No. E' un problema del tracker purtroppo. Per avere notizie dovremo aspettare che Lohaker scenda dal suo yacht ormeggiato a Monte Carlo.
Ad ogni modo, se non sbaglio, tutti i torrent erano preparati per funzionare anche in modalità DHT per cui, se li avevate già avviati, in teoria dovrebbero continuare a funzioanre con eventuali altri peer in circolazione. Questo a prescindere dal funzionamento o meno del tracker (in effetti, da questo punto di vista, bittorrent è di gran lunga il protocollo P2P più avanzato che ci sia).
Nuovo tracker... ma con problemi....
- zooropa
- Coordinator Pensionato
- AlanCarter
- Moonbase Alpha
Re: Nuovo tracker... ma con problemi....
è proprio il dominio di anirena.com a non essere raggiungibile (almeno a me).
Non dipende dalla nostra volontà, e personalmente, non avendo usato il tracker di recente, non me ne ero accorto.
In ogni caso, grazie della segnalazione, provvedo a informare il GranBiscotto, che penso cercherà di informarsi presso anirena sull'accaduto.
Non dipende dalla nostra volontà, e personalmente, non avendo usato il tracker di recente, non me ne ero accorto.
In ogni caso, grazie della segnalazione, provvedo a informare il GranBiscotto, che penso cercherà di informarsi presso anirena sull'accaduto.
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Lohaker
- Ultimate Coordinator
Re: Nuovo tracker... ma con problemi....
L'admin di Anirena probabilmente è ormeggiato 2 yatch dal mio, aspettiamo che torniLohaker ha scritto:Si sono oscurati Venerdì, e non sono ancora riapparsi...
...la cosa strana è che non ci sono state notizie di fermi o manutenzioni.
Ho chiesto delucidazioni, e sono in attesa di risposte... ...il tracker è gratis e quindi non possiamo avanzare pretese, speriamo che si ripiglino, o che nel caso abbiano chiuso, che dicano qualcosa in modo che possiamo trovare soluzioni alternative.

Il dominio è ancora valido, fino a maggio 2012 (dopodichè finirà il mondo), magari stanno fancendo qualche operazione pesante di aggiornamento (senza preavviso