Mi presento sono Wolf1
-
wolf1
- Soldato Semplice

Mi presento sono Wolf1
Ciao a tutti,
sono Wolf1 e sono un ri-appassionato di anime giapponesi, in particolare modo quelli legati al tema MECHA.
Ho avuto modo da piccolo di vedere la serie origine del Gundam e quasi per caso ho riscoperto questo genere qualche anno fa, in occasione di un incontro casuale sul web con i siti dei FANSUB.
Complimenti per la ottima qualità dei prodotti che presentate e la cura con cui preparate i SUB.
Con i migliori auguri di realizzare i vostri sogni e desideri, un saluto ed un caloroso GRAZIE per il vostro impegno.
Bye Bye
Wolf1
sono Wolf1 e sono un ri-appassionato di anime giapponesi, in particolare modo quelli legati al tema MECHA.
Ho avuto modo da piccolo di vedere la serie origine del Gundam e quasi per caso ho riscoperto questo genere qualche anno fa, in occasione di un incontro casuale sul web con i siti dei FANSUB.
Complimenti per la ottima qualità dei prodotti che presentate e la cura con cui preparate i SUB.
Con i migliori auguri di realizzare i vostri sogni e desideri, un saluto ed un caloroso GRAZIE per il vostro impegno.
Bye Bye
Wolf1
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Re: Mi presento sono Wolf1
Benvenuto!
...Serie preferite?
...Serie preferite?
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Robertowing
- Generale

Benvenuto !!
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Benvenuto again here, spero ti troverai bene qui.
Welcome to the Probyn's Staff
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Carrots
- Maresciallo

Benvenuto!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Nel tuo primo post potevi anche aggiungere.
"Sono Wolf1... risolvo problemi".

"Sono Wolf1... risolvo problemi".
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Salve Wolf1 - un tempo in un'altro gruppo o usato un nick name simile - benvenuto nel gruppo.
-
wolf1
- Soldato Semplice

Grazie per la bellissima accoglienza, a volte ( e nel mio caso in modo particolare ) non è sempre facile "presentarsi", specialmente quando di carattere si è un poco timidi.
Mi ha fatto piacere vedere l'attenzione che dimostrate ai new entry, e rispondendo velocemente ad alcune note del post :
x AlanCarter = Onestamente non ho delle preferite, diciamo che sono attirato più dal contesto Mecha che da altri gereri di Anime Jap, forse perchè mi rispecchio con un poco di fantasia e speranza in una prossima realtà che potrebbe essere forse migliore di quanto le aspettative del giorno d'oggi ci farebbero supporre.Inoltre sono per deficit di età, passato attraverso le prime esperienze dei Computer ( chi si ricorda il "Sinclair zx spectrum" od il "C64"...??? ) ed il passaggio dai "teledrin" al Cellulare, sino alle tecnologie di oggi I-Phone etc etc etc.
x Zooropa = Credimi quando dico che : "di problemi, per il mio lavoro, ne risolvo veramente tanti ogni giorno", e forse potrei anche essere di aiuto alla vostra comunità, ma onestamente senza dei riferimenti di spunto non ho idea di quanto le mie esperienze e capacità possano supportarvi; se mi puoi dare delle delucidazioni, cercherò nel mio piccolo di aiutarvi o forse darvi dei riferimenti.
x Debris = ...non ho idea della tua scelta nel nick, nel mio caso è un poco il riflesso di come sono...
Ciao Wolf1
Mi ha fatto piacere vedere l'attenzione che dimostrate ai new entry, e rispondendo velocemente ad alcune note del post :
x AlanCarter = Onestamente non ho delle preferite, diciamo che sono attirato più dal contesto Mecha che da altri gereri di Anime Jap, forse perchè mi rispecchio con un poco di fantasia e speranza in una prossima realtà che potrebbe essere forse migliore di quanto le aspettative del giorno d'oggi ci farebbero supporre.Inoltre sono per deficit di età, passato attraverso le prime esperienze dei Computer ( chi si ricorda il "Sinclair zx spectrum" od il "C64"...??? ) ed il passaggio dai "teledrin" al Cellulare, sino alle tecnologie di oggi I-Phone etc etc etc.
x Zooropa = Credimi quando dico che : "di problemi, per il mio lavoro, ne risolvo veramente tanti ogni giorno", e forse potrei anche essere di aiuto alla vostra comunità, ma onestamente senza dei riferimenti di spunto non ho idea di quanto le mie esperienze e capacità possano supportarvi; se mi puoi dare delle delucidazioni, cercherò nel mio piccolo di aiutarvi o forse darvi dei riferimenti.
x Debris = ...non ho idea della tua scelta nel nick, nel mio caso è un poco il riflesso di come sono...
Ciao Wolf1
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Presente!wolf1 ha scritto: Inoltre sono per deficit di età, passato attraverso le prime esperienze dei Computer ( chi si ricorda il "Sinclair zx spectrum" od il "C64"...??? ) ed il passaggio dai "teledrin" al Cellulare, sino alle tecnologie di oggi I-Phone etc etc etc.
C-64 con registratore a cassette...
E prima Intellivision!
- zooropa
- Coordinator Pensionato

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mzCMs8JoUCc[/youtube]
Certo che mi ricordo il C64 (ce l'ho ancora!). Ricordo anche le litigate che si facevano tra il "mioVStuo" con lo ZX Spectrum e l'Amstrad CPC...
Erano tali e quali a quelle che i ragazzini di oggi fanno tra PS3, Xbx360 e Wii...
Certo che mi ricordo il C64 (ce l'ho ancora!). Ricordo anche le litigate che si facevano tra il "mioVStuo" con lo ZX Spectrum e l'Amstrad CPC...
Erano tali e quali a quelle che i ragazzini di oggi fanno tra PS3, Xbx360 e Wii...
-
xer
Ciao Wolf(1) <-- [duplica automatica di un file windows]wolf1 ha scritto: ( chi si ricorda il "Sinclair zx spectrum" od il "C64"...??? )
Complimenti per la scelta (starsubber).
Ma dello ZX81 il nonno dello ZXSpectrum, ricordi qualcosa? Se si, ricordi quanto aveva di RAM?
Benevenuto e buona permanenza!
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Idem, peccato fossero di mio fratello più grande... ^^"franius ha scritto: Presente!
C-64 con registratore a cassette...
E prima Intellivision!
Comunque con l'intellivision ho giocato tanto anche io.... Ah, mitico burgertime
Ferro

[url=