Spriggan_88 ha scritto:Debris ha scritto:Follia...il primo che si permette di presentare Gundam con la A lo inchiodo.
Vedrete cosa significa la parola Integralismo.
Esiste una cosa che si chiama Cultura Italiana. Non mi interessa che si parli di recupero delle fonti originali. Gundam era e Gundam resta in Italia. All'estero si fà diversamente.Qui nella Repubblica Italiana NON USA!
eh difatti quando vai a casa tu accendi il calcolatore o il "computer" e non il "compiuter".... in quanto sei italiano e non americano... oppure vedi i film in "raggi blu" oppure in "blue ray" anzichè in "blu rei".. ma lol...
ma se inziiamo già a far ste polemiche il giorno stesso dell'annuncio non voglio minimamente pensare a quando usciranno.... uccisioni di massa XD? utilizzo del gas sulle colonie? lol
Spriggan tanto per capirci,la lingua italiana e la cultura italiana sono multicultarali da parecchio tempo,più o meno dai tempi degli Etruschi e dei romani. Questo paese è stato un Impero. Ha influenzato ed è stato influenzato da un bel pò di altre lingue,non solo il classico greco ma arabo,albanese,slavo,il tedesco,francese,2 secoli fà era lingua dominante,inglese il vocabolario italiano ne è pieno di parole arrivate da altre lingue.
Cassata,che parola è ?? Araba...Esempio fra i tanti. La nostra è una lingua plastica. Non penso manco al Siciliano oppure al sardo... Nel mondo la lingua della musica è italiana.Tutta.
Si parla italiano anche se noi non ci curiamo del nostro patrimonio culturale,soprattutto di questi tempi. A chiacchiere si nei fatti no.
Ma
GANDAM NO. E litigo pure con Cryo,anche se è in cima ai miei pensieri.
Quando usciranno ?? Noooo tu aspetta che qualcuno inizi a fare la
domanda fatidica..la stò aspettando da un minuto all'altro:
I DOPPIATORI!! Chi doppia che cosa.