Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)

Rispondi
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Ciao a tutti sono nuovo nuovo ma vi porto subito qualcosa di interessante :lol: Guardando la preview della 39 ho notato che quando lo zaku verde spara all'Eternal un raggio rosso questo viene bloccato da un MS...subito pensavo che fosse stato lo Strike Freedom ma poi guardando meglio ho notato che sembra piu allo strike rouge e quindi e proprio Kira che corre a salvare la sua amata Lacus :D :D Cosa ne pensate?? Peccato che non possa mettere l'immagine :evil: ma dovreste riuscire a vederlo tutti :twisted:
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

Cagalli è diventata una donna debole, Athrun è indeciso da far paura, Kira se ne sta a lavorare a maglia, Lacus accudisce i bambini manco Gundam fosse un anime di orfanelli e via così...
E io mi chiedo perché? Avrebbero dovuto essere loro a creare una nuova "era".
Ricorda che cmq sono sempre appena usciti da una guerra che li ha profondamente trasformati... ho visto nella realtà gente cambiare in modo molto più radicale anche. Personalmente non mi stupisco affatto dei cambiamenti nei loro caratteri. Anche in Z Gundam Amuro la prima volta si vede che sta in un villone appartato che "fa la calzetta" mentre poco lontano sta succedendo il putiferio.
Secondo me non sono cambiati più di tanto, semplicemente sono "cresciuti".
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

The 1°Angel ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo nuovo ma vi porto subito qualcosa di interessante :lol: Guardando la preview della 39 ho notato che quando lo zaku verde spara all'Eternal un raggio rosso questo viene bloccato da un MS...subito pensavo che fosse stato lo Strike Freedom ma poi guardando meglio ho notato che sembra piu allo strike rouge e quindi e proprio Kira che corre a salvare la sua amata Lacus :D :D Cosa ne pensate?? Peccato che non possa mettere l'immagine :evil: ma dovreste riuscire a vederlo tutti :twisted:
:shock: come fai a dire che quello sia lo Strike Rouge? è un immagine piccolissima :shock: Raga secondo voi è lo strike Rouge?

Immagine
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

:twisted: io sono riuscito a bloccarla un attimo prima e certo non ne sono sicuro ma ho notato che il scudo e identico e anche nella parte posteriore si notano le spade laser posizionate in alto prorpio appunto come nello strike e nell'impulse 8) ...certo e difficile da vedere ma io la vedo cosi...o per lo meno lo spero di tutto cuore :cry:
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

boh, è difficile da dire, è piccolissimo! :shock:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Cavolo non posso mettere un'immagine dal mio pc!? sulla mia si vede abbastanza bene :twisted:
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:Cavolo non posso mettere un'immagine dal mio pc!? sulla mia si vede abbastanza bene :twisted:
si che lo puoi fare se hai fatto la screen vai qui http://www.imageshack.us/
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Immagine FATTO!! cosa dite un po ci assomiglia :D ...pero adesso mi avete fatto venire il dubbio anche a me...mah speriamo che sia lo strike rouge :twisted:
Ultima modifica di The 1°Angel il lun lug 11, 2005 10:00 am, modificato 1 volta in totale.
Kira Yamato
Generale
Generale

Credo sia lo Strike Rouge, perchè non può essere lo Strike Freedom mancano le ali tipiche del Freedom.
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

E poi lo strike freedom non ha nessun scudo... 8)
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:E poi lo strike freedom non ha nessun scudo... 8)
Già lo Strike Freedom non ha scudi, quindi è certo quello è lo Strike Rouge, a questo punto rimane solo un dubbio, chi piloterà lo Strike Freedom? Andy? o Kira? può darsi che Kira arrivi a metà puntata con lo Strike Rouge e poi salga a bordo dello Strike Freedom?

ma l'immagine che si vede nella preiewImmagine
non può darsi che si riferisca allo Strike Rouge anzichè allo Strike Freedom?
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Secodo me ci sale kira...pero lo dico solo perche alla fine della preview si nota che accanto all'Eternal vola solamente lo strike freedom e non c'è lo strike rouge ed è al quanto improbabile che kira scenda dal suo MS prima della fine dello scontro quindi... :wink:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

ma l'immagine che si vede nella preiew
è molto probabile anche perchè non credo proprio che un gundam di nuova generazione come lo strike freedom abbia "un m.o.s." cosi vecchiotto...
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:Secodo me ci sale kira...pero lo dico solo perche alla fine della preview si nota che accanto all'Eternal vola solamente lo strike freedom e non c'è lo strike rouge ed è al quanto improbabile che kira scenda dal suo MS prima della fine dello scontro quindi... :wink:
beh in effetti dovrebbero esserci tutti e due forse è vero che sarà Kira a pilotare lo Strike Freedom :D
The 1°Angel ha scritto:
ma l'immagine che si vede nella preiew
è molto probabile anche perchè non credo proprio che un gundam di nuova generazione come lo strike freedom abbia "un m.o.s." cosi vecchiotto...
in effetti mi domando che sistema operativo avrà lo Strike Freedom :)
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

in effetti mi domando che sistema operativo avrà lo Strike Freedom
io scommetto che sarà uguale a quello del Destiny.Anche se sembra che lo strike freedom sia stato varato interamente dalla fazione di Lacus in fondo sempre di coordinator di plant parliamo quindi i due gundam dovrebbero somigliarsi abbastanza nel sistema operativo...ed inoltre anche alcuni armamenti non sono molto differenti basti vedere gli scudi e il sistema dragon in stile Destiny & Legend :shock:
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”