Gundam MK2 v2000
Moderatore: stelago
-
deepstriker
- Sergente

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
mi piacciono le magie...
no è che ho cambiato abbonamento adsl e quindi ora che si capiscono passa un po' di tempo....bene sei iper produttivo...io sto realizando un diorama..chissa' se faro in tempo per qualche contest..a proposito quali ci sono in corso prossimamente sui forum/siti?..........
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-
victory to ambition of zeon

-
deepstriker
- Sergente

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
-
deepstriker
- Sergente

- kripto77
- Tenente Colonnello

- Contatta:
- p.tor
- Capitano

- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
mmm...beh ...si..potrei....forse.....vedremo.........kripto77 ha scritto:ahh ma allora partecipi CRISio penso e spero di arrivare a quello di nkg/mechanicalRage con due modelli
uno normale e l'altro demenziale senno non sono io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma devo ancora finire il primo![]()
cmq ben tornato

- p.tor
- Capitano

- Contatta:
CRISGUNDAM ha scritto:mmm...beh ...si..potrei....forse.....vedremo.........kripto77 ha scritto:ahh ma allora partecipi CRISio penso e spero di arrivare a quello di nkg/mechanicalRage con due modelli
uno normale e l'altro demenziale senno non sono io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma devo ancora finire il primo![]()
cmq ben tornato....penso di finire il diorama alternativo che sto facendo con l' ..??:...???:..???? tranquillamente per aprile e fare qualcosa di non troppo impegnato in aggiunta...cosi da piazzare uno da nkg e uno su mr.....anche se nel secondo contest non son convinto per vicende che non mi sono andate giu' con tetsuya.
MESSAGGIO PROMOZIONALE
Quest'anno Mr e Nkg organizzano il contest a reti unificate, con Tetsuya stiamo organizzando un contest che spero piaccia a tutti, la scadenza è fissata per il 30/04/06. Quindi tempo di modellare ce n'è abbastanza.
Sotto con i lavori.
Qaunto prima metteremo on line un regolamento e qualche pagineta esplicativa. Iscriversi non consta nulla,
Partecipate numerosi.
ciao p.tor
MESSAGGIO PROMOZIONALE
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
mi son permesso di modificare il tuo messaggio P.TOR hi hi hi hi 
cmq ragassioli vi richiamo un po' all ordine...stiamo sforando parecchio il topic dedicato all MK2 ....vi ricordo che per eventi,contest,manifestazioni anche se di carattere modellistico si puo e sarebbe bene usare la sezione VARIEedEVENTUALI....altrimenti dovrei vedermi costretto a spostare un topic kittoso in meandri del forum che non centrano una mazza. grazie per la cortese ATTENZIONE
cmq ragassioli vi richiamo un po' all ordine...stiamo sforando parecchio il topic dedicato all MK2 ....vi ricordo che per eventi,contest,manifestazioni anche se di carattere modellistico si puo e sarebbe bene usare la sezione VARIEedEVENTUALI....altrimenti dovrei vedermi costretto a spostare un topic kittoso in meandri del forum che non centrano una mazza. grazie per la cortese ATTENZIONE

- kripto77
- Tenente Colonnello

- Contatta:
-
brock66
- Sergente

per tornare in topic immagini del nuovo mkII
http://www.dalong.net/
andando in mg database,in fondo selezionando rewiew nella part II un interessante confronto con il precedente mg ed il pg
ciao
http://www.dalong.net/
andando in mg database,in fondo selezionando rewiew nella part II un interessante confronto con il precedente mg ed il pg
ciao
-
spainauz
- Maggiore

Ragazzi qualcuno di voi sà dove posso trovare documentazione in Inglese sui Model kit della Bandai?non solo della serie Gundam,ma anche della serie Pat Labor.
Sono molto interessato a capire qualcosa in più del Mecha Design di questi colossi e delle idee alla base della loro "struttura" visto che alla base di queste creazioni fantasiose c'è sempre un pò di verosimiglianza.Tanto è vero che se oggi non esistono mobile suits in titanio di quasi 20 metri,almeno ci sono robot di quasi 1.60 metri che camminano e che fanno le guide turistiche negli uffici di una grande azienda giapponese (mi pare la mitsubishi..).
Sono molto interessato a capire qualcosa in più del Mecha Design di questi colossi e delle idee alla base della loro "struttura" visto che alla base di queste creazioni fantasiose c'è sempre un pò di verosimiglianza.Tanto è vero che se oggi non esistono mobile suits in titanio di quasi 20 metri,almeno ci sono robot di quasi 1.60 metri che camminano e che fanno le guide turistiche negli uffici di una grande azienda giapponese (mi pare la mitsubishi..).
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta: