Mobile Suit Gundam climax U.C.

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
beppegundam

Mobile Suit Gundam climax U.C.

Messaggioda beppegundam » ven gen 06, 2006 8:13 pm

Ho visto che sul sito gamekult.com (dove matabu indica le immagini di union vs zaft ) parlano di un nuovo gioco chiamato MS Gundam climax U.C. che uscirà in jap a marzo.
Nel gioco utilizzerai tutti gli MS dell' U.C. dallo 0079 all' F91.
Sapete qualcosa di più a riguardo?

Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Messaggioda Guaran » sab gen 07, 2006 10:50 pm

ci saranno i mezzi guidati negli OAV di Gundam f91,zz e z^^

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar feb 07, 2006 11:02 am

Si prospetta un bel giocattolino davvero....a proposito del video....
...una sorpresa arrivata...bhè lasciam perdere da dove......



Dentro il file rapid share,per aprire il quale cliccate sul pulsante Free e poi aspettate il countdow per inserire il codice che vi danno ed iniziare il dowload,un file ZIP di circa 17 mega se non ricordo male al cui interno troverete il filmato in formato FLV (mai visto e non supportato neppure dal mitico VLC Player, che di solito riconosce anche i muri) ed un playerino public domain per vederselo,dello spettacolare trailer di Clima UC.


http://rapidshare.de/files/12671597/Intro.zip.html

Non ringraziate me...ma qualcuno che non vuol esser nominato....ma che ho già ringraziato pubblicamente...

P.s se qualcuno lo vuol condividere anche sul muletto....credo faccia benissimo.. :lol:

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mar feb 07, 2006 7:50 pm

Oddio, voglio la play 2 *______*

Qualcuno sa dirmi qual'è la musica che si sente appena inizia il video???? La voglio!!!!!!!!!

Grazie Debris per averci proposto il video e grazie all'Innominato che te lo ha passato ^_________________________^
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar feb 07, 2006 11:09 pm

grazie a tutti noti e non per il videozzo davvero carino che finora avevo visto solo in streaming:)
FErro

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mer feb 08, 2006 7:48 pm

:shock:... Il sogno di ogni fan di Gundam.. Ci sono TUTTI i personaggi e tutti i MS, da quel che ho visto... Si può usare pure il Sazabi Rosso!!! Chissà se lo doppieranno mai :cry:....
Grazie per aver reso disponibile il video!!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer feb 08, 2006 7:48 pm

mamma mia che gioco spettacoloso..se il gioco avra' la stessa manovrabilita e giocabilita di PROJECT PEGASUS O.Y.W sara' fenomenale...ma se è cosi bello a vedere e poi è contorto come encounter in the space o come gundam vs gundam z allora beh..a malincuore lo lascio dove sta.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven feb 10, 2006 9:47 pm

Che entusiasmo...^__^

Ringrazio l'interessato...ed inoltre... Direttamente dalla ML di Gundamuniverse.it


Up-Rise.TV alla pagina

http://www.up-rise.tv/game/index.html

presenta una preview del videogioco Climax U.C. che sembra includa l'intera sequenza iniziale. Per vederlo si deve cliccare sul primo link "Play".

Questa la nota di stefano ...il problema è che quel link è pressochè inapribile ( colpa del loro server) inoltre il filmato non riguarda per intero Climax UC ma solo per una parte...un'amico la ha estratta e posso proporvela... :wink:

http://s58.yousendit.com/d.aspx?id=2HH5 ... AXR4IPB1IC

Magari rimettetela su rapid share...differenze dalla sequenza iniziale? Per la gran parte è eguale ma ci sono alcune sequenze di gioco in più...16 MB per 5 minuti circa....


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti