Nuovo pilota
- Kira Coordinator
- Soldato Semplice

Nuovo pilota
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Come ogni per ogni buona ciliegia... una tira l'altra.
Appassionato da bambino alla prima serie di Gundam (quella con il famoso Peter Rei)... ho proseguito lo scorso anno con la serie di Gundam wing.
I mesi sono trascorsi dimenticandomi completamente della saga fin quando... un mesetto fa... ho trovato i dvd contenenti gundam seed e seed destiny.
E l'esplosione è avvenuta. Una vera e propria passione che mi ha portato a cercare e ad iscriversi nei vari siti che trattano l'argomento... e da Gundam wing zero... sono arrivato fin qui... fino alle ORIGINI!!
Nel frattempo ho guardato anche le vecchie serie che mi erano scappate (0080, 0083) ed ora sto guardando Turn A.
Pian piano completerò l'opera (ammesso che non venga sbattuto fuori di casa!!!).
Per ora la mia serie preferita è seed e seed destiny.
GRAZIE PER IL VOSTRO "LAVORO"!!!!
Come ogni per ogni buona ciliegia... una tira l'altra.
Appassionato da bambino alla prima serie di Gundam (quella con il famoso Peter Rei)... ho proseguito lo scorso anno con la serie di Gundam wing.
I mesi sono trascorsi dimenticandomi completamente della saga fin quando... un mesetto fa... ho trovato i dvd contenenti gundam seed e seed destiny.
E l'esplosione è avvenuta. Una vera e propria passione che mi ha portato a cercare e ad iscriversi nei vari siti che trattano l'argomento... e da Gundam wing zero... sono arrivato fin qui... fino alle ORIGINI!!
Nel frattempo ho guardato anche le vecchie serie che mi erano scappate (0080, 0083) ed ora sto guardando Turn A.
Pian piano completerò l'opera (ammesso che non venga sbattuto fuori di casa!!!).
Per ora la mia serie preferita è seed e seed destiny.
GRAZIE PER IL VOSTRO "LAVORO"!!!!
- Hayato Kobayashi
- Tenente

un nuova COODINETAA
BENTROVATO COODINETAA
BUM BUM BUM BUM
(cannonate del Guntank così per salutarti... )
Questo FORUM RACCATTA
buon diveritimento....
BUM BUM BUM BUM
Questo FORUM RACCATTA
buon diveritimento....
ハヤト・コバヤシ
- Kira Coordinator
- Soldato Semplice

Re: un nuova COODINETAA
Hayato Kobayashi ha scritto:BENTROVATO COODINETAA![]()
BUM BUM BUM BUM
Questo FORUM RACCATTA![]()
buon diveritimento....
Stai attento a sparare... le armi si sono evolute rispetto a quanto gironzolavi con la tua White Base... c'è rischio che non ne esci più
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Rhadamantis
- Luogotenente

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Re: Nuovo pilota
MA BENVENUTO!!!

Toh.. un altro "attempato"... eh.. abituati a chiamarlo Amuro..e a rinominare il Maggiore Scia..Kira Coordinator ha scritto: Appassionato da bambino alla prima serie di Gundam (quella con il famoso Peter Rei)...
eh.. l'astinenza cosa porta a fare....Kira Coordinator ha scritto:ho proseguito lo scorso anno con la serie di Gundam wing.
ODDIO spero non i DAITO... ma originali.. e se hai trovato i nostri.. spero non li abbia COMPRATI!!!Kira Coordinator ha scritto:ho trovato i dvd contenenti gundam seed e seed destiny.
Bravo ragazzo.. cominci a starmi simpatico...Kira Coordinator ha scritto:Nel frattempo ho guardato anche le vecchie serie che mi erano scappate (0080, 0083) ed ora sto guardando Turn A.
Beh Seed mi ha fatto ritrovare tutto lo spirito della prima serie... e il climax è notevole.. ma Destiny.. BRRRR... vabè.. prima o poi mi legheranno alla sedia e mi costringeranno a vederlo....Kira Coordinator ha scritto:Per ora la mia serie preferita è seed e seed destiny.
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Kira Coordinator
- Soldato Semplice

Re: Nuovo pilota
A mio figlio di 6 anni sto facendo il lavaggio del cervello perché chiami Peter Rei con il suo vero nome... Amuro... ma per me è dura!!! Non posso ipotecarmi il futuro... ma credo che farò molta fatica: i miei ricordi sono legati a Peter!!!AlanCarter ha scritto:MA BENVENUTO!!!
Toh.. un altro "attempato"... eh.. abituati a chiamarlo Amuro..e a rinominare il Maggiore Scia..Kira Coordinator ha scritto: Appassionato da bambino alla prima serie di Gundam (quella con il famoso Peter Rei)...eh.. l'astinenza cosa porta a fare....Kira Coordinator ha scritto:ho proseguito lo scorso anno con la serie di Gundam wing.
ODDIO spero non i DAITO... ma originali.. e se hai trovato i nostri.. spero non li abbia COMPRATI!!!Kira Coordinator ha scritto:ho trovato i dvd contenenti gundam seed e seed destiny.
Bravo ragazzo.. cominci a starmi simpatico...Kira Coordinator ha scritto:Nel frattempo ho guardato anche le vecchie serie che mi erano scappate (0080, 0083) ed ora sto guardando Turn A.Beh Seed mi ha fatto ritrovare tutto lo spirito della prima serie... e il climax è notevole.. ma Destiny.. BRRRR... vabè.. prima o poi mi legheranno alla sedia e mi costringeranno a vederlo....Kira Coordinator ha scritto:Per ora la mia serie preferita è seed e seed destiny.
Non li ho comprati ma li ho trovati (quasi per sbaglio) in un forum per scambisti di anime!!
Tra Seed e Destiny... ho sicuramente preferito il primo. Ma a ruota c'è andato anche l'altro!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta: