Gundam 0083 ep 1 v2

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » gio dic 08, 2005 1:47 pm

Non ho preferenze tra gli OAV, però ho sempre pensato che l'Ottavo plotone avesse fatto qualcosa di molto più storico rispetto a quanto fatto da 0083. In definitiva 0083 da una sorta di prequel a Zeta con una vicenda a se stante ed autoconclusiva, mentre l'Ottavo plotone narra di una parte cruciale della guerra di un anno che a seconda della riuscita avrebbe, e di fatto ha, cambiato le sorti della guerra. (Ho cercato di spoilerare il meno possibile rimanendo sul vago ^_^ nel caso cuttate ^_^; )

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio dic 08, 2005 3:47 pm

Kanon ha scritto:Non ho preferenze tra gli OAV, però ho sempre pensato che l'Ottavo plotone avesse fatto qualcosa di molto più storico rispetto a quanto fatto da 0083. In definitiva 0083 da una sorta di prequel a Zeta con una vicenda a se stante ed autoconclusiva, mentre l'Ottavo plotone narra di una parte cruciale della guerra di un anno che a seconda della riuscita avrebbe, e di fatto ha, cambiato le sorti della guerra. (Ho cercato di spoilerare il meno possibile rimanendo sul vago ^_^ nel caso cuttate ^_^; )

Kanon ti odio, sto scaricando proprio ora l'Ottavo Plotone (1 giorno e rotti ancora prima di finire :cry: ) e le tue parole mi hanno aumentato a palla la curiosità :twisted:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » lun dic 12, 2005 6:59 pm

Finito di vedere ora.

Lavoro magistrale. Potrei dire che mi sembra perfetto, ma visto che la perfezione non appartiene a questo mondo, se devo trovargli dei difetti, mi associo a coloro che si sono lamentati del tipo di Font usati per le trasmissioni radio, anche se dopo che ci fai un po l'occhio non sono tanto male.

Grande Ghicou, ottimo lavoro. Eccezionale anche il nostro Biscottino ufficiali che effettivamente ha creato un Karaoke bellissimo ed originale.

Stanotte mi sparo subito la seconda puntata. :wink:

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!


Torna a “Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti