Gundam one yaer war

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Gundam one yaer war

Messaggioda Guaran » mer feb 08, 2006 9:02 pm

oggi sono riuscito a procurarmi questo fantastico gioco che ho pagato nn poco.le parole per descriverlo nn darebbero giustizia a questo titolo fantastico...mai provato un videogioco di gundam che sappia dare tale esperienza di gioco tanto profnda quanto ben collaudata.Per la prima volta si ha la vera sensazione di trovarsi in un mobile suit...e di riscontrare le immani difficoltà nel pilotarlo.Un gioco fantastico e divino devo ringraziare crisgundam per avermi consigliato questo grande gioco.una cosa è certa Dio esiste...

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam one yaer war

Messaggioda Char Aznable » mer feb 08, 2006 11:56 pm

Guaran ha scritto:oggi sono riuscito a procurarmi questo fantastico gioco che ho pagato nn poco.... devo ringraziare crisgundam per avermi consigliato questo grande gioco....


Chris ma ti sei scordato di dirgli di prenderlo da Play-Asia, visto che lo ha pagato caro?

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Messaggioda Hayato Kobayashi » dom mar 26, 2006 12:50 am

Il gioco è belloccio forte io però mi sono bloccato dentro Solomon :?

sono in fondo a quella specie di pozzo - devo fare le "scale a chiocciola" datemi un Link a qualche FAQ/Cheats/Secrets... GRRRRRRRRAzie

tornando al gioco ci sono due/tre schemi veramente ridicoli ... il più assurso è quello dell'assalto alla WB da parte di Ramba RAL --- mi sembra di essere tornato a StarWars - Battle Assault ... che PENA :roll:

Speriamo che il Project Pegasus continui sempre meglio ...
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom mar 26, 2006 12:20 pm

[APPARIZIONE] HAYATO da quel pozzo per uscire è meglio che esci dal gioco e ricarichi,io pure ci finii dentro e non ho mai trovato modo di uscire..appena arrivi in quell area non saltare giu',ma vai alla tua estrema destra,troverai delle piattaforme che ti condurranno ad un corridoio uguale a quello da dove provieni tu.

CHAR del gioco gli parlai 2 o 3 secoli fa' non ricordo se gli dissi di play asia.

GUARAN..hai visto che ti dicevo...arrrgrr devo farmi la modifica altrimenti quel gioco mi fara' la muffa nelle mensole.[SPARIZIONE]
Immagine
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti