seed destiny, per forza in rv10-aac?
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Theo, purtroppo posso risponderti nello stesso modo in cui ho già risposto a Dipurice (un altro Maccofilo come te). Il fansub di Destiny è nato all'improvviso da un prototipo che era già quasi definitivo. Non escludo di poterne fare anche una versione .avi (come era sempre stato per noi Starsubber) per far contenti anche gli utilizzatori di player da tavolo (oltre che di mac) ma non so dirti né come né quando. Il dubbio principale è nel fatto che l'RV10 ha delle prestazioni davvero superiori a qualunque altro codec in tema di anime...e la scelta di metterloin un .mkv l'ha fatta Ginrai per non obbligare gli utenti ad usare il mostruoso (in termini di pesantezza) RealPlayer. Cmq abbi fede: l'.mkv è in costante evoluzione. Sono sicuro che quanto prima sarà visualizzabile anche sul Mac. In ogni caso Turn A Gundam proseguirà nel clasico XviD+mp3 dentro un .avi.
- dipurice
- Caporal Maggiore

Amico mio, quanto ti capisco!theo ha scritto:guarda li ho provati tutti, e comunque il problema non è l'utilizzo dei file mkv in generale, l'mkv in fondo è una specie di contenitore in molti casi leggibile con vlc, il problema è l'uso di rv 9 e rv 10 per creare i file che proprio per ora non vanno già ai sistemi mac
Haro!
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
Macintosh user since 1988
Macintosh user since 1988

[url=