PS3 NON LEGGETE SE NON VOLETE MORIRE

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

PS3 NON LEGGETE SE NON VOLETE MORIRE

Messaggioda Guaran » lun dic 26, 2005 10:34 pm

allora...come dirvelo,forse voi non sapete che sono un recensore di giochi import e newser di un sito ebbene vi posto questa simpatica notizia della ps3.La ps3 attualmente nn è entrata ancora in fase di sviluppo definitivo,a partire dai dev-kit e dalla scheda video sviluppata dalla nVIDIA,il problema più preoccupante è il sistema di raffreddamento che ha dato molti problemi al colosso nipponico.Altra sconcertante notizia è che il pad a banana della sony è stato copiato dal design,sempre a banana,di un pad della Alps Interactive e sicuramente ci saranno pene legali per questo.Ma la mazzata in fronte arriva adesso...i programmatori non hanno ancora sviluppato nessun gioco per la console,a causa del ritardo dei dev-kit definitivi,siccome quelli attuali mostrano soltanto il 10% effettivo della macchina.Adesso vi pongo questa domanda...siete certi della probabile uscita di gundam su ps3????

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » mar dic 27, 2005 8:04 pm

Si.
Come esce la PS3 esce pure Gundam, poco ma sicuro.
Che ritardi me ne importa poco, tanto non l'avrei presa subito, aspettavo versioni senza casini, visto che tanto la prima versione avrà qualcosa che andrà storto.
Spero che il tempo in più sia sfruttato a dovere e che non escano giochi fatti in fretta e furia, come hanno fatto per lo scatolo 360.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar dic 27, 2005 9:19 pm

io ho pensato anche ad una mossa tattica da parte di casa SONY far si che esca la 360 e prendere il tempo opportuna per stracciarla o cmq superarla in opzioni e grafica e tutto il resto..in modo tale di assicurarsi per un altro po' di anni il dominio sulle vendite e resto. se la console per ora l hanno sfruttata al 10% come fanno gia ad avere i prototipi gia belli che fnzionanti dei giochi?..gundam appunto ne è l esempio...
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Messaggioda Guaran » mar dic 27, 2005 9:37 pm

sony dovrebbe concentrarsi meglio sulla macchina...sopratutto dovrebbe coinsiderare i rischi che potrebbe aver ela prima versione di ps3

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar dic 27, 2005 9:45 pm

gia'...ma visto che l uscita è riamandata a tempo indeterminato credo(spero)che facciano tutti gli opportuni test...anche perche' se un gioco ora te lo fanno pagare anche 60/65 euro non oso pensare quelli della 3....la consolle avevano detto che la facevano uscire ad un prezzo abbastanza limitato..sicuri di superare il guadagno prestabilito nel giro di 2 anni....ma i giochi??....sicuramente poi ci sara' la modifica...e la' si che sara' da piagne!!.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Messaggioda Guaran » mar dic 27, 2005 9:56 pm

ora ti spiego una cosa...devi sapere che noi in italia,i giochi li paghiamo 2 volte di + di quanto costano regolarmente. In giappone ed in america. i giochi costano all'incirca 40-45 euro massimo massimo,volendo esagerare,50.Qui invece paghiamo ben 60 euro a causa delle tasse doganali e dell'iva.Quindi siccome la ps3 sfrutta una tecnlogia nuova per l'implementazione di dati maggiori,in questo caso i nuovi blu-ray,i giochi costeranno all'incirca 80-90 euro.Questa naturalmente è un'ipotesi che preferirei non si avverasse...ma naturalmente tecnologia nuova prezzi nuovi.

Avatar utente
I-Zenborg
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 19, 2005 4:00 am
Località: Cantarana (AT)
Contatta:

Messaggioda I-Zenborg » mer dic 28, 2005 2:30 am

80 90 euro???????? :shock: :shock: e che nessuno si lamenti della modifica!

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » mer dic 28, 2005 11:07 am

Io ne ho sentita un'altra, e premetto che la playstation non l'ho mai avuta (sono un pc-ista convinto).

Non mi ricordo la fonte, quindi non prendetela per certa, ma ho sentito che siccome in giappone la rivendita dei giochi usati (come per i dvd e per tutti i suporti multimediali) è vietata, la ps3 implementerà un sistema di "scrittura" dei dischi inseriti per la prima volta, in modo tale che i giochi inseriti possano funzionare solo su quella console, e una volta finiti non si possono né prestare né rivendere, in quanto non riconosceranno il codice della macchina che li ha letti per la prima volta.....

Se è così siamo al limite della decenza........
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer dic 28, 2005 11:09 am

infatti come immaginavo...italia ladrona........io iniziai con il dire solo giochi originali........se...poi immaginate voi....e ora confermo che che mi faro la super modifica e che di originali ne prendero pochi.solo i piu importanti..........spero :D
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Messaggioda Guaran » mer dic 28, 2005 12:19 pm

io ho 70 giochi originali su ps2 tra cui i vari gundam e giochi import e solo 20... :roll: .Cmq riguardo la info del blocco dei dischi...si dice non sia veritiera in quanto è un sistema non del tutto completo....ovviamente fino al 2007 hai voglia di fare ma è d aprendere con le pinze

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » mer dic 28, 2005 6:07 pm

dyvim_tvar ha scritto: ma ho sentito che siccome in giappone la rivendita dei giochi usati (come per i dvd e per tutti i suporti multimediali) è vietata, la ps3 implementerà un sistema di "scrittura" dei dischi inseriti per la prima volta.


Allora Sony ha brevettato questo tipo di tecnologia, ma non hanno mai dichiarato che la useranno su PS3, se no credo che Blockbuster non la prenderebbe molto bene.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » ven dic 30, 2005 8:49 pm

Informo pubblicamente tutta la baracca ke, almeno x il momento, qui in Italia la produzione e l'uso dei mod-chip x console non è reato.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » ven dic 30, 2005 9:23 pm

ma che farebbe sto chip?
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » ven dic 30, 2005 9:35 pm

CRISGUNDAM ha scritto:ma che farebbe sto chip?

E' quello classico x togliere i blocchi regionali della Play (x inciso, è quello ke permette anke di leggere i giochi copiati).
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » ven dic 30, 2005 9:38 pm

ookeey thanks ricevuto :wink: ...ma anche se potrebbero non credo proprio lo inseriscano..
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti