Gundam 0083 episodio 0: preludio a Stardust
- Ghilbert
- Erede delle Stelle

Gundam 0083 episodio 0: preludio a Stardust
E finalmente ci siamo! La vecchia versione di 0083 ci ha lasciato e la nuova e sfavillante v2 ha iniziato or ora ad emettere i primi vagiti con questo special dedicato alla battaglia di Solomon;
l'anno è lo 0079 della Universal Century e la Federazione sta sferrando un ttacco di sorpresa contro la fotezza spaziale di Solomon...
in questo filmato verrete a conoscenza di alcuni eventi secondari accaduti durante questa battaglia e scoprirete come Gato si è guadagnato il soprannome di Incubo di Solomon!
Buona visione!
Le raw base erano ad una risoluzione veramente bassa, quindi il file finale nopn è venuto di qualità eccelsa, ma siamo sempre a livelli più che discreti
Buona visione e diteci che en pensate ^_^
ciao
l'anno è lo 0079 della Universal Century e la Federazione sta sferrando un ttacco di sorpresa contro la fotezza spaziale di Solomon...
in questo filmato verrete a conoscenza di alcuni eventi secondari accaduti durante questa battaglia e scoprirete come Gato si è guadagnato il soprannome di Incubo di Solomon!
Buona visione!
Le raw base erano ad una risoluzione veramente bassa, quindi il file finale nopn è venuto di qualità eccelsa, ma siamo sempre a livelli più che discreti
ciao
StarSubbeR no Tameni!

- Lord Hyo
- Generale

Re: Gundam 0083 episodio 0: preludio a Stardust
Mi inchino, colmo di timoroso rispetto per tutto lo staff...Ghilbert ha scritto:E finalmente ci siamo! La vecchia versione di 0083 ci ha lasciato e la nuova e sfavillante v2 ha iniziato or ora ad emettere i primi vagiti con questo special dedicato alla battaglia di Solomon;
(...)
ciao
Grazie di tutto!
Never Surrender!!!

- Gat-X252 Forbidden
- Sergente

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- @ndre@_rx-78/2
- Sergente Maggiore

- Contatta:
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Bella sorpresa, questa credo mi mancasse (per il resto mi tengo la v1 visto che difficilmente riguardo i fansub).
Oddio, ABC e meglio sono già 2 termini in contraddizione (da quando l'ho abbandonato passo le 2 settimane di uptime senza rallentamenti di sorta, cosa impossibile quando usavo ABC), imo (se usi win, altrimenti boh) ti conviene passare al fantastico µTorrent o a Bitcomet settato bene, hai solo da guadagnarci.Debris ha scritto: purtroppo ne ho un'altra sul mio abc....sembra che non funzioni al meglio...sarà meglio che capisca velocemente il perchè.
- Kanon
- Caporale

Il layout sarà tenuto anche per na V2 della serie? E' che anche sul lettore divx +televisore che tipicamente si mangiano una fetta di bordi, i sub sono comunque quasi perfettamente al centro dello schermo ^_^;
PS: c'è un typo nell'ultima battuta (una maiuscola di troppo)
PPS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH ^_^
PS: c'è un typo nell'ultima battuta (una maiuscola di troppo)
PPS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH ^_^
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

Come antipasto non c'è male..... ora attendiamo fiduciosi le prime portate...
In ogni caso, chara a parte, mi aspetto come anticipatomi più volte da Ghilbert, il salto di qualità video (oltre che quello relativo alle traduzioni) della V2.
A questo proposito un consiglio a Chibi Goku: a quanto so tra la V1 e la V2 c'è una bella differenza... perchè non prendere in considerazione la possibilità di sostituirla e rivederla?
A presto sul chan
Per quanto riguarda il chara, avete deciso per la versione tondeggiante anche per la V2? Sinceramente non so se la preferisco a quella usata per la V1, forse un buon compromesso tra i due stili potrebbe essere quello usato per il plotone.setsuka ha scritto:Bello.Il chara mi sembra lievemente piu' "rotondo", rispetto a quello della serie.Avrei voluto vedere di piu' con questo stile
.
In ogni caso, chara a parte, mi aspetto come anticipatomi più volte da Ghilbert, il salto di qualità video (oltre che quello relativo alle traduzioni) della V2.
A questo proposito un consiglio a Chibi Goku: a quanto so tra la V1 e la V2 c'è una bella differenza... perchè non prendere in considerazione la possibilità di sostituirla e rivederla?
A presto sul chan
- Ghilbert
- Erede delle Stelle

Chibi, se vuoi tenere la v1 fallo, ma sappi che
A le traduzioni erano parecchio sbagliate, e in moltissimi punti dicevano l'esatto contrario di quello che accadeva in realtà, quindi vale la pena una nuova visione
B Solo per i Karaoke del Biscotto varrebbe la pena vedere la serie, soprattutto considerato che dentro Magic troverete nascoste le modalità per partecipare ad un magnifico concorso segreto, ma solo chi vivrà vedrà
C il nuovo encoding fa sembrare il vecchio una vhs ^_^, vabbeh, forse esagero, ma la differenza qualitativa si vede ^^
D e più importante le traduzioni le ha fatte il vostro presidente preferito in persona, e sapete quanto sono irascibile...
non vorrei dovermi fare giocattoli nuovi su cui sfogare la mia ira
E saranno(almeno ci proviamo) come tutte le nostre release, divx stand alone compatibili, ergo te le spari in salotto ^^
F 0083 DEVE essere rivisto almeno una volta a semestre, seenò mi girano
Per cometa: ovviamente il chara tra 0083 v1 e v2 non cambia... mica li ridisegnamo gli ep ^^
ciao
PS ovvio che la release di 0083 v2 avrà una definizione migliore di questo preludio, dato che la risoluzione di questo era davvero bassa 320x240, e per quanto sui possa fare il risultato finale non è certo all'altezza di un dvdrip ^^
A le traduzioni erano parecchio sbagliate, e in moltissimi punti dicevano l'esatto contrario di quello che accadeva in realtà, quindi vale la pena una nuova visione
B Solo per i Karaoke del Biscotto varrebbe la pena vedere la serie, soprattutto considerato che dentro Magic troverete nascoste le modalità per partecipare ad un magnifico concorso segreto, ma solo chi vivrà vedrà
C il nuovo encoding fa sembrare il vecchio una vhs ^_^, vabbeh, forse esagero, ma la differenza qualitativa si vede ^^
D e più importante le traduzioni le ha fatte il vostro presidente preferito in persona, e sapete quanto sono irascibile...
non vorrei dovermi fare giocattoli nuovi su cui sfogare la mia ira
E saranno(almeno ci proviamo) come tutte le nostre release, divx stand alone compatibili, ergo te le spari in salotto ^^
F 0083 DEVE essere rivisto almeno una volta a semestre, seenò mi girano
Per cometa: ovviamente il chara tra 0083 v1 e v2 non cambia... mica li ridisegnamo gli ep ^^
ciao
PS ovvio che la release di 0083 v2 avrà una definizione migliore di questo preludio, dato che la risoluzione di questo era davvero bassa 320x240, e per quanto sui possa fare il risultato finale non è certo all'altezza di un dvdrip ^^
StarSubbeR no Tameni!

- Kanon
- Caporale

- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Perché i **? O.o ovviamente è finita su DVD come tutti gli anime che guardo (non perché li voglia rivedere, bensì perché se dovessi discutere a riguardo può far comodo riguardare degli spezzoni, di solito mi capita di riguardare giusto nelle maratone che ogni tanto riesco ad organizzare con qualche mio amico).noritaka ha scritto: L'avrà già *archiviata*![]()
Ghilbert, sono sicuro che la nuova versione è stramigliore, ma scaricarla per non guardarla mi pare uno spreco (non potrei neanche dire di scaricarla per seedarla visto che non ho spazio su hd =_=), nel caso mi venisse voglia di ridargli un'occhiata sicuramente mi scaricherò questa versione, per ora mi accontento di questo preludio ^^
Magari però su 0080v2 complice la brevità (e, se non ricordo male, la scarsezza della qualità video della v1) potrei farci un pensierino
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:

victory to ambition of zeon