Vi adoro

Per quanto mi riguarda,non ho visto neanche il primo della versione HD,visto che seguendo vari anime,tra il lavoro e altro ho poco tempoGhilbert ha scritto:Cmq noto con piacere che nessuno ha scoperto l'errore... è proprio vero che i karaoke non li guarda nessuno ^_^
La domanda che vi faccio adesso è: siete riusciti a leggere la sinossi dell'episodio anche se non contiene nessun ritorno a capo ?Heliopolis è caduta. A Kira non resta altro da fare che osservare inorridito i frammenti di un felice passato che non tornerà.
L'Archangel intanto si trova davanti ad una difficile scelta. Priva di rifornimenti e con un solo Gundam a disposizione dovrà intraprendere un lungo e difficile viaggio per raggiungere il quartier generale delle Forze Terrestri... Ma le truppe di La klueze faranno di tutto per impedirglielo. Una nuova battaglia sta per cominciare, e per gli studenti di Heliopolis è il momento di fare una scelta cruciale che segnerà il loro destino.
Aprile pazzerello, guardi il sole e prendi l'ombrello (di Artemis)L’Ombrello di Artemis… questo nome accende i cuori dell’equipaggio dell’Archangel per la speranza di un rifugio sicuro.
Ma ad ostacolarli c’è ancora una volta la squadra di La Klueze, pronta a spiegare in battaglia i 4 moduli G rubati.
Con un solo mobile armor e lo Strike Kira e Mwu dovranno cercare di aprirsi una strada tra le forze nemiche e condurre i propri compagni in salvo. Ma la Phase Shift che protegge lo Strike ha i suoi limiti, riusciranno ancora una volta a salvarsi?
Lohaker ha scritto:Aprile pazzerello, guardi il sole e prendi l'ombrello (di Artemis)