Alcune foto sono molto grandi così possono essere visti i particolari e quindi "criticati" gli errori, magari datemi consigli su come correggerli però
Intanto un pò di lavori in corso...

Lo scheletro...

In posa...

Non ho ancora finito mi manca di correggere qualche difetto e fare le "linee" però di aerofragare direi di si... (non so anchora se e come fare l'effetto sporco/usato...)
Ho usato colori acrilici tamiya, il clear sempre temya e devo finire le pennellature e correggere qualche difetto quà e la con il pennello... (almeno questo pensavo di fare). La parte un pò vellutata che di intravede è data dal clear della model master che avevo tentato di utilizzare al posto del tamya visto che mi hanno detto che è più resistente (e quindi protegge e fissa il colore). Mi si è intasato più volte l'aerografo ed è stata dura ripulirlo, credo si tratti di un problema di diluzione del clear, cosa che invece non ho riscontrato col tamya essendo acrilico (il model master è a base diluente se non erro, cmq non acrilico)
mille grazie il mio Amico Fabio che è stato così paziente da farmi usare il suo aerografo spiegandomi le basi (anche se avevo letto un pò di cose quà e la)
Piano con i commenti

FAI delle prove perché la base dei colori ad olio non è sempre compatibile con la base degli acrilici, ogni marca di acrilico a le sue basi, il fatto che il colore ad olio non crei problemi con il Tamiya, non ti sdogana i Life Color.