Mobile Suit Gundam 00

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Rispondi
Kira
Generale
Generale

Re: Mobile Suit Gundam 00

Messaggio da Kira »

Riporto in topic la discussione con questi 2 nuovi video con la presentazione del cast di doppiatori ^^

http://www.youtube.com/watch?v=_ixnlag8-6A (Part 1) (9.58min)

http://www.youtube.com/watch?v=Xw7TTpcvyOg (Part 2) (5.03min)

Have Fun

:kira:
Immagine
Immagine
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Bella l'opening DAYBREAK'S BELL, non ho visto il video dei doppiatori perchè non mi interessa °_°''

Piuttosto sono preoccupato per la sorte di Haro, vederlo li incastonato davanti al pilota... non vorrei che soffrisse ç_ç
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Stanotte ho sognato che finiva in frantumi °_°" Praticamente c'era Lockon che non so perchè voleva adescarmi...e tipo mi ha mandato Haro incontro...e poi lo ha fucilato da distanza... misteri .-.
Immagine
Immagine
Yzak Joule
Caporale
Caporale
Contatta:

Messaggio da Yzak Joule »

Grazie per aver postato i link! *____* Ah ... già fa caldo (e stavo crepando visto che non avevo Dearka che mi faceva da ventilatore! XD), in più mi vedo sti filmati e mi sento anche peggio! XD AHHAHA! Scherzo scherzo! Grazie ancora! *__*
ImmagineImmagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Sono un paio di giorni che ho questi dati...si tratta di due immagini,di due linehart estratte da hobbyJapan di settembre ed alcuni dati riprese dal sito ufficiale di Gundam 00 e tradotti da Gunota...

Anzitutto i dati sul

Tieren Space Type

Numero del modello: MSJ-06II-E
Altezza 18,2 metri
Peso 127 Tonnellate

La Human Reform League's usa questo modello di Tieren nello spazio , [ne esiste anche un modello pesante,per uso terrestre] ...i ontenitori che equipaggiano ogni gamba sono riempiti di acqua ed fungono anche da scudo. L'armamento base è costituito da una pistola calibro 25 da 200 mm,( fornita di dissipatori di calore per l'uso nello spazio ) e da una lama per il combattimento ravvicinato

AEU Enact (Mass Production Type)

Numero del modello:AEU-09
Altezza: 17,6
Peso: 66,8 t.

Si tratta di un modello di Ms ad energia solare modernissimo prodotto dall'AEU ....Può ricevere energia direttamente dai sistemi degli elevatori orbitanti.
Il design di base del modello è lo stesso del Flag dell’Unione,ha i medesimi armamenti,ed la stessa possibilità di convertirsi in modalità velivolo.

Le immagini

Immagine

Immagine
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Grazie mille. Per quanto riguarda le info sui mobile le avevo gia tradotte e mandate al biscottone già quando erano uscite, per quanto riguarda le immagini invece ci mancavano ^^ Grazie ancora :wink:
Immagine
Immagine
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale

Messaggio da setsuka »

Allora, allora, non sapevo bene dove metterlo, ma notiziola da ANN.

http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... nese-areas

Quindi il Farinone sara' diviso in due stagioni da 25 episodi l'una, e in mezzo, con ogni probabilità, verrà mandato in onda il sequel di Code Geass. Ah, il marketing, che bella invenzione...perchè non un crossover?:P
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

The companies also revealed that the series will be split between the first season of 25 episodes that premieres on October 6, and another season that will air after a brief hiatus.

Capisco le speranze ma io in sta frase ci vedo un: il 6 ottobre comincia la prima parte, poi dopo na breve pausa " after a brief hiatus" comincerà la seconda parte. Dubito che per breve intendano "ci buttiamo dentro code geass" per di più finirebbe nel periodo estivo, e li il marketing se lo sognano.
Immagine
Immagine
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Ma sono l'unico a chiedersi che fine abbia fatto il film della cosmic era?mi spiego:dopo questa notizia e tutto il battage pubblicitario mi chiedo se in questo periodo 2007-2008 verrà effettivamente lanciato un film di Seed..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

spainauz ha scritto:Ma sono l'unico a chiedersi che fine abbia fatto il film della cosmic era?mi spiego:dopo questa notizia e tutto il battage pubblicitario mi chiedo se in questo periodo 2007-2008 verrà effettivamente lanciato un film di Seed..

Ti sbagli Spainauz io sono settimane che me lo chiedo!!

Il problema è che fino a quando non passa l'ondata promozionale di Gundam 00...temo ci sia poco da fare..personalmente credo che avremo da vedere qualcosa od dopo i primi di ottobre.una volta incardinata la serie di Gundam 00 e sempre che non spunti Code Geass The revenge ( :lol: )...credo su fine ottobre- inizio novembre...

La mia idea personale è questa...oppure nel periodo di intervallo di questa serie..Il vero problema è che io son legato allo schema..una serie di Gundam alla volta non tre serie ( e ci metto pure l'Unicorno) tutte insieme!! In periodi ravvicinati...come sembrerebbe

Certo servirebe qualche sussurro ed qualche grida almeno...magari l'amica di Zechs,andata in Giappone recentemente,Mari si chiama,potrebbe aver riportato qualche voce..devo chiederlo..son stato troppo fuori dal forum di Zechs in questo periodo...

Il film si farà..Gundam 00 è un Universo Alternativo...su cui Sunrise e Bandai non investono più di tanto..malgrado il battage pubblicitario.

Tornando in IT

Notate l'immagine della Ptolemaios da hj di settembre...

Immagine

si vedono chiaramente i "container" dei 4 Gundam...che ruotano attorno al corpo della nave..

N.B. Kira mi sono appena accorto della segnalazione sul cast dele voci! Molto bella.Grazie...ricordati che esiste un sistema per inviare informazioni al Gundam blog!!

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=730
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Uh questa non la sapevo ^^ Grazie della info
Immagine
Immagine
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Deb è quello che pensavo pure io!
A proposito della ptolemaios e dei Gundam di 00:abbiamo in quella foto la conferma che i G sono in "modalità Wing" (ovvero upgrade dei modelli durante la serie..) o in modalità "impulse" (ovvero equipaggiamento alternativo e cambio di colori..).
Mah! :roll:
Ciaoo!!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

spainauz ha scritto:A proposito della ptolemaios e dei Gundam di 00:abbiamo in quella foto la conferma che i G sono in "modalità Wing" (ovvero upgrade dei modelli durante la serie..) o in modalità "impulse" (ovvero equipaggiamento alternativo e cambio di colori..).
Ehm, scusa spainauz, da cosa lo dedurresti? :hum: :?:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Ennesimo video promo con alla fine le stesse scene viste e riviste

http://www.youtube.com/watch?v=kODRYb1UMew
Immagine
Immagine
Patrick Johnson
Sergente
Sergente

Messaggio da Patrick Johnson »

Impressioni personali ?

Gundam 00 sarà l'ennesimo prodotto spazzatura - marketing sfruttando il marchio di Gundam seguendo la scia di "successi" che ha fatto tanto sbroccare i ragazzini (e sottolineo ragazzini) di mezzo mondo con Gundam SEED e DESTINY.

La miscela è sempre la solita.

RUBIAMO all'UNIVERSAL CENTURY le idee dei mecha, le adattiamo rendendole più fiche (così i ragazzini sbroccano) e ci mettiamo dentro i soliti personaggi clichè ma soprattutto belli. Non dimentichiamo di mettere una tettona (che non fa mai male) e soprattutto le associazioni di produzione degli MS che riescono a fare intere linee di produzione da mass production senza venderle a nessuno.

:s

BAH.

Dopo che mi sono visto la riedizione del GP-02 e soprattutto la scandalosa riedizione dello Zeta, e aver letto la storia.... stò Gundam 00 mi sà tanto di una cazzata colossale.

Ah non dimentichiamo gli Zaku rifatti e i modelli "supposta" per l'uso nello spazio. Ma fatemi il piacere....

Avrà una storia così banale e così sconclusionata che dopo tre episodi cadrà tutto il pathos e la voglia di seguirlo esattamente com'è accaduto per Code Geass. Perlomeno quest'ultimo aveva dei mecha ESTREMAMENTE interessanti dal punto di vista tecnico visto che mi ricordavano moltissimo quelli di Heavy Gear. Solo che l'avvento del Lancelot e di mezzi sempre più estremi mi hanno fatto crollare le braccia, così come tutte le varie cazzate che hanno costellato l'anime sia per ciò che riguarda la ribellione sia per la sezione politica. Che poi.... Zero poteva pure andarsi a prendere un nome migliore piuttosto che "STATI UNITI DEL GIAPPONE" madò che robaccia.... però la cosa più divertente è stato vedere la Principessina posseduta dal Geass sparare a raffica sugli spalti con quella sorta di Famas.... mamma che ridicolaggine.

Ricapitolando.....

Design personaggi : Disegnatore fuggito dalle grinfie della CLAMP. Sembrano tutti anoressici.
Nomi personaggi : Che dire.... abbiamo riferimenti biblici all'EVANGELION pure qui ? Che palle. Nomi "normali" non esistono per gli anime moderni a quanto pare.
Design mecha : Ennesimo stupro e scopiazzatura dei mecha e tech specs dell'Universal Century esattamente come in Gundam Seed. (tranne per quelli che somigliano Orbital Frame , che a dire la verità mi piacciono MOLTO, INFINITAMENTE di più. Perchè ? ARIA FRESCA!).
Storia : da quel che stà promettendo sarà l'ennesima storia che partirà con i buoni presupposti per poi essere rovinata ancora prima di metà serie per adattarla ai bambini frignoni o con qualche assurdità.... che ne sò... tipo tre porta MS con gli squadroni appositi contro due nazioni intere (riferimenti a Gundam Seed sono VOLUTI).

Che pena.... ma non potevano fare un ben più aspettato remake di 0079 seguendo ORIGINI ?

Lasciatemelo dire... sono stufo d'essere preso per i fondelli dalla Bandai e dalla Sunrise o da chi si voglia con il marchio Gundam. L'Universal Century è l'unico che ha tirato in maniera decente l'intera baracca e che ha dato le più belle emozioni su ciò che significava fare una guerra. Se dovessero riprendere i periodi e fare anime interamente dedicati a Zeon per lo 0079 (anime , non OAV sebbene "Hidden One Year War" e "Apocalypse" fossero molto belli) , fare qualcosa per i Titans dello Zeta.... e magari riempire i vuoti fra i vari conflitti con qualcosa d'aggiuntivo (e non d'esagerato) sarebbe assai gradito piuttosto che stè robacce.
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”