spainauz ha scritto:Ma sono l'unico a chiedersi che fine abbia fatto il film della cosmic era?mi spiego:dopo questa notizia e tutto il battage pubblicitario mi chiedo se in questo periodo 2007-2008 verrà effettivamente lanciato un film di Seed..
Ti sbagli Spainauz io sono settimane che me lo chiedo!!
Il problema è che fino a quando non passa l'ondata promozionale di Gundam 00...temo ci sia poco da fare..personalmente credo che avremo da vedere qualcosa od dopo i primi di ottobre.una volta incardinata la serie di Gundam 00 e sempre che non spunti Code Geass The revenge (

)...credo su fine ottobre- inizio novembre...
La mia idea personale è questa...oppure nel periodo di intervallo di questa serie..Il vero problema è che io son legato allo schema..una serie di Gundam alla volta non tre serie ( e ci metto pure l'Unicorno) tutte insieme!! In periodi ravvicinati...come sembrerebbe
Certo servirebe qualche sussurro ed qualche grida almeno...magari l'amica di Zechs,andata in Giappone recentemente,Mari si chiama,potrebbe aver riportato qualche voce..devo chiederlo..son stato troppo fuori dal forum di Zechs in questo periodo...
Il film si farà..Gundam 00 è un Universo Alternativo...su cui Sunrise e Bandai non investono più di tanto..malgrado il battage pubblicitario.
Tornando in IT
Notate l'immagine della Ptolemaios da hj di settembre...
si vedono chiaramente i "container" dei 4 Gundam...che ruotano attorno al corpo della nave..
N.B. Kira mi sono appena accorto della segnalazione sul cast dele voci! Molto bella.Grazie...ricordati che esiste un sistema per inviare informazioni al Gundam blog!!
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=730