Pagina 1 di 1

Victory Gundam 7

Inviato: lun feb 26, 2007 4:59 pm
da zooropa
Visto che non lo fa nessuno... apro io il thread!

Altra puntata di quelle toste... :twisted: (con tanto di ghigliottina!!).

Inviato: lun feb 26, 2007 7:33 pm
da Lord Hyo
Non l'avevo vista!! La vado a scaricare... Dopo aver circondato il PC di aglio e amuleti, è ovvio....

Inviato: lun feb 26, 2007 11:11 pm
da Debris
Quella..devo dire che l'innominabile mi ha tenuto lontano dal vederla e domani full immersion su ms igloo...dopodomani vi farò sapere...il problema di Victory è lo stesso di Turn A..tutti si sà che esiste...ma alal fin fine nessuno poi conosc il dettaglio.

Inviato: mar feb 27, 2007 7:00 pm
da AegisWolf
Se devo essere sincero la serie finora non è ancora riuscita a prendermi. Non so, non riesco proprio ad affezionarmi, né all'unità né al protagonista (so che per questo sarò fucilato, ma personalmente, a parità di episodi, trovo Kira - quello di SEED, non quello di Destiny - più simpatico di Uso). Boh, vediamo + avanti se cambiano le cose.

Inviato: mar feb 27, 2007 11:29 pm
da Amuro_Rey
raga non so se è il mio pc, oppure cosa...
ma mi sembra che le immagini e l'audio non sono molto sincronizzati...
a voi capita lo stesso?
Ho già provato sia con windows media player che con vlc... stessa cosa.
devo preoccuparmi victory kamon di nuovo?

Inviato: dom mar 04, 2007 1:52 pm
da Lord Hyo
Vista da poco la 7... Come al solito, abbiamo l'eroe in preda ai dubbi.
Solo che se continua così, BESPA farà alla svelta a toglierli!
P.S. E' una mia impressione, o il comandante della "fanteria meccanizzata" è una notevole citazione di Ramba Ral?

Inviato: lun mar 05, 2007 12:12 pm
da Darcadia
Uso è un ragazzino di 13 anni, è chiaro che ha remore nel partecipare alla guerra e soprattutto a uccidere. I nemic come sempre nello stile di Tomino non sono tutti degli psicopatici il che direi da maggiore credibilità al conflitto. Riguardo a somigliare a Ramba Ral, direi che te lo ricorda perché è un personaggio "grigio" che dimostra di avere umanità anche se è e resta un soldato.

Re: Victory Gundam 7

Inviato: lun mar 05, 2007 2:23 pm
da _Jack_
zooropa ha scritto:Altra puntata di quelle toste... :twisted: (con tanto di ghigliottina!!).


ok finalmente son riuscito a vederlo.
Per ora posso solo dire che non mi appassiona; ma del resto, di Zeta ho dovuto vederne 15 episodi prima che iniziasse a piacermi. Presumo infatti che la parte più bella della storia sia al di la dal venire.
Quanto alla ferocia, direi che Bosque Om non lo batte ancora nessuno.

PS: Naturalmente, come ho fatto "play", mi si è formattato l'hard disk :D

Inviato: lun mar 05, 2007 3:15 pm
da Patrick Johnson
La puntata 7

mi è piaciuta. Victory mi stà attirando non poco ed è nel pieno stile e gusto dell'Universal Century. Spero che la maledizione tipica di questa serie non colpisca nuovamente e che riesca a metterla all'interno della mia collezione come tanti altri titoli degli Starsubber.

Uso mi è simpatico, è umano ed è realistico a mio avviso, mentre il Victory sebbene dovrebbe essere un prototipo avanzato... mi dà tanto l'idea di un Mobile Suit di produzione di massa.

Se vogliamo proprio esser pignoli, la League Militaire sarebbe stata fatta fuori col suo Liberty, in questo episodio, ben più volte dall'Impero se solo si fossero trovati in uno scenario di guerra vero... ma essendo un cartone...

buona comunque la chiave dei nemici non pazzi e psicopatici ma umani e comprensivi.

Re: Victory Gundam 7

Inviato: lun dic 20, 2010 11:19 pm
da dyvim_tvar
vista adesso, lo so sono un ritardatario. Di questa puntata mi sono piaciute soprattutto le animazioni, molto dinamiche. Piccolo appunto sulla gamba ferita della ragazza. Mai vista una convalescenza così lunga in un cartone animato...

Re: Victory Gundam 7

Inviato: mer mar 02, 2011 1:57 pm
da kai-trb
dyvim_tvar ha scritto:vista adesso, lo so sono un ritardatario. Di questa puntata mi sono piaciute soprattutto le animazioni, molto dinamiche. Piccolo appunto sulla gamba ferita della ragazza. Mai vista una convalescenza così lunga in un cartone animato...


.. riprendo questo post dopo un anno.... sto vedendo Victory subbato in inglese... alla faccia .. la ghigliottina :mrgreen:
A me piace l'idea del camion che trasporta in giro per il mondo un gundam .. anche se un pò fregnaccia, la cosa è simpatica :wink: .. trovo che questa storia a volte è divertente e godiibile da pubblico molto giovane, poi spam, ti mettono dentro i genocidi. Comnque mi sta appassionando, il tenetino rosso non è male, la "generala" nemica spietata e si, la gamba che non guarisce mai :roll: Molto caratterizzati i ragazzi sul camion, uniti ai vecchietti... un bel bestiario di "resistenza", alla faccia della "base bianca" :mrgreen: