Elenco videogame

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Elenco videogame

Messaggioda Abel Nightlord » ven ago 11, 2006 1:25 am

So che la richiesta è piuttosto onerosa ^__^'', però qualche anima pia potrebbe farmi un elenco dei videogame dedicati a Gundam e su quali piattaforme girano? ad esclusione degli SRW.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Messaggioda char70 » mer ago 30, 2006 4:06 pm

Sono interessato anch'io, e in più vorrei chiedere se in Italia x PS2 NON "modificate" sono disponibili altri games oltre a MSG Battle Assault e Federation vs Zeon
Grazie in anticipo per le eventuali risposte 8)
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

giochi Gundam

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab ott 14, 2006 10:15 pm

Shin Matsunaga ha scritto:Sono interessato anch'io, e in più vorrei chiedere se in Italia x PS2 NON "modificate" sono disponibili altri games oltre a MSG Battle Assault e Federation vs Zeon
Grazie in anticipo per le eventuali risposte 8)


Abel Nightlord ha scritto:So che la richiesta è piuttosto onerosa ^__^'', però qualche anima pia potrebbe farmi un elenco dei videogame dedicati a Gundam e su quali piattaforme girano? ad esclusione degli SRW.


no non esistono altri giochi per PS2 PAL non modificate ... (Battle assault mi sembra sia in due versioni... non ce l'ho non mi piaceva)

consultate http://www.gamefaqs.com cercando GUNDAM e scegliete la piattaforma... noterete che per lo stesso gioco esistono differenti versioni (jap-USA) opppure aggiornametni o edizioni speciali - chiedetemi pure se volete maggiori informazioni...
poi mi chiedete le mie impressioni nel caso lo possegga ... ne ho una discreta collezione (quasi tutti ho l'XBOX , il Gcube e le PS2 compatibile coi formati NTSC ma mi mancanol'X360 i Sega Saturn e Dreamcast e la PSP) oltre a metodi poco ortodossi su ebay o altrove si trovano spesso a prezzi vantaggiosi :wink:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » dom ott 15, 2006 8:33 am

Non avevo pensato a controllare su gamefaqs, non ci vado dai tempi in cui ero patito di picchiaduro (quindi anni fa °_°')
Però, bell'elenco.

Grazie per l'indicazione. ^_^
We are all going to disappear anyway.
Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti