Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Ciao a tutti sono nuovo nuovo ma vi porto subito qualcosa di interessante
Guardando la preview della 39 ho notato che quando lo zaku verde spara all'Eternal un raggio rosso questo viene bloccato da un MS...subito pensavo che fosse stato lo Strike Freedom ma poi guardando meglio ho notato che sembra piu allo strike rouge e quindi e proprio Kira che corre a salvare la sua amata Lacus
Cosa ne pensate?? Peccato che non possa mettere l'immagine
ma dovreste riuscire a vederlo tutti 
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

Ricorda che cmq sono sempre appena usciti da una guerra che li ha profondamente trasformati... ho visto nella realtà gente cambiare in modo molto più radicale anche. Personalmente non mi stupisco affatto dei cambiamenti nei loro caratteri. Anche in Z Gundam Amuro la prima volta si vede che sta in un villone appartato che "fa la calzetta" mentre poco lontano sta succedendo il putiferio.Cagalli è diventata una donna debole, Athrun è indeciso da far paura, Kira se ne sta a lavorare a maglia, Lacus accudisce i bambini manco Gundam fosse un anime di orfanelli e via così...
E io mi chiedo perché? Avrebbero dovuto essere loro a creare una nuova "era".
Secondo me non sono cambiati più di tanto, semplicemente sono "cresciuti".

- Kira Yamato
- Generale

The 1°Angel ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo nuovo ma vi porto subito qualcosa di interessanteGuardando la preview della 39 ho notato che quando lo zaku verde spara all'Eternal un raggio rosso questo viene bloccato da un MS...subito pensavo che fosse stato lo Strike Freedom ma poi guardando meglio ho notato che sembra piu allo strike rouge e quindi e proprio Kira che corre a salvare la sua amata Lacus
![]()
Cosa ne pensate?? Peccato che non possa mettere l'immagine
ma dovreste riuscire a vederlo tutti

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Kira Yamato
- Generale

si che lo puoi fare se hai fatto la screen vai qui http://www.imageshack.us/The 1°Angel ha scritto:Cavolo non posso mettere un'immagine dal mio pc!? sulla mia si vede abbastanza bene
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

FATTO!! cosa dite un po ci assomiglia
Ultima modifica di The 1°Angel il lun lug 11, 2005 10:00 am, modificato 1 volta in totale.
- Kira Yamato
- Generale

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Kira Yamato
- Generale

Già lo Strike Freedom non ha scudi, quindi è certo quello è lo Strike Rouge, a questo punto rimane solo un dubbio, chi piloterà lo Strike Freedom? Andy? o Kira? può darsi che Kira arrivi a metà puntata con lo Strike Rouge e poi salga a bordo dello Strike Freedom?The 1°Angel ha scritto:E poi lo strike freedom non ha nessun scudo...
ma l'immagine che si vede nella preiew

non può darsi che si riferisca allo Strike Rouge anzichè allo Strike Freedom?
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Kira Yamato
- Generale

beh in effetti dovrebbero esserci tutti e due forse è vero che sarà Kira a pilotare lo Strike FreedomThe 1°Angel ha scritto:Secodo me ci sale kira...pero lo dico solo perche alla fine della preview si nota che accanto all'Eternal vola solamente lo strike freedom e non c'è lo strike rouge ed è al quanto improbabile che kira scenda dal suo MS prima della fine dello scontro quindi...
in effetti mi domando che sistema operativo avrà lo Strike FreedomThe 1°Angel ha scritto:è molto probabile anche perchè non credo proprio che un gundam di nuova generazione come lo strike freedom abbia "un m.o.s." cosi vecchiotto...ma l'immagine che si vede nella preiew
non può darsi che si riferisca allo Strike Rouge anzichè allo Strike Freedom?
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

io scommetto che sarà uguale a quello del Destiny.Anche se sembra che lo strike freedom sia stato varato interamente dalla fazione di Lacus in fondo sempre di coordinator di plant parliamo quindi i due gundam dovrebbero somigliarsi abbastanza nel sistema operativo...ed inoltre anche alcuni armamenti non sono molto differenti basti vedere gli scudi e il sistema dragon in stile Destiny & Legendin effetti mi domando che sistema operativo avrà lo Strike Freedom