Victory Episodio 13

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Victory Episodio 13

Messaggioda zooropa » lun nov 26, 2007 11:56 pm

"Kill'em all" Tomino ci dona un altro finale da lacrime e sangue...
La ministoria "Arti Gibraltar" inizia nel peggiore dei modi!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda Amuro_Rey » lun dic 17, 2007 11:48 pm

Comincio a pensare che il ragazzo porti un po di sfiga...
possibile che gli schiattino tutti intorno???
Peggio che Amuro (e si che lui di sfiga ne ha avuta davvero tanta, soprattutto in amore)

Voglio essere onesto... siamo all'episodio 13 e questa serie ancora non mi sta prendendo...
cmq prima di fare i commenti che ho in mente preferisco vedere quelche episodio in più...
ci sono alcune cose che non mi quadrano al momento.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda Darcadia » gio dic 20, 2007 1:37 am

Non è sfiga...Si chiama guerra.
Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda _Jack_ » gio dic 20, 2007 1:57 am

Anche a me continua a sembrare una serie sottotono, ma ho ancora 37 episodi per ricredermi. Scommetto che quando il campo di battaglia si sposta nello spazio, la musica cambia.
Cmq Tomino è proprio bastardo dentro: li ammazza tutti, ma a stillicidio, uno alla volta, in modo che i superstiti si possano esibire in scene strazianti prima di subire la stessa sorte nel giro di un paio di episodi :D
Devo ancora capire a cosa serve il personaggio di Shakti (anche se quella storia della ninna nanna mi ha messo una pulce nell'orecchio).

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda Darcadia » gio dic 20, 2007 1:17 pm

Scusatemi...premettendo che rispetto le opinioni date, non capisco cosa si intende per "non mi quadra tutto", "non mi prende", "sottotono". Buttate là così non dicono molto e allontana chi non l'ha ancora visto. Apriamo un dibattito e discutiamone se vi va. Altrimenti dette così è "amen" perché i gusti sono gusti.
Ora dirò la mia.
A me sinceramente per esempio convince lo stillicidio. E' una guerra e i Mobile Suits non sono giocattoli (magari lo sono per noi) la gente ci muore dentro o viene uccisa da loro. Nella morte poi non c'è nulla di poetico in generale se viene affrontata in modo verosimile. Poi si tratta di un gruppo di partigiani contro un esercito invasore, per cui...
Immagine

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda Amuro_Rey » sab dic 22, 2007 9:36 pm

Il fatto che "non tutto mi quadra" senza aver spiegato cosa, è per non spoilerare...
poichè, ciò che non mi quadra, potrebbe essere benissimo il preambolo agli episodi successivi, tutto qui.
Che la serie stenti a decollare non vuol dire che sia male come serie...
ricordo che quando ho visto TAG, all'inizio la pensavo nello stesso modo... ed ora lo considero un capolavoro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda _Jack_ » gio dic 27, 2007 2:34 pm

Darcadia ha scritto:Scusatemi...premettendo che rispetto le opinioni date, non capisco cosa si intende per "non mi quadra tutto", "non mi prende", "sottotono".


Sottotono perchè (rot13) qbcb 13 rcvfbqv fvnzb napben yv n cvybaner nggbeab n fgv pnzvba pba v irppuvrggv r v crmmv qry ivpgbel n obeqb. Qvfbetnavmmngv, qrfgehgghengv, framn han onfr, framn han zrgn, intnab pbzr ary gryrsvyz Yn shtn qv Ybtna, pba Orfcn pur yv vafrthr r btav gnagb yv enttvhatr r ar sn shbev dhnyphab. V thfgv fba thfgv, zn aba pv irqb avragr qv niivapragr (/rot13) :S
Cmq ripeto, aspetto l'evolversi della storia prima di dare un giudizio negativo, perchè son convinto che la svolta è vicina.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Victory Episodio 13

Messaggioda Darcadia » ven dic 28, 2007 7:00 pm

da decodificare con il rot13:
Yn onfr pr y'nirinab, fbyb pur tyvry'unaab qvfgehggn r ben prepnab qv evpbatvhatrefv pba yr nyger sbemr. arv cebffvzv rcvfbqv dhnfgb ivrar cbegngb n pbzcvzragb. Gebib zbygb cvù ernyvfgvpb dhrfgb pur aba pur noovnab yn onfr frtergn qv evfrein. Cbv zntnev pnhfn qv dhrfgb è pur aba evynfpvb noonfgnamn serdhragrzragr r yn serarfvn qv nmvbar ar evfragr, zn dhrfgb è ha nygeb qvfpbefb.
Immagine


Torna a “Mobile Suit Victory Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti