °_°) non ci sono informazioni di sorta su eventuali porting su console di sorta.



Ma considera che il gioco deve ancora uscire è pressochè inevitabile che giochi come questi escano sulla PS 3


Non ne sarei sicuro.

Gundam Musou, uscito da noi come Dynasty Warriors Gundam è per PS3, ma ora la BanDai sta facendo Gundam Musou Special per PS2 (e non mi sono sbagliato, è scritto sul sito ufficiale del gioco) dove inoltre vengono aggiunte anche nuove unità.
La ps2 non è ancora morta, la speranza di poter avere Gundam VS Gundam su Ps2 non è poi così remota, e cmq ripeto, a meno che non vogliano fare un restauro grafico completo per PS3, quel gioco ha la grafica che a parte le particelle sfiora i livelli della PS1 °_°

Eppoi voglio fare gli scozzoni Destiny Vs God Gundam °A° Shining Finger (Il Destiny fa lo Shining Finger, inutile negarlo °A°) contro Bakaretsu God Finger XQ__
...
Ora che ci penso mi sa che il Destiny non c'è... solo Strike Freedom e Force Impulse ;__;

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Zechs » sab feb 09, 2008 11:02 pm

Sinceramente, spero esca per PS3 :|
Due giochi di Gundam per una console FINALMENTE region free sono pochi.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Debris » gio feb 14, 2008 7:04 pm

Annotazione che non ho immessa nel blog - oggi qualche news di troppo sui videogame mi sà -

Stamattina stavo celiando prima di uscire di linea e mi sono accorto,cercando delle notizie su Street Fighter IV della Capcom che sò verrà presentato alla fiera giapponese definita AOU Show - si svolge fra domani e dopodomani - ho trovato questo sito


http://zaamit.com/blogs/gian/archive/20 ... -2008.aspx

con un comunicato interessante anche per il nostro ambito infatti...ella nota si parla esplicitamente non solo della Capcom ma anche della Bandai Namco...in fondo alla lista..in questi giorni quindi dovrebbero arrivare altre informazioni sul gioco...


L'elenco delle societa presenti secondo il blog ( ma non penso siano tutte)

Capcom

Sengoku Basara X (Arc System Works)
Fate: Unlimited Codes (Type-Moon/8ing/Cavia)
Street Fighter IV (Capcom)

Konami

Criminal Action (Konami)
Quiz Magic Academy V (Konami)
Horse Riders (Konami)
Pop'n Music 16 Party (Konami)
-Jubeat- (Konami)
DrumMania V5 (Konami)
GuitarFreaks V5 (Konami)
Winning Eleven 2008 (Konami)

Sega

Virtua Fighter 5 version D (Sega AM2)
Melty Blood Actress Again (Ecole)
Mamoro Kun (G.rev)
Answer x Answer (Sega)
Illvelo/Irubero (Milestone)
WCCF 2006-2007 (Sega)
Derby Owners Club 2008 (Sega)

Taito

Samurai Spirits Sen (SNK-P)
The King of Fighters '98 Ultimate Match (SNK-P)
The King of Fighters XII (SNK-P)
D1 GP Arcade (Taito)

Namco

Mobile Suit Gundam: Gundam Vs Gundam (Banpresto)

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam VS Gundam

Messaggioda Debris » ven feb 15, 2008 10:57 am

Ecco la nota...sempre dalla Ml...

Come era stato preannuciato ieri in occasione dell'AOU Show sul sito ufficiale di Gundam VS Gundam sono stati presentati nella pagina dedicata gli Ms ben 32 unita

http://gundam-vs.jp/ms.html

e proprio dal AOU SHOW arrivano ben 4 video dedicati a Gundam Vs Gundam


http://gigazine.net/index.php?/news/com ... gundam_vs/

( i video sono su You Tube a quanto riferisce Gunota)

Nella nota sono presenti anche delle immagini dedicati alle prove del gioco.


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti