Evolve 15

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom feb 04, 2007 4:13 pm

Io sto ancora provando a vedere il filmato, tutti i link mi portano a vicoli ciechi...
Appena ci riesco, mi unisco ai commenti su regia e animazione.
Limitandosi a quelli sulle immagini statiche allegata:
Bella la WB, boccio il remodeling dell' RX78, non so cosa dire del Braw-Bro, sembra uscito da Guyver o da Bastard!!, non capisco cosa ci faccia quel mecha design in una serie con il logo "Gundam" :shock:...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom feb 04, 2007 8:24 pm


Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » lun feb 05, 2007 12:50 am

Lord Hyo ha scritto:I non so cosa dire del Braw-Bro, sembra uscito


A me pare uscito da Matrix.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Scusate i Toni

Messaggioda Hayato Kobayashi » lun feb 05, 2007 1:10 am

Ferro ha scritto:dai dai hayato non ti scaldare troppo vedo da qui il fumo uscirti dagli orecchi :D

ritorniamo a toni di discussione un pò più contenuti

FErro


Giusto Giusto ne faccio pubblica ammenda...
:oops:
ma non riesco a capaciarmi 30 anni di Mecha Design buttati nella monnezza.....

è come se se avessero fatto un David di Pongo Colorato e me lo avessero messo in Piazza della Signora !!!!

é vero posso sempre rimirare quello originale dell'accademia (il design originale in metafora), ma non è giusto fare una carnevalata del genere così ridicola.

Quando è stato di vedere i vecchi MS di Okawara ripresentarsi nell Cosmica Era (Destiny specialmetne) mi è venuto da sorridere... ma l'operazione inversa noooo....

iermattina m'è andata di traverso la brioche e ho spruzzato il monitor di caffellatte quando l'ho visto!!!!

AAAAGH le coronarie... ho una certa età... ditemi solo che non lo rivedrò mai tantomeno in un remake....

Non non sono integralista ho giocato ho i giochi di Seed, ho modellini e dumetti di Wing e alcuni MSIA di Wing Seed e Destiny, oltre ad aver gustato TAG grazie agli STARS e sempre grazie a quest'ultimi molti risvolti della CE...

Ripeto chi ha fonti sicure mi tranqullizzi che non sarà L'RX-78 del trantennale !!!! :twisted:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » lun feb 05, 2007 3:45 pm

Nel 2009 non ci sarà nessun remake, toglietevi questa fantasia dalla testa, perchè è una chimera che resterà tale.

Nel trentennale è più probabile unicorn.

E personalmente non sono neppure certo che i fan Giapponesi lo desiderino un remake di rx-78.
E' una tre serie preferite dal Giappone, bisogna essere veramente intrepidi per tentare un remake di un colosso simile.
E la bandai è stupida....

Questo è risaputo e Tomino lo ripetva fino alla nausea...
La Sunrise però non lo è...


Fidatevi...
2009 sarà l'Ova di Unicorn... se il romanzo avrà il successo che ci si aspetta.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun feb 05, 2007 7:50 pm

Char Aznable ha scritto:
Lord Hyo ha scritto:I non so cosa dire del Braw-Bro, sembra uscito


A me pare uscito da Matrix.


Eccolo!!! E' vero, sembra una copia sputata delle seppie...
Comunque, dopo aver visto il filmato, e fatti salvi i commenti sul mecha design che ho lasciato poco più sopra, devo dire che a me la sequenza di combattimento non è dispiaciuta. Mi ha dato un'idea credibile di cosa dev'essere una battaglia tra newtype vista con gli occhi di una normale persona... E' vero peò che una cosa così la puoi proporre solo a piccole dosi. Un'intera serie fatta in questo modo, e ti giochi le retine ed il cervello di tutti gli spettatori, e fine della storia di Gundam, causa estinzione del target :wink:!
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar feb 06, 2007 8:30 am

Indubbiamente se quello fosse lo stanard generalizzato il primo a dire vade retro sto schifo sarei io.. - perchè davvero un'aria da matrix c'era ...ma il restyling delle unità non può essere ignorato...ha un valore in se...un pò meno di inseguimento dell'altissima definizione,un pò più di attenzione alle retine,un pò di storia vera e seria...e da questo punto di vista il riferimento è l'evolve nove!! ed avremmo quallcosa di ben interessante...ma come ha detto val ci vuol attenzione.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Gundamone Piramidone

Messaggioda Hayato Kobayashi » mar feb 06, 2007 10:15 pm

Debris ha scritto:punto di vista il riferimento è l'evolve nove!! ed avremmo quallcosa di ben interessante...ma come ha detto val ci vuol attenzione.


Ma cosa ? Lo Psico Gundamone Piramidone mezzo Yu-Gi-ho mezzo Transformer ?

:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » gio feb 08, 2007 1:11 am

Ma cosa ? Lo Psico Gundamone Piramidone mezzo Yu-Gi-ho mezzo Transformer ?


Si, quello è il FUTURO di Gundam! ! !

:lol: .....
Latent

Actual

Coexisting

Ultimate

Sentience

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio feb 08, 2007 9:56 am

VAL ha scritto:
Ma cosa ? Lo Psico Gundamone Piramidone mezzo Yu-Gi-ho mezzo Transformer ?


Si, quello è il FUTURO di Gundam! ! !

:lol: .....


No.La mescolanza fra i caracter...ovverosia per spiegarmi meglio: intersecare la serie Gundam RX- 78 al mondo che si è costruito negli anni...non vi piacerebbe che la base bianca invece di filar dritta in Irlanda per una puntata si interfacciasse con qualche eroe dell'ottavo Ms Theam??

realisticamente parlando la via di origin sarà quella che sceglieranno...ma è bello sognare un pò ^_^

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » gio feb 08, 2007 2:41 pm

No.La mescolanza fra i caracter...ovverosia per spiegarmi meglio: intersecare la serie Gundam RX- 78 al mondo che si è costruito negli anni...non vi piacerebbe che la base bianca invece di filar dritta in Irlanda per una puntata si interfacciasse con qualche eroe dell'ottavo Ms Theam??

realisticamente parlando la via di origin sarà quella che sceglieranno...ma è bello sognare un pò ^_^


Ma stavo scherzando io ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
:shock: :shock:
Latent

Actual

Coexisting

Ultimate

Sentience

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio feb 08, 2007 9:53 pm

VAL ha scritto:
No.La mescolanza fra i caracter...ovverosia per spiegarmi meglio: intersecare la serie Gundam RX- 78 al mondo che si è costruito negli anni...non vi piacerebbe che la base bianca invece di filar dritta in Irlanda per una puntata si interfacciasse con qualche eroe dell'ottavo Ms Theam??

realisticamente parlando la via di origin sarà quella che sceglieranno...ma è bello sognare un pò ^_^


Ma stavo scherzando io ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
:shock: :shock:


ARGGGGH...

e da qui si vede che siam tutti fusi.

Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Messaggioda Guncannon » gio mar 08, 2007 1:03 am

Ragazzi chiedo venia per una domanda che può suonare come stupida, ma sono stato fuori dal forum per parecchio tempo.... quindi, qualche anima pia mi sa dire che cos'è un EVOLVE??

Grazie!

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

evolve

Messaggioda Hayato Kobayashi » gio mar 08, 2007 1:24 am

Guncannon ha scritto:quindi, qualche anima pia mi sa dire che cos'è un EVOLVE??


Gli evolve accompagnavano spesso e volentieri i Kits della Bandai... dato che piacevano al pubblico sono state create delle raccolte di 5 ciscuno

PLUS
A
OMEGA

ma dato che Franius ha già provveduto vai su http://www.universalcentury.it alla sezione ANIME/ALTRE PRODUZIONI troverai tutto quanto spiegato a puntino....
:lol:
ハヤト・コバヤシ


Torna a “Evolve UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti