Evolve 15

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Evolve 15

Messaggioda Char Aznable » ven feb 02, 2007 11:36 pm

Ma che è sta merda?
Il 78 pare lo Stargazer :evil:
Ridateci il 78 Katoki!!!!!!! :twisted:
http://img248.imageshack.us/my.php?image=gundamevolve15om6.jpg

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » ven feb 02, 2007 11:47 pm

dove l'hai trovato???
che cavolo è?
beh oddio... ha una linea moooolto moderna...
non dico che mi piace, però... è diverso... è particolare...
ma non è proprio male...
anche se anch'io preferisco il ver. KA
Immagine
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » sab feb 03, 2007 1:52 am

L'ho gia' detto sulla ML di UC Italia, quel coso pare uscito da Seed!

Mentre invece mi piace la WB (che guarda caso sembra la stessa appena uscita nella linea EX).

Katoki 4 ever!

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab feb 03, 2007 2:00 am

come MS non è malaccio perlomeno secondo me....
ma quello NON melo puoi ASSOLUTAMENTE chiamare rx78...
anche io sono per i "katokisti" :D
Ferro

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab feb 03, 2007 11:50 am

Sembra una versione "Abarth" del vecchio RX78... ha un look molto "moderno". Del vecchio riprende essenzialmente i colori. Il torso e le braccia mi rimandano ai Gundam di Okawara più recenti (quelli CE) le gambe invece ricordano quasi più quelle del Turn A mentre i piedi sono la parte che ricorda di più l'originale. Lo "zaino" invece mi ricorda moltissimo quello del MarkII.

Scusate ma quelle navi che sembrano uscite da un disegno di HR Giger (mi danno quel senso di organico/biomeccanico) cosa sono? Le Gaw? Davvero bella l'idea del scudo con la "maniglia". Sembra anche cha abbiano cambiato il "logo" della federazione. Che sia un studio "prototipo" del fantomatico "remake" della serie originale?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab feb 03, 2007 12:00 pm

nel post da me aperto su evolve ho allegato link per il file di evolve 15 per chi volesse vederlo e circa 60MB
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » sab feb 03, 2007 2:04 pm

L'ho visto prima di mettermi Z gundam nel Dvd.

Devo dire di non essere del tutto convinto da questo evolve 15.
Sicuramente apprezzo che si metta un minimo di storia e caratterizzazione , però la regia ha giocato un pò troppo ( a mio parere) sulle alternanze tra luci-tenebre e sulla telecamera che non riesce mai a star dietro alla velocità dei mobil suits.


Per me all'inizio ( come apertura) andava benissimo, ma poi avrei preferito una regia più pulita stile terzo Ova di Igloo ( quelli sono combattimenti spaziali fatti a regola d'arte.)

Nel complesso cmq un evolve che ha qualcosa in più rispetto molti altri, ma forse un pò confusionario e giocato completamente sul "vedo o non vedo".

Poi sono consapevole che si voleva dare l'idea della situazione di Amuro, con i nemici che non si vedono nelle tenebre dello spazio, ma come spettatore l'ho trovata una visione a tratti fastidiosa.


Molto bello il pezzo degli asteroidi, con la nave che ci passa dentro, circondata da laser.
Una situazione davvero pericolosa resa da rendere perfettamente l'idea.

Per quanto riguarda il nuovo rx 78...
Non si vede quasi mai in maniera completa, senza quell'art work non si riuscirebbe neppure a capire come è fatto.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » sab feb 03, 2007 5:08 pm

Appena finito di vedere tutto l'Alpha...

Parlando del 15, la cosa che mi è piaciuta di più è la sequenza in cui la WB attraversa il campo d'asteroidi (poi mi spiegate dove attorno alla Terra c'è un campo d'asteroidi...).

La WB assume finalmente la magnificenza che i suoi 250 metri le avrebbero dovuto conferire 28 anni fa...

La regia (quella dei combattimenti) ha dato fastidio anche a me, non si riesce in pratica a vedere mail com'è fatto questo RX-78...

E neanche il Braw Bro "Giger Style" mi e' piaciuto.

Diciamo che se bisogna "per forza" rifare la serie dell'RX78, sicuramente in questo evolve ci sono tutti gli indizi che ci fanno capire dove vogliono andare a parare, e molti sono positivi, altri decisamente negativi...
Ultima modifica di franius il sab feb 03, 2007 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: Evolve 15

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab feb 03, 2007 5:39 pm

Char Aznable ha scritto:Ma che è sta merda?


... un po' di rispetto per il nobile escremento dei mammiferi...
questo è un secchio di vomito caldo versato nel sacco a pelo quando dormi !!!!

basta basta con qyesti pseudo modernismi... avevano universi interi da sciupare per questi esercizi pseudo estetici .. hanno già usato il nome "Gundam" per un sacco di porcate... ma ora basta!!!!!!!

troppo inclini all'accondiscendenza ... troppo concilianti : ...stargazer non è male ... il mecha è aggiornato... bla bla ... a me non mi prendono più !!! RAPPRESAGLIA d'ora in poi mi chiudo nel monastero UC-ORTODOSSO (UC vero intendo) e non ne voglio più sapere... l'RX-78 non me lo dovevano toccare addirittura la croce della federazione... roba da pazzi ...
hanno veramente passato il limite ... già ampiamente raggiunto con la piramide volante dell'evolve 9 ...

non dico dove posso no cacciarsi quella sega di fucile perchè lo avete già immaginato - d'ora in poi crociata contro questo schifo che rischia di diventare il gundam del trentennale!!!! AAAAAAAAAAAARGHH :twisted:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab feb 03, 2007 6:08 pm

dai dai hayato non ti scaldare troppo vedo da qui il fumo uscirti dagli orecchi :D

Non mi preparare una fazione di Integralisti UC alla jihad :D

ritorniamo a toni di discussione un pò più contenuti

FErro

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » sab feb 03, 2007 7:28 pm

Tranquilli, quell'Rx 78 non sarà mai il Gundam del remake.
Quel modellino nasce e muore con l'evolve.
L'evolve serve a valutare i gusti del pubblico e ad aprire eventuali strade future...
Ultima modifica di VAL il sab feb 03, 2007 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Latent

Actual

Coexisting

Ultimate

Sentience

Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab feb 03, 2007 7:40 pm

L'ho visto.
(Grazie millennium!)

Allora, che dire, per la prima volta un "Evolve" si fa "precursore" di qualcosa invece che fare da semplice "contorno". Abbiamo visto un notevole "aggiornamento" di molti parametri: bella la nuova WB, ben realizzate le scene (anche se devo dire che il Gundam quasi non si vede...) Il Braw Bro è strano ma è anche vero che l'originale era osceno. Il Gundam rivisitato è, fortunatamente stato mantenuto sobrio (cosa che manca in quasi tutti i succesori a partire allo Z). Belle anche le armi. Tra le altre novità ci sono la divisa di Char e l'elmetto più aperto sul collo. Amuro ha dei gradi bene in mostra al contrario della serie e dei film (per la verità viene promoso "sottotenente" ma non indosserà mai i gradi). Insomma, per quel poco che aggiunge alla storia, a me è piaciuto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab feb 03, 2007 8:07 pm

Beh, non ve la pigliate a male, non è l'RX78 ma una versione alternativa oer tirare fuori l'ennesimo modellino. E mettetevi l'anima in pace che il remake della prima serie non lo vedremo mai ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » dom feb 04, 2007 9:47 am

Potreste ripostare il link in qualche altro servizio di file hosting? con mediafire mi si blocca la connessione :cry:
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom feb 04, 2007 11:21 am

Abel Nightlord ha scritto:Potreste ripostare il link in qualche altro servizio di file hosting? con mediafire mi si blocca la connessione :cry:


Abel cerco di montarla su rapid share ( sempre che sia ancora operativo...pare che lo vogliano bloccare,almeno la sezione a pagamento...) mi ci vuole un pochino però.

P.s. Zooropa felice che ti sia piaciuto....sarebbe bello un fansub ^_^


Torna a “Evolve UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti