Gundam 0083 ep 1 v2

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Gundam 0083 ep 1 v2

Messaggioda Ghilbert » lun dic 05, 2005 10:36 pm

Vi risparmio le inenarrabili vicissitudini legate a questo episodio( sto tentando di encodarlo da venerdì sera -_-, ho dovuto rifare due volte il timing 15 l'encode e il resto non ve lo dico che vi deprimete), ma finalmente il primo episodio di 0083 v2 è qui!
Pesa quasi 300 mega, ma è un pargoletto davvero bellino, somiglia tutto al papà ^^.
più avanti discuteremo assieme di questo episodio invito solo tutti voi a prestare particolare attenzione al Karaoke di Magic di Lohacker, davvero bellissimo, e che ha inoltre nascosto un messaggio "segreto" ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » mar dic 06, 2005 12:31 am

Mitico Gicho, hai avuto la meglio... :evvai:

Mi accodo immediatamente... :wink:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar dic 06, 2005 12:40 am

Gloria imperitura al Gicho, Sconfiggitore (si po' di' :D) di mostri digitali!
Alleluia!!
Corro a torrentare...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » mar dic 06, 2005 1:16 am

Ovviamente non poteva mancare anche il particolare ringraziamento del sottoscritto...... grande presidente continua così!

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mar dic 06, 2005 2:06 am

:schiavo: mi inchino all'autorità. Ho un dubbio, ma ogni puntata sarà di circa 300 mb? perchè in tal caso dovrò aspettare un pò per il download :hum:
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » mar dic 06, 2005 10:20 am

Abel Nightlord ha scritto:.....Ho un dubbio, ma ogni puntata sarà di circa 300 mb? perchè in tal caso dovrò aspettare un pò per il download :hum:


Bhe... considera che gli episodi della V1 non erano da meno.....
anzi alcuni superavano i 300 MB.....

Buon download a tutti!

P.S. pensavo di aver chiuso la pratica in nottata.... invece mi sono arenato all'80%.... pazienza Pres, vorrà dire che sulla tua MAGNA OPERA ti farò sapere qualcosa in serata.

A presto sul chan

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » mar dic 06, 2005 3:25 pm

Fiùùù... é stata dura ma ci sono riuscito a finire il dl! :wink:
Beddo, beddo e ri-beddo!
Unico appuntino (non vorrei rischiare un Banday personale :lol: ): i sub delle comunicazioni radio non sono molto leggibili.

Per il resto grandi come sempre e special nomination per Biscottino ed il Karaoke veramente piacevole da vedere (p.s. ho scoperto di non avere problemi di vista :shock: )

Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 4:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggioda @ndre@_rx-78/2 » mar dic 06, 2005 6:37 pm

bellissimo super figo!!, ma ho visto la nuova white base e ci sono rimasto un pò schifato :? , ma il 1 gundam era l'rx-78??:? dopo c'era il gp02a :shock: :shock:
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar dic 06, 2005 8:21 pm

Non sono un grande esperto del mecha 0083 ma se non sbaglio si chiamano RX-78GP01 e RX-78GP02. Gato si inguatta il secondo... :mrdefro:
(ma 'sti gundam se li fregano come i motorini!!!)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar dic 06, 2005 8:56 pm

Vero, però qui la logica c'è ^_^...
SPOILER ON
Che la sorveglianza non sia particolarmente eccessiva è logico, visto che siamo in temopo di pace e che Gato è nella macchina di un tecnico già uscito dalla stessa; inoltre è più che plausibile che i Gundam abbiano una chiave di attivazione e che sia stato Orville a fornirlo a Gato, anche se questa è una mia presupposizione. Aggiungo che rispetto alla critica che molti pongono sul fatto che Nina non riconosca Gato, è evidente da queste immagini che la Bionda madamigella è lontana dal tenebroso Maggiore di Zion, e che quest'ultimo le appare solo per pochi secondi; è più che plausibile che lei non aspettandosi che lui gli compaia davanti in quel momento non lo riconosca ^_^

SPOILER OFF

ciao ^^
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
THE_DUKE
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 04, 2005 11:04 am
Località: GR
Contatta:

Messaggioda THE_DUKE » mar dic 06, 2005 10:32 pm

@ndre@_rx-78/2 ha scritto:bellissimo super figo!!, ma ho visto la nuova white base e ci sono rimasto un pò schifato :? , ma il 1 gundam era l'rx-78??:? dopo c'era il gp02a :shock: :shock:


Secondo me, la MSC-07 Albion (Classe Pegasus) è davvero bella e più moderna del Cavallo di Troia della Serie Gundam.
Il GP-01 ed il Gp-02 sono versioni aggiornate del "vecchio" RX-78-2, il primo per migliorarne le capacità nei combattimenti terrestri e nello spazio, il secondo per... le nuke :)
Immagine
THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it

Avatar utente
Choco
Sweetie
Sweetie
Messaggi: 184
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:54 pm
Contatta:

Messaggioda Choco » mar dic 06, 2005 11:08 pm

Evviva *________________*
Me lo sono pensata tutto il giorno, dato che ieri notte ho dovuto interrompere il download per andare a nanna... FORZATAMENTE, aggiungo -.-
0083 era una mia lacuna culturale dell'universo gundamiano, perché avevo solo dato un'occhiata agli anime-comics della GranataPress... Esperienza piuttosto devastante ^^
Bellissimo ^o^
Niente da eccepire.
Sarà che conosco le vicissitudini che hanno portato a questo parto, ma davvero mi sembra tutto perfetto *____* ... E chi mi conosce un po' sa che non parlo così per parlare ^__^
Aspetto con ansia il seguito *_____*

Cho

PS Keith è davvero bravo a provolare ;p

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » mar dic 06, 2005 11:08 pm

THE_DUKE ha scritto:Il GP-01 ed il Gp-02 sono versioni aggiornate del "vecchio" RX-78-2, il primo per migliorarne le capacità nei combattimenti terrestri e nello spazio, il secondo per... le nuke :)


Non per pignolare ma credo che il GP-02 non abbia niente a che fare col progetto iniziale del RX-78 ^_^;

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » mar dic 06, 2005 11:56 pm

Davvero bello.Mi e' sembrato di vederlo quasi per la prima volta, e il karaoke e' geniale :D .

Pero'....Ho notato un "Signorsi' " , che se non sbaglio non era molto ben visto, Gichou. XDD

Avatar utente
THE_DUKE
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 04, 2005 11:04 am
Località: GR
Contatta:

Messaggioda THE_DUKE » mer dic 07, 2005 12:20 am

Kanon ha scritto:
THE_DUKE ha scritto:Il GP-01 ed il Gp-02 sono versioni aggiornate del "vecchio" RX-78-2, il primo per migliorarne le capacità nei combattimenti terrestri e nello spazio, il secondo per... le nuke :)


Non per pignolare ma credo che il GP-02 non abbia niente a che fare col progetto iniziale del RX-78 ^_^;


Ciao Kanon, ma credo difficile pensare che nella toponomastica di 0083 gli autori abbiano mantenuto la dizione RX-78 per i TRE modelli di Gundam.
Posso essere stato fuorviato dagli albi della Granata Press, ma...
http://www.gundamuniverse.it/0083/rx78gp01.htm
http://www.gundamuniverse.it/0083/rx78gp01fb.htm
http://www.gundamuniverse.it/0083/rx78gp02a.htm
http://www.gundamuniverse.it/0083/rx78gp03s.htm
http://www.gundamuniverse.it/0083/rx78gp03orchis.htm
altrimenti avrebbero potuto chiamarlo solo GP-01 02 e 03, dove GP sta per General Purpose, credo.
CIAO.

P.S. per chi non ha visto 0083, la consiglio vivamente... è una serie piena di colpi di scena, entusiasmante e ottimamente realizzata.
Grazie StarSubbers!!!
Immagine

THE_DUKE

"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."

old_duke@alice.it


Torna a “Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti